Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Sto seguendo un film mi secca cambiare.

Quindi secondo sky

Licht

Barza

Bonny

Evra

Khedira

Hernanes

Pogba

Cuadrado

Manzo

Morata

???

Così pare .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,ma bisogna "ragionare" sui 90 minuti eh,mica solo sull undici iniziale.

Per me bisogna ragionare che il più forte gioca. Non capisco che rilievo possano avere altri criteri .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto potrebbe essere proprio la stessa ( salvo Barzagli al posto di Chiellini )...potrebbe esserci Sturaro al posto di Khedira per dare più fisicità e dinanismo al centrocampo...in fondo tecnicamente Hernanes garantisce una certa qualità nel trattamento del pallone e sui piazzati...

Hernanes ha fatto una bella partita all'andata, ha giocato bene col City e contro il Siviglia in casa. Forse l'aria della Champions gli fa bene :d Magari Morata ripete le gesta di Manchester o Siviglia. Vediamo che ne esce fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamola senza tanti giri di parole la champions è stata mollata.

Se poi i crucchi ci regalano la partita noi ringraziamo.

si?te l hanno detto a vinovo? Ma quante se ne leggono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire. Chiedi a qualsiasi tifoso juventino: tutti vogliono Sandro titolare. Tutti, 100%. Siamo tutti rimbambiti? Cosa diavolo ci sfugge che invece Allegri vede? Io non voglio pensare che abbia paura di scontentare lo spogliatoio, sarebbe troppo grave. Aiutatemi a capire...

Eh ma purtroppo credo proprio sia questione di gerarchie...non trovo altre spiegazioni convincenti. Che sandro sia un mostro credo se ne.siano accorti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bisogna ragionare che il più forte gioca. Non capisco che rilievo possano avere altri criteri .boh

Che contro il Bayern probabilmente metà squadra arriverà sfiancata al 60esimo e quindi sarebbe opportuno avere gente fresca in grado di fare la differenza nell'ultimo scorcio...poi certo anche io vorrei Alex Sandro dal primo minuto...ma se Allegri dovesse schierare un 4-3-3 asimmetrico con Cuadrado titolare direi che sarebbe anche comprensibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che contro il Bayern probabilmente metà squadra arriverà sfiancata al 60esimo e quindi sarebbe opportuno avere gente fresca in grado di fare la differenza nell'ultimo scorcio...poi certo anche io vorrei Alex Sandro dal primo minuto...ma se Allegri dovesse schierare un 4-3-3 asimmetrico con Cuadrado titolare direi che sarebbe anche comprensibile...

Quindi per un'ora giochi col più scarso? Davvero, faccio fatica a comprendere questo tipo di scelte .boh

Con tutto il rispetto per Evra, eh, lo ribadisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande discorso del mister. che * di leader che abbiamo trovato.

semplicemente eccezionale.

su buffon stendo un velo pietoso.

e non è la prima volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia del capitano è abbastanza eloquente ma qui c'è gente che continua a scervellarsi su strampalate formazioni ....

invece quando era spavaldo nel 2013 è andata bene, vero?

Cosa facciamo quindi, passiamo il tempo che resta a martellarci i coglîoni perché, opinione vostra, non ci credono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes ha fatto una bella partita all'andata, ha giocato bene col City e contro il Siviglia in casa. Forse l'aria della Champions gli fa bene :d Magari Morata ripete le gesta di Manchester o Siviglia. Vediamo che ne esce fuori.

Guarda Hernanes ha tanti difetti ma non si può dire che non sappia trattare il pallone...ora potrebbe essere importante non lasciarlo a se stesso contro il pressing dei bavaresi...uno Sturaro potrebbe aiutare in questo senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, ma quale scelta tecnica!!!

Vedila così, Dybala non è infortunato ma è pesantemente acciaccato.

Proprio per evitare che si infortuni del tutto, ha deciso di non convocarlo per far sì che riesca a recuperare dall'acciacco per il finale di stagione.

Convocarlo e portarlo significava farlo giocare al 100% (figurarsi se Allegri avrebbe lasciato fuori Dybala) e quindi le probabilità di un suo infortunio serio, magari anche ad inizio gara, sarebbero state altissime, e lo avremmo sicuramente perso per un mese o giù di lì.

Non c'è nessuna scelta tecnica, infatti ha detto che magari Dybala potrebbe essere in campo per il derby, il "magari" sta a significare che verrà valutata la sua condizione giorno per giorno prima del derby.

Allegri non è fesso (tranne che per alcuni qui dentro): piuttosto di rischiare di perdere a lungo termine qualche altro giocatore chiave, preferisce preservarli. Quest'anno è un'ecatombe, c'è poco da discutere.

