Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Va bene, con tutti a disposizione lo sappiamo che fa giocare Evra (scelta autolesionista, ma passi).

Ma qui Evra c'entra poco. Con 3-4 titolari infortunati, lasci in panchina il nostro miglior terzino/esterno da non so quanti anni e hai il coraggio di schierare Hernanes? Non dico di togliere Evra, siamo già contati, ma almeno fai giocare i migliori e non gli scarponi.

Per favore, almeno non date del troll a tutti quelli che osano criticare Allegri per queste scelte assurde

Hernanes cosa c'entra scusa?

Hernanes va a sostituire Marchisio.

Se tu vuoi vedere un modulo diverso da quello che schiererà passi, ma leggere "scelta arrendevole" è una vera e propria boiata.

Neanche a me piace l'esclusione di Alex Sandro, ma questo cosa c'entra con discorsi su "scelte arrendevoli"?

Discorsi no sense.

Io non do del troll a chi critica Max, do del troll a chi si inventa * inventate dal nulla .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è andata, c'è davvero poco altro da dire.

Sono così sconsolato che mi basterà che non prendano una goleada, cioè mi accontenterei di un'uscita dignitosa... :(

E spero con tutto me stesso che in campionato non si perda terreno a causa di tutti questi infortuni.

guarda che è andata dal momento del sorteggio, e la partita di andata ne ha dato la certificazione. Purtroppo finché non avremo una squadra all'altezza di queste corazzate sarà sempre così. Ecco, ricordatevene quando definite (non tu in particolare) grande mercato tipo quello dello scorso anno. Un mercato come quello non ti fa nemmeno sperare quando incontri le squadre forti per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha battuto i campioni d'europa in carica, s'è inventato la mossa decisiva di sturaro,secondo me ha dimostrato di saperci fare, lo scorso anno faceva sempre turnover in campionato, mi ricordo un turnover a firenze prima della fondamentale sfida con l'atletico in casa. Per me è solo diventato un pavido, la Juve è ossessionata dallo scudetto, mette sempre quello sopra tutto. Cioè nella conferenza appena conclusa parlava del campionato.. mai successo prima d'ora. Ha paura di non vincerlo. La forza di Allegri rispetto a Conte per me era questa mentalità superiore rispetto alla provincialità del leccese, ma se si trasforma nel leccese 2.0 che se ne vada domani e si prenda finalmente uno straniero capace che reputa la champions obbiettivo primario.

Nessuno ha detto che Allegri è un povero incapace, è un buon allenatore che oggettivamente l'anno scorso è stato più fortunato di quest'anno nei sorteggi.

Riguardo al battere i campioni d'Europa, se proprio vogliamo dirla tutta è successo anche il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evrà è titolare in queste partite e lo sappiamo, ma poteva mettere una formazione diversa con entrambi in campo e spostare in cabina di regia khedira invece di quel morto di sonno di hernanes... mettere in campo er profeta in una partita dove già al completo avevi si e no 10% di changes di passare è pure follia, quindi propendo per quello che ho già scritto, ha mollato gli ormeggi della qualificazione e si pensa di salvare il salvabile per il campionato che è ancora tutto da giocare.

ah e dimenticavo, l'"ex giocatore" a cui fai riferimento, l'anno scorso con qualche punizione e lancio illuminante qualche partita te l'ha fatta pure vincere, idem "l'ubriacone" con alcuni gol nel finale di stagione... er profeta te le ha fatte SOLO perdere.

A me risulta che Hernaes sia stato uno dei migliori in campo in ENTRAMBE le gare con le big in CL (col City e quella col Bayern) le gare più grosse di champions che abbiamo giocato.

E lo dico io che non sono certo un estimatore del profeta eh....

Poi su quei due stendo un velo pietoso, Pirlo tolti quei tiri da fuori era più deleterio di Hernanes e Vidal come scritto ha azzeccato 3 partite in croce.

