Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

vuoi la traduzione di quello che ha fatto allegri?

ha preso la palla al balzo

perché ha fatto a meno di quello che ritiene, per caratteristiche, non proprio adatto a questa partita, che per lui sarà impostata in difesa e contropiede.

preferisce un morata al 100% che un dybala al 60/70%, a rischio infortunio.

non è mentalità, è una scelta.

garantisce l'integrità di un calciatore e, secondo lui, non diminuisce le probabilità di fare una gran partita.

lui ci crede, e ci crede davvero.

A quel punto lo portava in panchina per fargli fare eventualmente gli ultimi 20 minuti. Se prende la palla al balzo per far fuori chi ha fatto piu' gol di tutti, in una partita in cui devi segnare, e' pazzo. Se non sta bene ma e' arruolabile lo porti in panchina. Se invece vuoi farlo fuori evidentemente sei contento di avere un depresso come Morata (che magari domani fa tre gol, ma sarebbe il minimo visto che aver pescato il Bayern e' colpa sua) e uno che invece di segnare fa il terzino o il centrocampista (bene aiutare la squadra ma un centravanti della Juve che segna poco non va bene), e allora inizio ad avere dubbi sulla sanita' mentale di Allegri. Vedremo a tal proposito se domani sera giochera' Sandro o Evra. La spiegazione razionale e' quella che Dybala non sia arruolabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa chiudo perchè siamo abbondantemente out (esistono gli mp).

Io ti ho risposto e ho argomentato civilmente i motivi per cui appoggio la scelta di Allegri, tu hai iniziato a insultare gratuitamente, forse non hai poi tutti questi argomenti. .ghgh.bye

guarda te lo rispiego per me dybala è leggermente infortunato allegri fa bene a tenerlo fuori l unica cosa che sbaglia e dire che domenica può giocare,non lo condivido perché se oggi è a rischio anche domenica lo è quindi non deve giocare neanche domenica.tu dici dybala non è infortunato (beato te che lavori nella Juve e sai tutto) e dici che allegri non lo convoca così perché preferisce morata ti ripeto per me dici * perché non lo puoi sapere e sparare sentenze senza sapere equivale a dire *,io sto criticando le tue teorie che dybala non sia infortunato e la tua teorica preferenza per morata da parte di allegri sono tutte tue supposizioni io critico te non allegri non sai le cose ma è legge che sia come dici te,te mi dici appoggio la scelta di allegri ma la scelta di allegri è dybala non sta bene gioca morata fine, e che gli vuoi dire,per me la * e la tua che dice dybala sta bene ma preferisce morata chi sei te per avere ste certezze?bo tutti fenomeni siete fino ad oggi allegri non ha mai preferito morata a dybala quindi non capisco tutte le tue convinzioni,per me dybala è normalmente infortunato e gioca morata,te invece vedi finti infortuni e preferenze ma sono solo tue opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il mister l'attesa delle partite sono piena di cariche..dai ragazzi io ci credo e so che il mister metterà in campo la formazione in grado di dare battaglia..io ci credo forza ragazzi Dio è con noi

Tutte le assenze daranno maggior responsabilità ai ragazzi in campo per far si che gli infortunati possano ancora giocare questa champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda te lo rispiego per me dybala è leggermente infortunato allegri fa bene a tenerlo fuori l unica cosa che sbaglia e dire che domenica può giocare,non lo condivido perché se oggi è a rischio anche domenica lo è quindi non deve giocare neanche domenica.tu dici dybala non è infortunato (beato te che lavori nella Juve e sai tutto) e dici che allegri non lo convoca così perché preferisce morata ti ripeto per me dici * perché non lo puoi sapere e sparare sentenze senza sapere equivale a dire *,io sto criticando le tue teorie che dybala non sia infortunato e la tua teorica preferenza per morata da parte di allegri sono tutte tue supposizioni io critico te non allegri non sai le cose ma è legge che sia come dici te,te mi dici appoggio la scelta di allegri ma la scelta di allegri è dybala non sta bene gioca morata fine, e che gli vuoi dire,per me la * e la tua che dice dybala sta bene ma preferisce morata chi sei te per avere ste certezze?bo tutti fenomeni siete fino ad oggi allegri non ha mai preferito morata a dybala quindi non capisco tutte le tue convinzioni,per me dybala è normalmente infortunato e gioca morata,te invece vedi finti infortuni e preferenze ma sono solo tue opinioni

"Dybala non ha nessuna lesione.ha un sovraccarico e il RISCHIO di farsi male era grosso. E' stata una decisione mia di lasciarlo a casa. Ci sono speranze che recupera per il derby.Se lo portavo dietro poi dopo rischiavo magari di farlo giocare".

Ergo, non è infortunato, ma lo tiene fuori in via precauzionale perchè ha un affaticamento e rischia di infortunarsi, non lo sto inventando io eh. .ghgh

Poi se lo schiera domenica si vedrà, pensiamo a una partita alla volta.

Inoltre, ho aggiunto che SECONDO ME preferisce, in questa partita, Morata tatticamente ( e lo fa capire, " Morata sta crescendo di condizione e avrei avuto difficoltà a lasciarlo fuori. Ci ha pensato la Provvidenza.").

Io non ho certezze (non sono Allegri infiltrato), esprimo la mia opinione e mi piace confrontarla con altri, ma in modo educato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"antonio conto" :d :d .D...lapsus freudiano??? :d :d :d

Può essere..non hai sentito che se la chiacchierava per i fatti suoi durante la conferenza stampa? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dybala non ha nessuna lesione.ha un sovraccarico e il RISCHIO di farsi male era grosso. E' stata una decisione mia di lasciarlo a casa. Ci sono speranze che recupera per il derby.Se lo portavo dietro poi dopo rischiavo magari di farlo giocare".