Qualcosa (molto) a livello di preparazione è andato storto, a fine stagione, comunque vada, sicuramente (voglio sperare) dirigenza, allenatore e staff siederanno in torno ad un tavolo e disquisiranno dell'accaduto. E se ci sarà qualcuno da allontanare, che sia allontanato.

si ma capimoci il problema è questo se un giocatore è a rischio domani lo è anche tra 2 giorni non scherziamo,io a questo punto non rischierei di mandare la 1 squadra domani qualcuno potrebbe infortunarsi o fare troppa fatica'non rischiamo C è un campionato da vincere domani dentro la primavera e siamo tutti più tranquilli...non scherziamo dai abbiamo una mentalità molto diversa dalle big europee la grande differenza è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una giornalista tedesca ha detto a Gigi che il record di imbattibilità in Italia conta poco perchè la Juve in Europa prende gol si è visibilmente trattenuto dal non mandarla a fare in **** .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha responsabilità in una azienda credo che possa capirmi benissimo: un capitano di una squadra come la Juventus non può e non deve permettersi di parlare pubblicamente in modo così dimesso. Nemmeno se stesse bluffando. È deleterio x tutto l'ambiente. Se poi fossero tutti d'accordo nello spogliatoio a paraculare il bayern allora ok, anche se dubito che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha responsabilità in una azienda credo che possa capirmi benissimo: un capitano di una squadra come la Juventus non può e non deve permettersi di parlare pubblicamente in modo così dimesso. Nemmeno se stesse bluffando. È deleterio x tutto l'ambiente. Se poi fossero tutti d'accordo nello spogliatoio a paraculare il bayern allora ok, anche se dubito che sia così.

Per me invece è stato molto equilibrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande discorso del mister. che * di leader che abbiamo trovato.

semplicemente eccezionale.

su buffon stendo un velo pietoso.

e non è la prima volta...

Beh spesso siamo in disaccordo ma in questo caso quoto al 100% sia su Allegri che su Buffon...inaccettabile che il capitano di una squadra come la juventus abbia un atteggiamento così dimesso...esiste una via di mezzo tra le sbruffonate dei romanisti e questo tipo di atteggiamenti! O forse Buffon legge questo forum... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma purtroppo credo proprio sia questione di gerarchie...non trovo altre spiegazioni convincenti. Che sandro sia un mostro credo se ne.siano accorti tutti

E come si può tenere fuori un mostro nelle partite importanti solo per le gerarchie? Questo è autolesionismo. Come se il City avesse lasciato fuori Aguero il primo anno perché c'era Dzeko. Se Evra deve giocare, e per me ci può anche stare, Allegri trovi il modo di schierarli entrambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri ero abbastanza ottimista

Poi stamattina dopo il lavoro ho appreso di marchisio,dybala e un mandzukic quasi sicuro sul no e mi sono buttato a pessimismo leopardiano

A dirla tutta invece,tralasciando che buffon fa sempre cosí prima di una partita di champions ovvero si butta a "moriremo tutti", devo dire che max mi ha fatto tornare ottimismo...e il suo ottimismo non mi è sembrato piú una speranza che una realtá...ma sembra che sia convinto che le scelte che ha in mente possano fare davvero male al bayern!

La parte su morata mi carica a molla,io sono un fan di morata e non vedo l ora torni il nostro alvarone fenomeno,magari proprio domani,visto lo sbilanciamento pesante di allegri sul suo stato di forma

Allo stesso tempo non l ho visto preoccupato dell assenza di marchisio e neanche troppo pessimista sulla presenza di marione dal primo minuto ("sta bene e domani valuteremo")...insomma,stranamente,per come sono fatto,l ottimismo di allegri mi sembra un ottimismo " consapevole e ragionato" e questo mi fa ritornare un po' di ottimismo

Andiamo e torniamo con la qualificazione

#finoallafine .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per un'ora giochi col più scarso? Davvero, faccio fatica a comprendere questo tipo di scelte .boh

Con tutto il rispetto per Evra, eh, lo ribadisco.

No no...era per dire che poteva starci come lettura tattica nel caso il mister volesse schierare almeno Cuadrado titolare in un 4-3-3 asimmetrico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma capimoci il problema è questo se un giocatore è a rischio domani lo è anche tra 2 giorni non scherziamo,io a questo punto non rischierei di mandare la 1 squadra domani qualcuno potrebbe infortunarsi o fare troppa fatica'non rischiamo C è un campionato da vincere domani dentro la primavera e siamo tutti più tranquilli...non scherziamo dai abbiamo una mentalità molto diversa dalle big europee la grande differenza è quella

vuoi la traduzione di quello che ha fatto allegri?

ha preso la palla al balzo

perché ha fatto a meno di quello che ritiene, per caratteristiche, non proprio adatto a questa partita, che per lui sarà impostata in difesa e contropiede.

preferisce un morata al 100% che un dybala al 60/70%, a rischio infortunio.

non è mentalità, è una scelta.

garantisce l'integrità di un calciatore e, secondo lui, non diminuisce le probabilità di fare una gran partita.

lui ci crede, e ci crede davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Hernanes ha tanti difetti ma non si può dire che non sappia trattare il pallone...ora potrebbe essere importante non lasciarlo a se stesso contro il pressing dei bavaresi...uno Sturaro potrebbe aiutare in questo senso...

Certo certo, però credo che giocheremo con Khedira e Pogba ai lati di Hernanes e magari nel secondo tempo, a seconda anche di come andrà la partita, potrebbero entrare Sturato e Alex Sandro per Khedira e Mandzukic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e' molto probabile che si esca dalla CL l'importante e' farlo a testa alta...anche per non rischiare contracolpi in campionato

per cui forza dateci dentro anche se ci si trova sotto di brutto... non mollate mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.