Poi se volete contare solo ai gol e non guardare come i 2 hanno effettivamente giocato è un'altro paio di maniche .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha lasciato a casa Dybala per non farlo star fuori un mese e mezzo ma non solo. Secondo me lo ha fatto perché domani punta su Morata, se non avesse Morata con alternativa, a questo'ora Dybala sarebbe a Monaco. Lui punta chiaramente su Morata che con Dybala ha mostrato di essere incompatibile.

Se domani si dimostrerà una scelta azzeccata, tanto di cappello al mister.

Per il resto Allegri ci crede e lo dimostra, Buffon come al solito mi fa cadere i cabbasisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, queste uscite ti identificano proprio come non vuoi. Ovvero come un Troll

Io dico quello che penso, non mi sembra che ho mai augurato disastri alla squadra.. offeso l'allenatore o quant'altro, è solo una mia opinione/sensazione sulla partita di domani. Non dovrebbe creare problemi a nessuno. Identificatemi come meglio credete, a me non interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è veramente poco da ridere. Ti invidio

Rido perche' fate ridere. Tutto qui. Io sono tranquillissimo per domani. Guardatevi il PSV che mi sembrate un branco di isterici. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza leggere i messaggi in questo forum, meno male che c'è una grande staff che si impegna a inserire i video, dove ci sono immagini e suoni.

Al contrario è una vera tristezza per chi non può seguire le dirette tv..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes cosa c'entra scusa?

Hernanes va a sostituire Marchisio.

Se tu vuoi vedere un modulo diverso da quello che schiererà passi, ma leggere "scelta arrendevole" è una vera e propria boiata.

Neanche a me piace l'esclusione di Alex Sandro, ma questo cosa c'entra con discorsi su "scelte arrendevoli"?

Discorsi no sense.

Io non do del troll a chi critica Max, do del troll a chi si inventa * inventate dal nulla .ok

Dove ho scritto scelta arrendevole?

Ho scritto scelta autolesionista non mettere Sandro titolare in generale, non domani.

Fosse mancato pure Hernanes avrebbe fatto giocare un primavera piuttosto che fare un centrocampo Sandro-Pogba-Khedira-Cuadrado, con Evra e Licht in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata comunque, che vi piaccia o no è stato essenziale anche all'andata con l'assist del pareggio.

E Morata, anche lui è stato essenziale nelle due gare col City.

Giusto, poi Dybala, sapete vero che in questa nostra campagna europea Paulo è stato sempre uno dei più negativi vero?

Giusto per ricordarvelo eh. .the

Ma tanto che vi frega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be alla fine i più disperati siamo noi...mi hanno tirato su di morale,davvero..mah....che dire...FORZA JUVE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove ho scritto scelta arrendevole?

Ho scritto scelta autolesionista non mettere Sandro titolare in generale, non domani.

Fosse mancato pure Hernanes avrebbe fatto giocare un primavera piuttosto che fare un centrocampo Sandro-Pogba-Khedira-Cuadrado, con Evra e Licht in difesa.

Ma infatti non dicevo a te, sei tu che hai detto che do' del troll agli altri solo perchè criticano Max .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rido perche' fate ridere. Tutto qui. Io sono tranquillissimo per domani. Guardatevi il PSV che mi sembrate un branco di isterici. .the

Fa ridere il fatto oggettivo che Allegri quest'anno sia stato meno fortunato nei sorteggi rispetto all'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere il fatto oggettivo che Allegri quest'anno sia stato meno fortunato nei sorteggi rispetto all'anno scorso?

La fortuna te la costruisci. Se Morata segna su quel pallone al 91' a Siviglia oggi eravate qui a lodare il mister come un semi-Dio e 'sto discorso della fortuna lo farebbero interisti & co. e voi ci ridereste dietro. Quindi please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti riferisci a me o a Sandro in panchina :d

Comunque ora a Sky danno 4-3-3 Evra Terz Sx

alla scelta di non far giocare sandro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.