Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Juve, il rientro a Caselle e il ritorno a Vinovo. Nei volti delusione ed incredulità

Post in rilievo

Da usa parte sono etrati Bernat e Thiago, dall'altra Sturaro e Pereira. Direi che si può sintetizzare così

I cambi erano obbligati, c'erano solo quelli in panca. Col senno di poi so tutti fenomeni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dev'essere facile per Allegri vedersi distruggere un capolavoro tattico e anche una fetta di carriera da uno che non sa stoppare una palla e da un altro che fottendosene delle sue indicazioni se ne va in difesa anziché in attacco. C'è da capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si bom dai però ragazzi non è morto nessuno...

Se anche i giocatori adesso non smaltiscono la delusione in fretta, facciamo il gioco degli antijuventini e faremo vincere lo scudetto al napoli.

GUARDIAMO AVANTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolizzato ma ha passato il turno? non credo proprio.... ci hanno fatto 4 gol e i ridicoli sarebbero loro?

Di cui due per gentile concessione di Evra e uno per gentile concessione dell'arbitro... (senza contare anche i due dell'andata per gentile concessione dell'arbitro)..

Poi non esistono solo i gol eh.. sul piano della prestazione siamo stati meglio di loro per almeno 70 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon adesso basta, siamo usciti e capisco sia dura. Ma la vita va avanti.

Non è morto nessuno, abbiamo perso una partita di calcio, si può andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolizzato ma ha passato il turno? non credo proprio.... ci hanno fatto 4 gol e i ridicoli sarebbero loro?

3 irregolari

il contraccolpo è inevitabile, saremo a -6 nel giro di qualche settimana

saremo tutti morti,in via di decomposizione tra qualche giorno .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la delusione, che è tanta... lo so

Ma cavolo, sembra che siamo sesti in classifica (o peggio) e con l'uscita dalla CL abbiamo buttato via la stagione .bah

Abbiamo ancora uno scudetto da giocarci e una Coppa Italia da cercare di vincere!! A chi non interessa nulla di questi 2 trofei, perché tanto siamo usciti dalla CL, consiglio di staccare la spina già ora.

Dai ragazzi lo so che la delusione è tanta, ma ormai è da mettere alle spalle. Tanto la CL non l'avremmo vinta comunque purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che si debba star vicino ai ragazi e fargli sentire il nostro appoggio cominciando da domenica pomeriggio, ci sono ancora posti nei distinti, invadiamo il comunale e facciamoci sentire .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riproveremo l'anno prossimo, sperando in arbitri migliori. Ora però dobbiamo spaccare tutto! Voglio 9 vittorie, * di quella tr..a .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO - Grandi sì, ma «non abbastanza». A poche ore dall'eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, Massimiliano Allegri esprime così, su Twitter, l'amarezza della Juventus per la rimonta subita all'Allianz Arena. Il tecnico bianconero, però, non si piange addosso: «Non c'è tempo per la delusione e le lacrime - scrive - ci aspettano obiettivi importanti!».

altro che arbitri e caxxate varie!

Altri tecnici e presidenti (anzi, tutti gli altri) si sarebbero attaccati agli errori dell'arbitro e soprattutto al fatturato dei tedeschi.

Dai ragazzi, sfogate la rabbia sfondando la rete dei bovini domenica!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri tecnici e presidenti (anzi, tutti gli altri) si sarebbero attaccati agli errori dell'arbitro e soprattutto al fatturato dei tedeschi.

Certo che vedendo il clima che si respira sentendo molti juventini... non c'è da stare molto tranquilli

se anche i giocatori la pensano così, domenica inutile scendere in campo

dai *!!! ripartiamo, abbiamo 2 trofei da poter cercare di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti erano logici e sensati, 2 di sicuro obbligati (Khedira e Cuadrado non ne avevano più), non è che ha messo Sturaro punta e Pereyra difensore centrale.

Non è colpa sua se quelli entrati non toccano palla e fanno abbassare ancora di più la squadra.

Io l'unico cambio su cui non ero d'accordo è stato quello Morata-Manzo ma anche qui "ci può stare" per dirla alla Benitez.

Il primo tempo è stato uno dei migliori di sempre, sembravamo il Real di Ancelotti ma senza Di Maria, Ronaldo e Modric. Ho detto tutto.

Morata ormai non ripartiva più. Ha messo Mandzukic l'ultimo quarto d'ora per tenere palla in avanti perché sapeva che non ne avevamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che lo fanno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornalista mi sembra una porta sfiga assoluta...ma per favore, è normale essere amareggiati ma da come parla sembra che siano sull'orlo del suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ancora più male vedere la faccia di Allegri, fa quasi piangere. E pensare che se solo Evra avesse spazzato via la palla, in questo momento staremmo parlando di altro. Uno con certa esperienza non può commettere certi errori, sono inammissibili al 90' e da uno che ha vinto e giocato tante Champions. Grazie mille Evra, ti ricorderemo sempre per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari andare in massa a vinovo in questi due giorni, potrebbe aiutare.

Avere cmq il calore e l affetto, dopo certe batoste, aiuta piu di mille parole o allenamenti pensando al torino.

Bisogna prima di tutto resettare, e nn sara semplice. Domenica credo che sara la partita nn piu difficile ma piu complicata dell intera gestione allegri.

Se dovessimo passare questo ostacolo.....andiamo verso lo scudo in discesa. Al contrario, diventera tutto maledattamente difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non passa più..ero a Monaco, ed è stato come passare da un sogno memorabile a un incubo agghiacciante, non mi era mai successo prima d'ora in nessuna sconfitta (fortunatamente poche)...questa volta faccio fatica a trovare nuove motivazioni per un campionato già vinto 4 volte di fila...e per una coppa italia già vinta lo scorso anno. Spero che la squadra reagisca diversamente anche se negli occhi di questo gruppo rivedo i miei di occhi...e una delusione tanto grande. Questa volta sarà molto difficile ripartire, se lo faremo vorrà dire che siamo veramente una grande squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che un tempo ci stavo male per tre giorni di fila. Parlo di 15-20 anni fa.

Francamente da qualche anno questo "fenomeno" non s'è più fatto vivo in me.

Le sconfitte in questa coppa mi lasciano completamente insensibile.

Vi giuro su chi mi è più caro a questo mondo che alla fine della partita pensavo già al Torino.

Metabolizzata immediatamente l'eliminazione.

Probabilmente la cosa è dovuta al fatto che considero la Juve attuale ancora un cantiere.

Un tempo eravamo al top e quando perdevi, da favorito, ci rimanevi male.

Adesso sembriamo spesso l'anima sacrificale e questo condiziona parecchio anche la preparazione mentale a certi eventi.

Detto questo mi auguro di rivedere prestissimo una Juventus senza più la minima traccia di timori reverenziali verso nessuno.

Potrei anche accettare di rivivere cocenti delusioni pur di vederla giocare certe partite da favorita.

Mi mancano troppo certi anni del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra la tv del dolore di studio aperto.

ho la sensazione che tutto sia esagerato dai pietosi giornalisti mediaset.

Forse stanno pensando ai loro stipendi in bilico, visto che l'operazione CL per Premium almeno per quest'anno é un flop terribile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.