Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Non si possono avere tutti questi infortuni muscolari. Basta con alibi e scuse... Non è normale ed è un grosso problema. Chi ha responsabilità paghi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco solo una cosa,partiamo dal fatto che nessuno di noi sa cosa ha realmente dybala,però sicuramente il discorso di allegri fa pensare che abbia solo un leggero affaticamento perché altrimenti non direbbe domenica può essere che giochi,almeno che non lo lavano con l acquasanta in 3 giorni non recuperi da nessun infortunio in cui 3 giorni prima rischieresti di romperti tutto,quindi secondo me è solo un voler tutelare il campionato sapendo che domani siamo già quasi eliminati e dando un alibi in più alla squadra in caso di eliminazione,a me questa mentalità non piace proprio per niente e mi dà molto fastidio,nonostante questo domani sarò a soffrire 90 o più minuti per la nostra passione sperando di poterci credere fino alla fine, e che soprattutto ci credano loro fino alla fine è non solo i tifosi poi ottimisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dispiace non avere Dybala. Non ha lesioni muscolari, è rimasto a casa anche per il campionato e la Coppa Italia. Domani chi va in campo non ha importanza. Conta come andremo in campo"

Capito Marotta ? Lasciamo perdere il mercato e i toppleier, la tattica, l'infermeria, caxxi e mazzi, ci pensa lui a risolvere tutto.....isi and simpol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri pensa che la qualificazione sia andata, mettere tutti i migliori sarebbe stupido, meglio conservarne qualcuno integro per il campionato sperando no si faccia male salendo al ritorno sull'aereo, ormai s'è capito che la preparazione è stata di * quest'anno.

Ma Alex Sandro sta benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala gioca col Toro poteva giocare pure domani, ripeto se non è domani la partita per prendersi dei rischi quando è?

Dybala non gioca col Bayern per avere la certezza di averlo col Torino. Questi sono i fatti che state difendendo.

Ma dimostrate per primi di voi di avere la mentalità di cagasotto per il campionato.

Perchè il Topo lo batti anche con Zaza e Lemina, col Bayern serve altro se permetti.

Dybala domani se fosse in campo ci sarebbe il rischio di doverlo sostituire dopo 10 minuti per tenerlo fuori due mesi.

Quel tipo di rischio lo prendi solo in finale o semi.

Tenerlo fuori due mesi può essere un problema anche per il proseguio della CL paradossalmente.

Vedremo se Dybala scenderá in campo contro il Toro e con quale minutaggio, vedremo..

Di sicuro non abbiamo più un peracottaro in panchina, ma un allenatore che se la va a giocare a prescindere dagli uomini e che non piange per i soldi o le assenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che non conosciate il vostro allenatore.

È lampante che preferisce partire con evra per poi cercare di colpire nel secondo tempo con Alex Sandro, sfruttando le sue qualità quando gli avversari magari calano.

Discorso analogo per Zaza, non lo vede titolare, ma più incisivo quando parte dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri pensa che la qualificazione sia andata, mettere tutti i migliori sarebbe stupido, meglio conservarne qualcuno integro per il campionato sperando no si faccia male salendo al ritorno sull'aereo, ormai s'è capito che la preparazione è stata di * quest'anno.

Ma non sparate boiate, per Max il titolare è Evra, inutile che ve la meniate con ste' cose prive di senso.

Gioca Evra come l'anno scorso in Champions a centrocampo giocavano un ex-giocatore ed un ubriacone che aveva azzeccato 3 partite su 40 in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sparate boiate, per Max il titolare è Evra, inutile che ve la meniate con ste' cose prive di senso.

Gioca Evra come l'anno scorso in Champions a centrocampo giocavano un ex-giocatore ed un ubriacone che aveva azzeccato 3 partite su 40 in stagione.

io rimpiango l'ubriacone. Meglio ubriacone che Khedira :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è una *. E io sono un sostenitore di Max, ma se già dobbiamo rinunciare a dei titolare per cause di forza maggiore, togliere pure uno dei più forti che hai è tanto cervellotico quanto assurdo.

Ma sta' cosa la ripetiamo da 6 mesi, ripetiamo tutti in coro che il titolare dovrebbe essere Alex Sandro, eppure anche se lo ripetiamo da 6 mesi, Max pensa che Evra sia intoccabile quando sta' bene.

