Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

VIDEO Conferenza Allegri pre Juventus-Sassuolo: "Sacchi? Rispetto opinioni di tutti. Champions sogno realizzabile. Pogba box to box è immarcabile"

Post in rilievo

Il direttore generale dell'INPS scrive alla Gazzetta: Mi ritengo gravemente danneggiato sul piano umano e materiale dal sig Max Allegri .ghgh

.uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ne hai le possibilità economiche che paghi come loro?

Siamo passati in pochi anni da Matri quagliarella a Tevez Dybala Mandzukic.

Ma non siete mai contenti.

In questo momento il Barcellona è ingiocabile, poco sotto il Bayern.

Non è colpa di nessuno, sono semplicemente più forti, noi dieci anni fa eravamo distrutti e in B,

adesso siamo dominanti in Italia e fra le prime in Europa, apprezzare il lavoro svolto anziché stare

sempre a piangere sarebbe gradito.

Poi esempi come Manchester, Psg e simili dimostrano che per colmare il gap con quelle due corazzate

hai voglia a spendere.

Noi a differenza delle squadre inglesi abbiamo competenza, abbiamo un cervello, ecco questa competenza insieme ai soldi ci farebbe entrare stabilmente nelle prime 3-4, entreremmo nell'elite mondiale, comunque quello che abbiamo fatto sin qui è straordinario e penso non si possa dire nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza arrendevole sul Bayern ma non credo che nessuno avesse mai avuto dubbi in merito d altronde quando non si dà continuità ad una squadra che arriva in finale di champions aggiungendo campioni senza toglierli c'è poco da fare

E quali sono i campioni che avremmo "tolto"? Pirlo inadeguato persino per la mls? Tevez che ha voluto andarsene ad ogni costo? Vidal allettato dai soldi tedeschi e già nostalgico dei night di Torino? Quest'estate la Juve non si è affatto indebolita... E l'anno scorso non abbiamo pescato il Bayern negli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che la battuta sui 70 anni darà il via a qualche polemica da parte di qualche giornalaio, questi non aspettano altro; finora è stato praticamente impossibile da parte della stampa sollevare polemiche su Allegri, ora alcuni giornalai sicuramente potranno sbizzarrirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi a differenza delle squadre inglesi abbiamo competenza, abbiamo un cervello, ecco questa competenza insieme ai soldi ci farebbe entrare stabilmente nelle prime 3-4, entreremmo nell'elite mondiale, comunque quello che abbiamo fatto sin qui è straordinario e penso non si possa dire nulla.

se stare nell'élite dipende dal piazzamento in cl diventa difficile allora.

La formula attuale penalizza chi fa progetti a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che la battuta sui 70 anni darà il via a qualche polemica da parte di qualche giornalaio, questi non aspettano altro; finora è stato praticamente impossibile da parte della stampa sollevare polemiche su Allegri, ora alcuni giornalai sicuramente potranno sbizzarrirsi.

ci sarà una manifestazione con tutti i pensionati che partiranno per andare a protestare sotto la sede.

Non arriveranno mai perché si fermeranno tutti al primo cantiere che troveranno lungo il tragitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ne hai le possibilità economiche che paghi come loro?

Siamo passati in pochi anni da Matri quagliarella a Tevez Dybala Mandzukic.

Ma non siete mai contenti.

In questo momento il Barcellona è ingiocabile, poco sotto il Bayern.

Non è colpa di nessuno, sono semplicemente più forti, noi dieci anni fa eravamo distrutti e in B,

adesso siamo dominanti in Italia e fra le prime in Europa, apprezzare il lavoro svolto anziché stare

sempre a piangere sarebbe gradito.

Poi esempi come Manchester, Psg e simili dimostrano che per colmare il gap con quelle due corazzate

hai voglia a spendere.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l unico che mi interessa e che giochi Evra domani, gli altri possono anche giocare, ci sono abbastanza giorni di recupero e la partita e importante. Mercoledi Alex Sandro deve essere in campo dal primo minuto

Quotissimo.

Massima fiducia al Mister, ma se vedo Alex Sando in panchina a Monaco mi mangerò il fegato dal nervoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà una manifestazione con tutti i pensionati che partiranno per andare a protestare sotto la sede.

Non arriveranno mai perché si fermeranno tutti al primo cantiere che troveranno lungo il tragitto

Ho acceso la tv alcuni minuti fa, top calcio 24, prova a indovinare di quel che stanno ragli... , anzi, no, parlando i giornalai presenti? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acceso la tv alcuni minuti fa, top calcio 24, prova a indovinare di quel che stanno ragli... , anzi, no, parlando i giornalai presenti? .asd

iachini e allegri vecchiofobici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla terza domanda su Sacchi non ce l'ha fatta più a mordersi la lingua ahah

Uno che scopiazza un po'...

"A parte che nessuno nasce imparato, per scopiazzare, bisogna anche saper scopiazzare. Comunque io a Sacchi voglio bene, perchè è anche una persona di 70 anni, quindi voglio dire....".

Meraviglioso. @@

Fantastico, Allegri.

Marotta voglio sentirti dire che Pogba è incedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso come minimo mi aspetto i titoloni tipo : Vergogna Allegri, ha offeso tutti i settantenni

.ghgh

ahahahahahah verissimo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Champions sogno realizzabile"

Con dedica a tutti i disfattisti, pessimisti e provinciali che albergano nel variegato mondo della tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.