Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Bayern Monaco-Juventus: "Una svista del primo assistente Klasenius trascina la Juve ed un quasi perfetto Eriksson ai supplementari"

Post in rilievo

Però Blascoforlan una cosa te la voglio dire.. Sei troppo tenero con Eriksson. È un arbitro per me bravo ma TROPPO TROPPO casalingo. In trasferta è rischioso averlo.

Non è questione di essere tenero o essere duro.

E' questione di prendere un metro di giudizio e mantenerlo. Eriksson è dal 2008 che fa la Champions, lo conosciamo tutti. Sappiamo benissimo che fischia poco o nulla, che tira fuori i gialli quando sono da tirare fuori e che è molto attento in area di rigore. Se fosse stato un arbitraggio casalingo nel contrasto Barzagli/Lewandowski avrebbe dato gioco pericoloso, non avrebbe fischiato il fallo di Lewandowski su Bonucci in area nostra nel primo tempo supplementare, visto che spesso ha lasciato andare roba più pesante.

Per me è stato un arbitraggio quasi perfetto perché mancano un giallo ad Alcantara e il fallo su Pogba. Due chiamate rilevanti, su quante? una cinquantina almeno.

Ho visto solo una persona non sbagliare una chiamata, e in pochissime partite tra l'altro. Si chiama Howard Webb, e purtroppo s'è ritirato. Siccome non possiamo clonarlo, ci dobbiamo accontentare di quello che c'è.

Eriksson stasera ha sbagliato davvero poco, il problema è che quel poco sarà quello che sarà ricordato. Non sarà ricordata la gestione delle proteste, il non perdere il controllo della partita quando con chiunque altro per come era iniziato il secondo tempo finiva a risse e rossi, non sarà ricordato l'aver valutato i giochi pericolosi allo stesso modo, i falli di mano allo stesso modo, i contrasti fisici al limite allo stesso modo. Non sarà ricordata la linearità di decisione. E da una parte è giusto così perché dovrebbe essere la normalità, ma quante volte succede? Quasi mai.

Pertanto, io fossi l'Osservatore Arbitrale Levan Paniashvili, entrerei nello spogliatoio di Eriksson, e gli farei i complimenti per aver tenuto in mano una gara difficile, e gli darei una pacca sulla spalla per la sfiga avuta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira ammonito perché si stava allacciando la scarpa .uah

Se uno dovesse guardare solo le statistiche della partita penserebbe ad una partita di Rugby da parte della Juve. Ed è stata tutt'altro, anzi i pochi falli di reazione come quello di Bernat per esempio sono stati tutti dalla parte del Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere tenero o essere duro.

E' questione di prendere un metro di giudizio e mantenerlo. Eriksson è dal 2008 che fa la Champions, lo conosciamo tutti. Sappiamo benissimo che fischia poco o nulla, che tira fuori i gialli quando sono da tirare fuori e che è molto attento in area di rigore. Se fosse stato un arbitraggio casalingo nel contrasto Barzagli/Lewandowski avrebbe dato gioco pericoloso, non avrebbe fischiato il fallo di Lewandowski su Bonucci in area nostra nel primo tempo supplementare, visto che spesso ha lasciato andare roba più pesante.

Per me è stato un arbitraggio quasi perfetto perché mancano un giallo ad Alcantara e il fallo su Pogba. Due chiamate rilevanti, su quante? una cinquantina almeno.

Ho visto solo una persona non sbagliare una chiamata, e in pochissime partite tra l'altro. Si chiama Howard Webb, e purtroppo s'è ritirato. Siccome non possiamo clonarlo, ci dobbiamo accontentare di quello che c'è.

Eriksson stasera ha sbagliato davvero poco, il problema è che quel poco sarà quello che sarà ricordato. Non sarà ricordata la gestione delle proteste, il non perdere il controllo della partita quando con chiunque altro per come era iniziato il secondo tempo finiva a risse e rossi, non sarà ricordato l'aver valutato i giochi pericolosi allo stesso modo, i falli di mano allo stesso modo, i contrasti fisici al limite allo stesso modo. Non sarà ricordata la linearità di decisione. E da una parte è giusto così perché dovrebbe essere la normalità, ma quante volte succede? Quasi mai.

Pertanto, io fossi l'Osservatore Arbitrale Levan Paniashvili, entrerei nello spogliatoio di Eriksson, e gli farei i complimenti per aver tenuto in mano una gara difficile, e gli darei una pacca sulla spalla per la sfiga avuta.

mi hai convinto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso il fallo di Kimmich su Morata di cui si lamenta Marotta. Era da rosso? Chi me lo descrive?

Sto cercando di capire anche io a quale episodio si riferiscano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso il fallo di Kimmich su Morata di cui si lamenta Marotta. Era da rosso? Chi me lo descrive?

