Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Bayern: «Inutile parlare degli episodi arbitrali, partita che poteva cambiare faccia tante volte, anche a 5 minuti dalla fine»

Post in rilievo

Ammette che sperava di vedere tutt'altra gestione della partita di Mario.. Abbassandosi lui ha costretto a subire di più

Un attaccante che fa il difensore non fa il suo lavoro, probabilmente se entrava Zaza avremmo vinto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta zitto che ce l'hai pure tu sulla coscienza. Colpa del tuo staff schifoso se ci siamo trovati in difficoltà e dell'atteggiamento da Chievo sia il primo tempo a Torino che il secondo stasera. Fatti da parte, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammette che sperava di vedere tutt'altra gestione della partita di Mario.. Abbassandosi lui ha costretto a subire di più

Penso anche io però quando sei li non è facile decidere una volta ti va bene coi cambi e l'altra no. Penso che alla fine però Allegri ha sbagliato davvero poco nel preparare la sfida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo andare 0-3 con merito e invece ci siamo divorati occasioni colossali.

Peccato.

Lui l'ha preparata in maniera perfetta e mandata in vacca con cambi deleteri.

Resta il fatto che non si vedeva una Juve in Champions cos' dai tempi di Lippi.

Ora comprategli i fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta serata da dimenticare : testa al toro. mi spiego se alla Juve conta solo vincere...stasera cosa conta...niente.Vinciamo sto maledetto scudo che si può fare.

spiace anche per Zaza dimenticato quando avrebbe potuto essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sola mi sento di dire: dopo averci scassato i testicoli con quel caspio di Muntari, ora fa il buonista e accetta i torti arbitrali?

Il goal di Muntari è stato una porcata arbitrale allucinante. Robe così eclatanti credo non siamo mai state viste su un campo di calcio. Detto questo, il Milan non perse certo lo scudo per quel pareggio (viziato anche da errori pro Milan), ma Allegri doveva pararsi un po' il * in una situazione non semplicissima, tutti volevano la sua testa. Lo avremmo fatto notare tutti nelle sue condizioni e viste le circostanze grottesche in cui si é ritrovato, un Milan formato champions stuprato da Matri, Giaccherini e Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ti voglio bene e ti ho sempre sostenuto.

Ma il mancato turn over venerdì e almeno 2 cambi di stasera sono DELITTUOSI. Il mancato turn over ci ha fatto perdere giocatori FONDAMENTALI e togliere Morata per un mandzukic non al meglio e soprattutto bruciarsi un cambio al minuto 88 in una partita a rischio supplementari per inserire un giocatore INUTILE è stato un insieme di errori raccapriccianti.

HAI GROSSE RESPONSABILITÀ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cambi erano obbligatori , solo morata poteva rimanere altri 15 min in piu al massimo , khedira dura un ora , cuadrado non ne aveva piu , purtroppo avevamo assenze pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tatticamente molto buona mister,peró cavolo il secondo dovevi far alzare la squadra ci schiacciavano troppo,poi il cambio di cuadrado é stato il colpo di grazia!

Sei l unica persona che si merita di ricevere i conplimenti

ha messo manzo apposta x tenere alta la squadra....ma lui spesso era piu dietro rispetto ai centrocampisti.....quindi errore di mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister .... certo a pesare al credito di cui gode un tuo "collega" rispetto al credito di cui godi te io mi incavolerei

guardiola è veramente uno degli allenatori piu' scrausi e sopravvalutati che abbia mai visto ..... e mi devo pure sentire gente che mi dice " eh ma ha azzeccato i cambi" .... non è che ha azzeccato i cambi è che puo' tenere alcantara in panchina ...

allegri l'ha umiliatato stasera

Anche noi teoricamente teniamo in panca Morata, Sandro e Chiellini (se giochi a 4 uno dei 3 centrali è in panca). Certo non abbiamo la rosa del Bayern ma smettiamola di far passare questa squadra come una manica di raccattati. Abbiamo giocatori con caratteristiche diverse, meno tecnici, ma che hanno le loro qualità. E secondo me i cambi il mister li ha sbagliati, non prendiamoci in giro. Se vuoi fare il terzo goal per chiuderla butti dentro il secondo attaccante, mandando un segnale alla squadra e anche allo stesso Bayern, che prima di attaccarti in 10 e lasciare due attaccanti con campo aperto ci pensa due volte. Invece metti Mandzukic che non è un contropiedista e togli quello che stava spaccando la partita, praticamente hai deciso di difenderti e basta. E' un errore bello grosso e l'abbiamo pagato, non prendiamoci in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è stato di parola, ieri disse che avremmo fatto una partita da grande squadra, nonostante la forza da grande squadra del Bayern. La grande partita c'è stata, eravamo ad un passo ed è andata così. Tutti possono sbagliare, ci vuole fegato a criticare Max stasera per l'impegno e il lavoro che ha impiegato per preparare questa partita. Qui pochi lo capiscono, e ancora lo sottovalutano. Lui merita tanto, io sono sicuro che un giorno tutto questo verrà ripagato, noi rimaniamo aggrappati sempre a qualcosa nonostante tutto.

