Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado post Sassuolo: "Siamo una grande famiglia e si vede anche in campo, in allenamento mi menano,ma meno anche io. Sono contento alla Juve"

Post in rilievo

Con i suoi limiti tattici resta un arma tecnica fondamentale......Da riscattare accettandone pregi e difetti.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh figurati,spesso non si capisce che è molto piu intelligente cambiare opionione su una cosa,in base ai fatti,piuttosto che cercare voli pindarici impossibili per continuare a sostenere la proprio tesi...

la verità è che tra cuadrado ,dybala e pogba abbiamo costruito la maggioranza dei nostri gol,solo che cuadrado ha ormai le etichette ben attaccate addosso...

La verità è che Cuadrado paga il suo essere "Contiano".....Qui lo sanno tutti ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Cuadrado paga il suo essere "Contiano".....Qui lo sanno tutti ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo....

ovvero siccome piaceva a conte è scarso e non serve a nulla ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dai tempi di Camoranesi che ci mancava uno così sulla fascia destra. Sta onorando alla grande la maglia numero 16 !!

Eppure sento gente indecisa sul suo riscatto!! Ma forse vedrò un altro calcio!!

Non esistono giocatori con le sue caratteristiche. Esisteranno uomini di fascia più forti, questo non lo nego, ma su alcune caratteristiche è unico! Agli amici indecisi sul riscatto vorrei solo far presente che nel 352 il ragazzo sta facendo la fase difensiva ottimamente, e la fase offensiva con giocate spesso decisive (rivedetevi il gol di Dibala la sua progressione su Peluso)!

A parte il fatto che mi diverte tantissimo sentirlo! Mi sembra un ragazzo con la testa sulla spalle. Il problema sarà il suo riscatto che lo vedo complicatissimo! Ma farsi inserire una clausola no?? Errori da dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi menano ma anche io li meno eh, ci meniamo tutti" haha

"Siamo una grande famiglia, si vede anche fuori dal campo e questa è la nostra forza" @@

Quanto sono affiatati i nostri ragazzi, li adoro anche per questo.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra bella prestazione. Continua così Juan.

PS: sbaglio o nella foto in spogliatoio dopo la partita Cuadrado ha una fasciatura sulla coscia? Speriamo non sia un problema....mercoledi ci servono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure sento gente indecisa sul suo riscatto!! Ma forse vedrò un altro calcio!!

Non esistono giocatori con le sue caratteristiche. Esisteranno uomini di fascia più forti, questo non lo nego, ma su alcune caratteristiche è unico! Agli amici indecisi sul riscatto vorrei solo far presente che nel 352 il ragazzo sta facendo la fase difensiva ottimamente, e la fase offensiva con giocate spesso decisive (rivedetevi il gol di Dibala la sua progressione su Peluso)!

A parte il fatto che mi diverte tantissimo sentirlo! Mi sembra un ragazzo con la testa sulla spalle. Il problema sarà il suo riscatto che lo vedo complicatissimo! Ma farsi inserire una clausola no?? Errori da dilettanti.

Personalmente continuo a ripetere da quando Cuadrado è arrivato che il vero errore è stato quello di non inserire un diritto di acquisto, ora bisogna essere realisti e non possiamo permetterci di fare follie per lui, ma a un giusto prezzo è sicuramente da riscattare. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che non riscattarlo sarebbe da idioti? non tutti d'accordo con me ma gioca a velocità sconosciute ai più e qualche palla la sbaglia ma la maggior parte delle volte crea seri pericoli sulle fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urla e impreca, affonda coltellate furenti, più adatto alle risse che alla guerra. Crea una magnifica confusione; coraggioso dilettante, fa la sua parte (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi critica Cuadrado che partite vede. "Arruffone", "Senza piedi buoni", "Disordinato". Ma che ca**o me ne frega? A parte il fatto che i piedi di uno che ti dribbla SEMPRE e dico SEMPRE non possono essere piedi non buoni, è poco lucido, questo sì, ma chissene fin quando ci crea sempre superiorità e ci fa fare gol. Gli preferite forse uno come Licht? Ordinato, lucido, bravo ma che l'uomo lo salta solo se è morto? E poi, a chi dice che è anarchico: ma secondo voi Douglas Costa non lo è, per esempio? E chissà quanti altri potrò citarne. Alcuni giocatori abili a saltare l'uomo vanno lasciati liberi. Se Juan migliora sotto porta, sarà devastante. Dai su, Cuadrado è fortissimo, ed inoltre è un bravissimo ragazzo che aiuta a fare gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra bella prestazione. Continua così Juan.

PS: sbaglio o nella foto in spogliatoio dopo la partita Cuadrado ha una fasciatura sulla coscia? Speriamo non sia un problema....mercoledi ci servono tutti.

L'avranno menato per confermare le parole della sua intervista .uah

Scherzi a parte se ci fosse qualcosa sarebbe già emerso durante la partita o nel post-partita, dato che il mister mi pare abbia parlato esplicitamente nel post-gara di tutti a disposizione meno Caceres e Chiellini, quest'ultimo lo potrebbe essere a seconda del fatto che si riesca ad allenare in gruppo o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.