Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino-Juventus: "Abbiamo rivisto la gara di mercoledì, non ci sono rimpianti. Ora dobbiamo reagire"

Post in rilievo

La TASSA sarà ancora li, soprattutto dopo i disastri combinati. Il bello è che Allegri ha detto pure che ha fatto MOLTO BENE senza minimamente richiamarlo per il ridicolo tentativo di dribblare due giocatori del Bayern costatoci poi la qualificazione.

Non può certo dire davanti ai giornalisti che ha fatto una str....ta, tra l'altro lo sa bene anche il diretto interessato. Le parole di Allegri sono "psicologiche" :d

Cmq io giocherei ancora con il 4-5-1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltando il quarto audio mi sembra carico "questo non deve assolutamente intaccare il nostro cammino verso la vittoria del campionato"

Se uno che dice questa frase non è carico, allora non so cosa intendi tu con carico.

La sparo a caso: una bella conferenza infarcita di super-straordinario, sotto tutti i punti di vista, agghiacciante, carrarmati, macchina da guerra, se vado in guerra mi porto tizio, perdere è una cosa che prorio non concepisco!

Quella sarebbe musica per le sue orecchie .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evrà l'ha fatta grossa, capisco però allegri se decide di farlo giocare, tenerlo fuori potrebbe distruggerlo psicologicamente.

a 34 anni?

lui ha distrutto psicologicamente noi con quella cappellata.

non gliela perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase fatta...come si fa a dire onestamente che non ci sono rimpianti? Era la nostra serata...ci siamo cacati in meno e siamo stati puniti...dobbiamo crescere ancora tanto in mentalità,ma tanto tanto.

no . Ci hanno ladrato. Con un arbitro serio eravamo ai quarti

a 34 anni?

lui ha distrutto psicologicamente noi con quella cappellata.

non gliela perdono

non merita di chiudere la carriera ricordato per quell'errore. Anche se sarà difficile perdonarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può certo dire davanti ai giornalisti che ha fatto una str....ta, tra l'altro lo sa bene anche il diretto interessato. Le parole di Allegri sono "psicologiche" :d

Cmq io giocherei ancora con il 4-5-1

L'ho già scritto in un altro topic. Anche io giocherei con il 4-5-1. Che bella Juve che era con quel modulo.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi era praticamente affossato il Bayern senza uno straccio di gioco. Pensa che squadraccia che sono

Perché tu pensi che siamo crollati fisicamente a 20 dalla fine mentre loro correvano come diavoli fino al 120 per puro caso? Un fattore psicologico?

Abbiamo sopperito a organizzazione e tecnica con corsa e intensità, poi la benzina è finita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo parlare di dettagli che fanno la differenza noi 5 gol buoni, loro 3. uno dei due calciatori veri ( se arriva al livello di cuadrado è un miracolo) nemmeno sarebbe entrato in campo

Ma non ha ancora 20 anni. Gli altri mettono la recompra noi cediamo talenti. Quest'anno rischiamo di perdere morata cuadrado e se non fai una squadra competitiva pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "Ventura dice che nei precedenti derby ci sono state sempre situazioni arbitrali sfavorevoli al Torino"

Allegri:"Io non ricordo nemmeno come ha arbitrato l'arbitro di mercoledi..."

Risposta di un'eleganza assoluta.

Esatto... Io non avrei saputo resistere a rispondere che attaccarsi agli arbitraggi è l'alibi dei perdenti. .ghgh

Perché tu pensi che siamo crollati fisicamente a 20 dalla fine mentre loro correvano come diavoli fino al 120 per puro caso? Un fattore psicologico?

Abbiamo sopperito a organizzazione e tecnica con corsa e intensità, poi la benzina è finita!

In realtà all'andata successe il contrario... pressing a tutto campo del bayern per 70 minuti e poi scomparsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo lui non ha rimpianti, il resto del mondo juventino penso che ne abbia a livello industriale.

L'ho già scritto in un altro topic. Anche io giocherei con il 4-5-1. Che bella Juve che era con quel modulo.

.ok

Si ma con gli stessi interpreti, escluso il profeta, è ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha ancora 20 anni. Gli altri mettono la recompra noi cediamo talenti. Quest'anno rischiamo di perdere morata cuadrado e se non fai una squadra competitiva pogba.

ma quale talento. Coman se diventa un cuadrado è un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li hanno pure loro secondo me eccome.

Sarebbe stata una cosa storica....

Lo sanno benissimo...i crucchi erano morti e li abbiamo fatti resuscitare noi.

Lo sanno ma nn possono dirlo.

Vabbe se non è quest'anno magari sarà il prossimo o comunque a breve.

In 8 mesi abbiamo affrontato 5 volte il Barcellona il Real Madrid e il Bayern ottenendo 1 vittoria, 3 pari e 1 sconfitta nei 90'.

Siamo tra le 4-5 più forti al mondo, bisogna avere pazienza e continuare a migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per diventare GRANDI IN EUROPA bisogna ANCHE passare attraverso questi MOMENTI... e MISURARSI con le più GRANDI SQUADRE ....

DUE CONCETTI PERFETTI..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno paga i suoi errori

morata non paga gli errori contro il Siviglia.

Ognuno paga l'ultimo errore.

Vabbe se non è quest'anno magari sarà il prossimo o comunque a breve.

In 8 mesi abbiamo affrontato 5 volte il Barcellona il Real Madrid e il Bayern ottenendo 1 vittoria, 3 pari e 1 sconfitta nei 90'.

Siamo tra le 4-5 più forti al mondo, bisogna avere pazienza e continuare a migliorare.

e avendo tanti tanti errori arbitrali contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito sono allineato all'Allegri pensiero. Sagge parole. Ripartiamo, la miglior reazione è come sempre la vittoria. Ora vincere il campionato è l'unica cosa che conta!!!!!!!!!!!!!!!!! ....e anche bissare la coppa Italia aggiungo io, non si deve lasciare più niente. Mi fido della Juve, sosteniamoli ora più che mai!! .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria obbligatoria, il Napoli non credo avrà problemi contro una squadra per di più gemellata

Vero ma bisogna dire che la sfiga in Champions ci perseguita

Comunque anche il bayern le ha perse le finali

Prima di vincerla hanno perso contro chelsea e inter..... non squadre mostruose eh

Anche contro il Manchester U, un 1-2 in 30 sec. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.