Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Avevamo lo scudetto in pugno, polli noi a farcelo fregare da sotto al naso, ormai è andato.......

.beppeballa .beppeballa .beppeballa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la festa scudetto quando sarà ? All'ultima con la Samp? O se dovessimo vincerlo col carpi già si festeggia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

all'ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora gente che si illude che vinceremo il quinto. Volete capire o no che è impossibile fare 4 punti in 4 partite dovendo affrontare squadre come Verona, carpi, samp e viola.

Mica abbiamo in squadra Higuain e Gabbiadini

Senza dimenticare che giocheremo sempre in penombra...non ce la faremo mai!! Scudo andato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è un bell'articolo del mattino dove dicono ci credono ancora e la Juve deve stare attenta alla rimonta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a Firenze si perde (molto probabile) non si può festeggiare il 1 maggio .nono

molto probabile? .uhm

Complimenti al Napoli per il "tripletino" scudetto-coppa Italia-EL .sisi

sefz

Scudetto morale

Scudetto dell'onestà

Scudetto della napoletanità

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festa in campo sicuramente all'ultima. Vediamo per il bus, perché la settimana dopo c'è la finale di coppa.

Dopo il giorno della Ci, partono tutti con le nazionali..

Già l'anno scorso, la sfilata non c'è stata, quest'anno devono farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna distinguere, però:

- quello dell'onestà, del bel gioco e del calore del pubblico: naturalmente, vista la schiacciante maggioranza dei SI nel referendum svoltosi a Fuorigrotta, Posillipo, Mergellina, Quartieri Spagnoli, Rione Sanità e Scampia (Quesiti "1.Lo Scudetto morale della stagione 2015/2016 del campionato italiano di calcio di serie A deve essere assegnato al Napoli?"; "2. I Cinepanettoni della De Laurentiis sono arte ed è un'ingiustizia che non abbiano mai partecipato all'assegnazione dell''Oscar quale migliore film straniero o dell'Orso d'oro quale miglior film europeo?" ), è già cucito sulle maglie dei meravigliosi ragazzi del Maestro Sarri;

- quello ufficiale assegnato dalla Figc e dalla Lega: come juventino ho motivo di nutrire qualche sommessa speranzella ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credevo quando non ci credeva nessuno, diciamo che sono a buon punto anche se ho sottostimato la nostra incredibile squadra e decisamente cannato il Milan. Però il premio lo voglio lo stesso

#18070451Ad oggi, firmeresti per il terzo posto?

default_large.png

Data messaggio di
su 24 September 2015 - 01:53 in

Io ve lo dico oggi, conservatelo che a maggio dovrete darmi il premio del super mago veggente dell'anno
:)

Juventus 83

Napoli 79

Milan 78

Roma 76

Fiorentina 74

Inter 71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale festa? Il Mattino dice che la prossima domenica il Napule ci controsorpassa...gli piace tanto questa parola...

E nemmeno l'allenatrore che pratica il calcio più spettacolare dell'universo...

Hai ragione io dal prossimo anno tiferò il bel calcio del BARC-REAL NAPPULE col el Pipppita fuori classe, in ginocchio sui ceci e dietro la lavagna senza tralasciare quel signore di allenatore che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.