Sbaglierà Max? forse si, forse no, sta' di fatto che per lui il titolare è Evra e non è una novità di oggi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimpiango l'ubriacone. Meglio ubriacone che Khedira :d

Beh come media siamo li eh, Khedira avrà azzeccato quest'anno più o meno le stesse gare di Vidal l'anno scorso, siamo in media sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ne riparliamo domani, quando vedremo una squadra che nemmeno lotta, ci sembrerà per un attimo di essere tornati ai tempi di Conte.. penso di essermi spiegato.

Ripeto, queste uscite ti identificano proprio come non vuoi. Ovvero come un Troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è visto come stavano bene .sisi

Stavolta cuneo ti do ragione al cento per cento. Pensavo che con allegri ci fossimo scrollati finalmente questa mentalità ma evidentemente non e' cosi. Col Sassuolo dybala e mandzu a parer mio non dovevano giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 mesi che ripeto che tanto giocherà Evra, 3 mesi, per me non è una novità, purtroppo .ok

Conosco Max come le mie tasche ormai, i pezzi da 90 dello spogliatoio le partite più importanti con lui le giocheranno sempre.

Va bene, con tutti a disposizione lo sappiamo che fa giocare Evra (scelta autolesionista, ma passi).

Ma qui Evra c'entra poco. Con 3-4 titolari infortunati, lasci in panchina il nostro miglior terzino/esterno da non so quanti anni e hai il coraggio di schierare Hernanes? Non dico di togliere Evra, siamo già contati, ma almeno fai giocare i migliori e non gli scarponi.

Per favore, almeno non date del troll a tutti quelli che osano criticare Allegri per queste scelte assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse ERA fortunato coi sorteggi?

Ha battuto i campioni d'europa in carica, s'è inventato la mossa decisiva di sturaro,secondo me ha dimostrato di saperci fare, lo scorso anno faceva sempre turnover in campionato, mi ricordo un turnover a firenze prima della fondamentale sfida con l'atletico in casa. Per me è solo diventato un pavido, la Juve è ossessionata dallo scudetto, mette sempre quello sopra tutto. Cioè nella conferenza appena conclusa parlava del campionato.. mai successo prima d'ora. Ha paura di non vincerlo. La forza di Allegri rispetto a Conte per me era questa mentalità superiore rispetto alla provincialità del leccese, ma se si trasforma nel leccese 2.0 che se ne vada domani e si prenda finalmente uno straniero capace che reputa la champions obbiettivo primario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiii uno due tre quattro...sento la mia voce.. sefz

.asd allora non ero l'unica a sentire delle voci .ghgh

O forse ERA fortunato coi sorteggi?

O forse era scarso è stato detto? uum

Alex Sandro fuori! .ghgh

E Acciuga sarebbe un allenatore dalla mentalità europea!...Come no!... .doh

Ma l'ha detto Allegri che non gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è andata, c'è davvero poco altro da dire.

Sono così sconsolato che mi basterà che non prendano una goleada, cioè mi accontenterei di un'uscita dignitosa... :(

E spero con tutto me stesso che in campionato non si perda terreno a causa di tutti questi infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate, perché prima di incazzarmi vorrei esser certo di aver capito bene...

Ha detto che Dybala è a casa per scelta tecnica?

Ma no, ma quale scelta tecnica!!!

Vedila così, Dybala non è infortunato ma è pesantemente acciaccato.

Proprio per evitare che si infortuni del tutto, ha deciso di non convocarlo per far sì che riesca a recuperare dall'acciacco per il finale di stagione.

Convocarlo e portarlo significava farlo giocare al 100% (figurarsi se Allegri avrebbe lasciato fuori Dybala) e quindi le probabilità di un suo infortunio serio, magari anche ad inizio gara, sarebbero state altissime, e lo avremmo sicuramente perso per un mese o giù di lì.

Non c'è nessuna scelta tecnica, infatti ha detto che magari Dybala potrebbe essere in campo per il derby, il "magari" sta a significare che verrà valutata la sua condizione giorno per giorno prima del derby.

Allegri non è fesso (tranne che per alcuni qui dentro): piuttosto di rischiare di perdere a lungo termine qualche altro giocatore chiave, preferisce preservarli. Quest'anno è un'ecatombe, c'è poco da discutere.

Qualcosa (molto) a livello di preparazione è andato storto, a fine stagione, comunque vada, sicuramente (voglio sperare) dirigenza, allenatore e staff siederanno in torno ad un tavolo e disquisiranno dell'accaduto. E se ci sarà qualcuno da allontanare, che sia allontanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.