Grazie Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ragione come aveva ragione a reclamare un VERO TREQUARTISTA stasera com'è mancato uno che sul 2-0 per noi portava palla per non tenere la squadra troppo raccolta

In queste occasioni penso che uno come Draxler per noi sarebbe stata manna dal cielo

Adesso ammortizziamo questa botta durissima e cerchiamo di ripartire sperando che da questa partita al di la degli errori della terna traiamo alcune conclusioni ci vuole un Trequartista vero ma soprattutto un cecchino in area di rigore con il 3-0 la partita era finita! che rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che fa il difensore non fa il suo lavoro, probabilmente se entrava Zaza avremmo vinto..

Infatti il mister ha detto che non si aspettava un atteggiamento così difensivo di Mario.. Con il senno di poi non l'avrebbe messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, parliamo delle vaccate che hai fatto coi cambi, buttando di fatto la partita nel *

La vaccata l'ha fatta Evra, non Allegri :d

Pure Buffon non impeccabile, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io però quando sei li non è facile decidere una volta ti va bene coi cambi e l'altra no. Penso che alla fine però Allegri ha sbagliato davvero poco nel preparare la sfida

Nel prepararla non ha sbagliato assolutamente nulla.. Il primo tempo è stato il più bello di questa competizione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pure il coraggio di parlare quest'incapace che ha più sedere che talento, bravura e competenza? bah

Mi raccomando, rinnoviamogli il contratto fino al 2059. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io voglio essere umiliato e vincere 4-2 .sisi

Mica ti può andare bene sò che p difficile essere coerenti con noi stessi la rabbia e la delusione e tanta ma ha ragione l'utente sopra Allegri oggi ha dato una lezione a Guardiola solo il fato e alcune decisioni avverse a noi hanno permesso a Guardiola di rimettere la partita in piedi ma se Cuadrado o Morata buttano il 3-0 dentro occasioni piuttosto facili per il Bayern e Guardiola era notte fonda

E comunque dal Bayern di Heinkes questo Bayern nonostante ingenti investimenti e meno temibile

Soltanto la fortuna ha dato una mano a Guardiola che di meriti stasera non ne ha nessuno e allora tutti viva Guardiola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| ti sei phoenixizzato? sefz

No sefz ho solo paura che si rimanga a mani vuote perché non reggiamo più di 65 minuti a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister.questa sera tatticamente ti sei messo in tasca Guardiola.il problema è che lui con i suoi cambi di qualità ha alzato i livello della squadra.mentre tu con quello che avevi a disposizione causa i numerosi infortuni con i cambi hai abbassato il livello.orgoglioso di te e dei ragazzi.forza JUVE come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ti può andare bene sò che p difficile essere coerenti con noi stessi la rabbia e la delusione e tanta ma ha ragione l'utente sopra Allegri oggi ha dato una lezione a Guardiola solo il fato e alcune decisioni avverse a noi hanno permesso a Guardiola di rimettere la partita in piedi ma se Cuadrado o Morata buttano il 3-0 dentro occasioni piuttosto facili per il Bayern e Guardiola era notte fonda

E comunque dal Bayern di Heinkes questo Bayern nonostante ingenti investimenti e meno temibile

Soltanto la fortuna ha dato una mano a Guardiola che di meriti stasera non ne ha nessuno e allora tutti viva Guardiola!

Non incenso Guardiola e non mi piace Guardiola. Ma a conti fatti ha i giocatori, stanno tutti bene (!!!!!!!!!) tutti corrono come dannati (!!!!!!!!!) e un allenatore deve appunto allenare una squadra.

un allenatore che decima la squadra non puo' essere chiamato allenatore. Mica vado dal medico per stare male io eh, ma per stare meglio.

Allegri ha azzeccato la formazione (cosa che non accade molto spesso) salvo poi sbaraccare tutto in partita.

Allegri e' un signore, ha stile, sempre adeguato e bilanciato nelle sue interviste e dichiarazioni. Ma io vorrei altro, semplicemente.

E sopratutto devo ancora capire cosa e' questa dannata mentalita' europea che riesce a inculcare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato va vinto, o sei fuori.

Non credo sia questione di sconfessare o meno, lui non parla mai di arbitri.

perche' fuori?per prendere e mettere chi? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.