Ergo, non è infortunato, ma lo tiene fuori in via precauzionale perchè ha un affaticamento e rischia di infortunarsi, non lo sto inventando io eh. .ghgh

Poi se lo schiera domenica si vedrà, pensiamo a una partita alla volta.

Inoltre, ho aggiunto che SECONDO ME preferisce, in questa partita, Morata tatticamente ( e lo fa capire, " Morata sta crescendo di condizione e avrei avuto difficoltà a lasciarlo fuori. Ci ha pensato la Provvidenza.").

Io non ho certezze (non sono Allegri infiltrato), esprimo la mia opinione e mi piace confrontarla con altri, ma in modo educato. .ok

ma cosa vuoi che dica non voglio rischiare dybala,metto quel relitto di morata che non azzecca una partita da novembre,ovviamente cerca di motivare il giocatore ma questo non vuol dire lo preferisca a dybala,vuol dire che dovendone fare a meno cerca di stimolare al massimo chi prenderà il suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credono nemmeno un po'. Vedendoli in volto credo che l'atteggiamento sarà di nuovo quello del primo tempo dell'andata. Spero mi smentiscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credono nemmeno un po'. Vedendoli in volto credo che l'atteggiamento sarà di nuovo quello del primo tempo dell'andata. Spero mi smentiscano.

Hanno la testa al derby... E direi anche giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi che dica non voglio rischiare dybala,metto quel relitto di morata che non azzecca una partita da novembre,ovviamente cerca di motivare il giocatore ma questo non vuol dire lo preferisca a dybala,vuol dire che dovendone fare a meno cerca di stimolare al massimo chi prenderà il suo posto

Se li avesse entrambi a disposizione, a parità di forma al 100% ovvio che preferirebbe Dybala. Tutti lo preferiremmo.

Ma, con la sua scelta, ha fatto capire che con un Dybala fuori forma e a rischio infortunio, preferisce un Morata al 100% (che è comunque il fantasma dell'anno scorso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon lo vedo molto realista e ho apprezzato molto le risposte schiette e sincere di Buffone di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che volte ma e' intollerabile essere arrivati a questa partita in queste condizioni gestione della squadra dilettantesca...di chiunque sia la responsabilita' la gestione e' assolutamente inadeguata a un livello del genere. Vale se passiamo il turno e tantopiu se non lo passiamo....intollerabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li avesse entrambi a disposizione, a parità di forma al 100% ovvio che preferirebbe Dybala. Tutti lo preferiremmo.

Ma, con la sua scelta, ha fatto capire che con un Dybala fuori forma e a rischio infortunio, preferisce un Morata al 100% (che è comunque il fantasma dell'anno scorso).

lo dico da circa 2 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L avevo scritto che per me l assenza di Dybala era solo una precauzione

Siccome questa partita si da per praticamente persa e Dybala è comunque uscito affaticato dalle ultime partite

Hanno trovato insensato rischiarlo in una partita inutile e magari perderlo poi nel derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio commento di oggi :

Potrebbe anche essere che (solo un ipotesi la mia ) ,quando Allegri parlava di affaticamento per alcuni dopo il Sassuolo ,

dicesse il vero , e che essendo la società per prima a non credere ad un passagio del turno o ritenerlo quasi impossibile ,

Per non rischiare che Dybala o altri ,gia affaticati ,finiscano per infortunarsi in un momentodelicatissimo per lo scudetto ,

abbiano deciso di non rischiarli per un passaggio di turno in cui non crede nessuno ,tuirandof uori sta storia dell infortunio

Non dico sia così ,però......

.ehm tanti mi hanno risposto che vedevo complotti .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva tre settimane per preparare sta partita... se ti trovi dopo tre settimane con dybala affaticato e' ovvio che non hai saputo gestire la rosa...conclamato assodato ovvio ineccepibile....perche' con due come Morata e zaza in panchina onestamente non mi puoi arrivare a questa partita con dybala affaticato,,.,,no!!!!!...e uno mi dira' che morata e zaza non rendono...e li faccia rendere * !!!! e' pagato profumatamente per questo....

no non tollero piu' conte e' stato crucifisso per molto molto meno avendo una panchina molto meno profonda e qualitativa...

ha tenuto in campo Dybala alla morte fino a sfiancarlo ...per fargli fare tempi interi di catenaccio con mandzukic almeno avessimo attaccato! per massacrarlo di allunghi fra difesa ed attacco perche' tiene la sqaudra lunga 60 metri....o asserragliata in venti metri nella propria area...

bastaaaaaaaa liberatemi da sto sopravvalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio commento di oggi :

.ehm tanti mi hanno risposto che vedevo complotti .....

complotti no ma che tengano al campionato più' che alla champions è evidente...

e questo mi mette una profonda tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che per 2 infortuni si sia creato tutto sto sconforto tra noi tifosi??? All'andata abbiamo recuperato da 0-2 a 2-2 con sturaro Hernanes e morata in campo...domani può succedere di tutto chi giocherà sarà all'altezza...nella conferenza ho visto il solito Buffon che ha l'aria di chi si é appena alzato da tavola con la pancia piena che sta digerendo e vorrebbe farsi una pennichella invece di rispondere ai giornalisti , mentre il mister sempre ottimista e positivo che non piange mai per le assenze...Forza Juve nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.