Nel primo tempo, una gomitata a palla lontana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rapina, l'ennesima in Europa. Non contiamo un ca**o come calcio italiano e come Juventus fuori dai confini. Un arbitraggio più a senso unico di questo difficile farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, apparte il goal annullato a Morata che è' stato il guardalinee a segnalarlo, nn ho visto grosse sviste!

Buon arbitraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio palesemente casalingo... d'altri tempi direi

D'altri tempi penso che rispecchi perfettamente l'arbitraggio, quando c'era la media inglese e vincere fuori casa era un'impresa anche per via dell'arbitraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca anche l'espulsione di kimmic nel primo tempo ai danni di pogba o morata, ora non ricordo, a palla lontana, ancora una volta devo ripetere che agnelli nel consiglio dell'ECA non conta niente, e stasera è stata la dimostrazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un espulsione per gomitata volontaria e premeditata di Kimmich a Morata .ok

In 10 vs 11 sullo 0-3

Voglio vedere se non cambiava qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei 2 match di certo c'hanno tolto qualcosa, però anche il goal di morata stasera era sul'1 a 0.....non è che possiamo dire che saremmo automaticamente andati 3 a 0

sul 3 a 0 invece ci saremmo andati se Cuadrado prima e morata poi non si fossero divorati 2 occasioni enormi. sbaglierò io, ma mi viene più rabbia pensando a quelle che non al goal del 2 a 0 che poi abbiamo comunque fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUL GOL ANNULLATO A MORATA NON C''E' DA RECRIMINARE.

1 l'errore del guardalinee come spiegato è perfettamente umano

2 dopo pochi minuti segna Cuadrado. Avessero concesso il gol di Alvaro ovviamente il gioco si sarebbe svolto in modo diverso e l'azione del gol di Juan non ci sarebbe stata.

Però Blascoforlan una cosa te la voglio dire.. Sei troppo tenero con Eriksson. È un arbitro per me bravo ma TROPPO TROPPO casalingo. In trasferta è rischioso averlo.

Concordo.

Pur non facendo nulla di eclatante mi pare che nel dubbio (vedi contatto su Pogba del 4-2, vedi gomitata del tedesco a Morata sull'1-0 per noi), abbia favorito sempre loro.

Idem sulla gestione dei gialli.

A noi ha ammonito tutta la squadra praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahh uno degli arbitraggi più scandalosi che ho visto pesantemente di parte del Bayern..

il goal di Morata annullato e ha fatto bene l'assistente?

Ma bevi e vedi doppio...?

La regola è nel dubbio nn si sbandiera il fuorigioco..poi Morata era dentro di almeno 1 metro.

Grande spessore tecnico di Eriksson?

Mah stai male è un dilettante non idoneo a questa gara .ha sbagliato un sacco di falli, ha arbitrato con un metro incomprensibile. .

Come gli girava nel momento..

Lascia perdere. .datti all'ippica che di calcio ne sai poco. .non perdere tempo a scrivere post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione dei cartellini vergognosa. Contatti a loro fischiati, a noi no.

Il gol di Morata annullato è da incorniciare, un metro, * zozza, un metro.

Tra andata e ritorno si parla di una rapina a mano armata. Si devono vergognare.

Collina infimo come sempre.

Che pena. Una cosa così a memoria in un doppio confronto non me lo ricordo.

3 EPISODI SOLARI contro. Allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa, apprezzo sempre questi post sula moviola, ma stavolta proprio non si puó dire che la prestazione dell' arbitro e degli assistenti é stata quasi perfetta. L' annullamento del gol regolare é uno sbaglio troppo grosso, non lo trovo giustificabile nanche con l' argomento che era una azione inaspettata. E poi Lewadowsky va a stendere Evra a palla lontana, in un chiarissima "vendetta" per la botta subita poco prima (tra l' altro da Alex Sandro e non da Evra). Per me era rosso diretto. E poi c' é l fallo su Pogba, chiarissimo, da cui nasce il decisivo quarto gol. E poi, l' errore piú grosso, é la mancata espulsone di Kimmich per fallo volontario, doloso e a palla lontana su Morata. Ci sono 6, dico 6 persone tra arbitro, assistenti, giudici di porta e quarto uomo. Nessuno ha visto Kimmich? Lo hanno visto milioni di persone. Solo loro 6 no. Indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato, senza dubbio.

Ancora una volta episodi decisivi (non solo il gol annullato, anche il quarto gol loro è viziato da palese fallo).

Gestione raccapricciante delle sanzioni disciplinari.

Questa è la Champions, tra andata e ritorno arbitraggi non all'altezza.

Abbiamo avuto torti ingiustizie arbitrali con il City,con il Borussia, adesso due volte andata e ritorno con il Bayern, ma io dico mai un episodio a favore nostro mai? mi vien da pensare che questa coppa sia una buffonata pilotata circolano troppi interessi ,mi stà scadendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.