Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Sassuolo: "Non credo sia il gol più bello della mia carriera ma è sicuramente importante, darei tutto per farne uno così mercoledì"

Post in rilievo

A me ha ricordato tantissimo Ale...

La mia era una battuta ispirata alle vaccate che scrivono su vs

Diciamo che tornando seri è stato un gol alla messi ..ma è stata davvero una grande azione in generale oltre alla conclusione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultatemi se volete ma ad oggi vale molto di piu' di pogba...

la differenza tra i due e' che dybala queste cose non le cerca ma le fa naturali... paul invece queste giocate si ostina a cercarle anche quando non ha senso farlo...

non mi interessa chi vale di più, mi interessa che rimangano entrambi alla juve per molti anni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è stato stupendo! Ma se gli fosse entrato quel tiro dopo 1 min, beh sarebbe stato il gol dell'anno! Paulo .allah

Vabbè quello sarebbe stato il gol più bello degli ultimi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo è un fenomeno, se giocasse nel Barcellona con Messi e Suarez varrebbe Neymar, nel nostro gioco meno porato ad attaccare e concedere alla punta l'1 vs 1 ha impararto a districarsi nelle battaglie metà campo rimediando spesso calcioni e spinte, salvo poi fare pennellatte di classe come ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuoriclasse come non si vedevalla Juve dai tempi di Baggio o Del piero. Sono entrambi durati pochissimo a livelli eccelsi, speriamo che Dybala duri piu a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'ha fatto notare un commentatore della Rai ieri sera. La cosa bella nel tiro del gol è che lui sembra iniziare ad esultare correndo quando ancora il pallone era ben lungi dall'entrare. Fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre molto prima di definire "campione" un calciatore, ci sono calciatori che fanno un anno strepitoso nel quale sembrano il nuovo Messi e poi...

Non mi piace sbavare per il pupillo dei media di turno, per il calciatore considerato fenomeno solo perchè giovane, per quelli che dopo 4/5 goal vengono già considerati "l'erede di..."

Con Dybala ce la sto mettendo tutta ma lui ogni giorno mi convince sempre di più che un campione lo è per davvero. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 40 secondi praticamente a freddo lui con una naturalezza disarmante si coordina e spara quel sinistro verso la porta...pazzesca la velocità di esecuzione e di pensiero.Il gol è stato bellissimo ma quel tiro meritava sorte migliore,sarebbe stato veramente il gol dell'anno.Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gran bel giocatorino che abbiamo in casa

per fortuna nostra e sua ha scelto noi invece dei prescritti puzzosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'ha fatto notare un commentatore della Rai ieri sera. La cosa bella nel tiro del gol è che lui sembra iniziare ad esultare correndo quando ancora il pallone era ben lungi dall'entrare. Fenomenale.

Un fenomeno lo sa quando un tiro va dentro ancora prima di varcare la linea.

Quello di ieri è un tiro che sembrava non entrare mai ma già sapevi che sarebbe stato gol appena è partito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultatemi se volete ma ad oggi vale molto di piu' di pogba...

la differenza tra i due e' che dybala queste cose non le cerca ma le fa naturali... paul invece queste giocate si ostina a cercarle anche quando non ha senso farlo...

Se qualcuno volesse contraddirti, sarebbe uno stupido. Se Pogba vale 100, Dybala vale 200.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.