Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Juve, il rientro a Caselle e il ritorno a Vinovo. Nei volti delusione ed incredulità

Post in rilievo

L'espressione di Allegri è struggente. L'aveva preparata benissimo, i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano ed è finita male.

Reagiranno sicuramente e la sconfitta alla lunga farà bene. Ma ora come ora fa male a tutti, loro e noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una foto di Morata, ieri.. Incredibile, aveva una faccia scurissima (o, forse, era Asamoah? sefz).

Che nervoso che ho ancora addosso. Chiudete tutti i topic riguardanti questa maledetta partita, facciamo finta che non sia successo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono nascondere la loro gioia sefz, con questo servizio sembra che ci stiano facendo un'onoranza funebre, però ... attenti ai fegati nei prossimi mesi ;)

Forse l'onoranza funebre dovrebbero farla per l'affarone Mediaset premium-Champions in esclusiva piuttosto che per noi che, in un modo o nell'altro, reagiremo! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Allegri con quell' espressione mi fa male. era a portata di mano. Forza mister, sei una garnde persona, riproviamoci l'anno prossimo , piu' cattivi che mai. . dobbiamo vincera sta caxxo di coppa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Max riassume tutto.

D'altronde era quello che ci credeva più di tutti.

Questa partita ce la ricorderemo per un po', un cazzotto è una carezza a confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Max riassume tutto.

D'altronde era quello che ci crede più di tutti.

Questa partita ce la ricorderemo per un po', un cazzotto è una carezza a confronto.

é maledetta, ora bisogna distruggere quei maledetti bovini senza la minima pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione fortissima perché meritavamo noi....io sto ancora male, figuriamoci loro.

Significativa la faccia del Mister.

Spero che il Mister ed i ragazzi riescano a trovare subito lo spirito e la forza di ripartire....purtroppo non c'è tempo per rifiatare...ci giochiamo subito lo scudetto nel derby.

Sarà durissima, ma io sono orgoglioso di questa squadra.

Forza ragazzi, siamo tutti con voi. Non molliamo proprio adesso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprendo in questo topic che siccome sono dei professionisti nondovrebbero essere delusi

pensa un po' ,io la vedo in maniera totalmente opposta,proprio perchè lo sono è normale che siano delusi

mi avrebbe scocciato molto vederli sorridenti e rilassati,anche se naturalmente mi spiace vederli cosi

però non possono rimproverarsi NULLA,SONO STATI GRANDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso: si teme contraccolpo psicologico.

avessimo vino: sprecheremo energie per la Champions con conseguenti cadute in campionato.

la solfa la conosciamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il volto di Allegri che scrutava l espressione dei giocatori è emblematico. Questo è un grande psicologo oltre che un grande tecnico. Tutti (io per primo) lo hanno sottovalutato. Sono un pò pessimista per domenica dopo aver visto i volti dei ragazzi, Bisogna reagire. Vamossssss

grande tecnico e psicologo, parapsicologo, quello che vuoi. tattico vista la scelta di manzukic proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprendo in questo topic che siccome sono dei professionisti nondovrebbero essere delusi

pensa un po' ,io la vedo in maniera totalmente opposta,proprio perchè lo sono è normale che siano delusi

mi avrebbe scocciato molto vederli sorridenti e rilassati,anche se naturalmente mi spiace vederli cosi

però non possono rimproverarsi NULLA,SONO STATI GRANDI

Non ti nascondo che ho tanta paura di un contraccolpo psicologico...li ho visti e sentiti tutti veramente demoralizzati nelle interviste...speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti nascondo che ho tanta paura di un contraccolpo psicologico...li ho visti e sentiti tutti veramente demoralizzati nelle interviste...speriamo bene

non credo,la delusione era fresca,poi comunque si parleranno e troveranno il modo di trasformare la rabbia tutta in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo,la delusione era fresca,poi comunque si parleranno e troveranno il modo di trasformare la rabbia tutta in positivo

Non lo so, la nostra stagione da inizio anno mi ricorda quella del Milan che perse lo scudetto al primo anno di Conte...spero di sbagliarmi, questa squadra è nettamente più forte delle altre in Italia ma siamo falcidiati dagli infortuni e abbiamo preso una mazzata terrificante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione forte e normale ma bisogna essere bravi e ripartire

Vincere scudetto e copp Italia sarebbe ancora tanta tanta roba

Dai ragazzi noi siamo con voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì:vedendo le facce dei nostri è palese che non ci credono nemmeno loro.

Venerdì:vedendo le facce dei nostri è palese che non hanno più motivazioni.

No no,ma continuate pure.

AhahahahahHHahhHahhahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon adesso basta, siamo usciti e capisco sia dura. Ma la vita va avanti.

Non è morto nessuno, abbiamo perso una partita di calcio, si può andare avanti.

il problema è questo, tanti ne fanno una malattia senza pensare che è solo uno sport, e quindi andrebbe preso con divertimento .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, la nostra stagione da inizio anno mi ricorda quella del Milan che perse lo scudetto al primo anno di Conte...spero di sbagliarmi, questa squadra è nettamente più forte delle altre in Italia ma siamo falcidiati dagli infortuni e abbiamo preso una mazzata terrificante

ma perché, col benfica non era una mazzata?col Bayern nel 2013 senza fare un tiro in porta non era una mazzata?

La juve ha sempre reagito, non capisco perché stavolta dovrebbe esserci un crollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il volto di allegri...

Magari aveva appena letto un sms della compagna che lo informava che il minestrone era pronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.