Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

Permettetemi una riflessione su Morata. Dovesse andare al Real incasseremmo 30mln.

La mia domanda è: quale TopClub acquisterebbe (da noi o Real) il Morata di questa stagione con tutti i suoi alti e bassi, per una cifra molto superiore a 30mln? Secondo me OGGI al massimo ne puo valere 40. Il prezzo di un calciatore lo fanno le prestazioni e dispiace dirlo ma Morata quest'anno di altissimo livello ne ha fatte poche poche.

Abbiamo tutti negli occhi le ultime due con Torino e Bayern dove è stato determinante, ma io tutte le altre prestazioni svogliate è inconsistenti che ha fatto non me le sono scordate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nn possiamo fare un offerta noi per il Real per tenere Morata? Loro ci devono dare 35mln? Ne diamo 15-20 mln e lo teniamo!

ci prendiamo Cavani con la stessa cifra e a 29 anni, nel pieno della sua carriera.

e come spessore è tutto un altro centravanti rispetto allo spagnolo. (imho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Gap è nella mentalità

In mentalità non credo.. Se guardiamo l'ultima partita, direi più di panchina! I nostri erano abbastanza stanchi al 90esimo, e in più bisogna considerare il fatto delle assenze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci prendiamo Cavani con la stessa cifra e a 29 anni, nel pieno della sua carriera.

e come spessore è tutto un altro centravanti rispetto allo spagnolo. (imho).

Appunto, hai detto 29 anni il prossimo ne avrà 30?! Molto meglio un 23 Morata che ti potrà dare 10 anni di grandi luveluv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio nomi perchè non ho la presunzione di essere un guru. Mi limito a dire che se arrivassero due big e qualche buon riempitivo sarei soddisfatto dal mercato. Certo, il discorso può cambiare in base alle eventuali cessioni.

Ciao gufi.

Avoja! Quelli che scherzano sulla Coppa li prenderei a pedate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio.... Il Real per riprendersi Morata ci dovrebbe dare 35 mln.... In questo caso, siamo così sicuri che il Real sia disposto a riprenderselo a questa cifra?

Oppure preferirebbero spenderli altrove?

Credo che la recompra sia di 30, ma poco cambia.

Avendo incassato 20 e spendendone 30, il Real si riprende Morata con una spesa di 10. Se lo rivendono in inghilterra a 50, incassano 40. (ma potrebbero anche essere di più, visto le cifre folli che circolano in PL)

Quindi diciamo che noi, per tenercelo, dovremmo tirar fuori altri 20 che in tutto fanno 40. Sarebbe un po' come l'investimento fatto su Dybala. Situazione non semplice. Considerando che, al netto delle sue potenzialità, il ragazzo non ha certo fatto una stagione esaltante. Ma a meno di 40 è difficile trovare un attaccante di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio un 23 Morata che ti potrà dare 10 anni di grandi luveluv.

già solo questa stagione ci ha dato 6 mesi di nulla assoluto e ripeto questa bellissima trasferta a Monaco che si poteva evitare facendo solo gol con le mani a porta vuota a Siviglia. Ma niente. Certo, capita e può capitare, ma a lui capita tanto, troppo spesso.

Ripeto abbiamo l'opportunità di monetizzare 30/35 ml, caspita buttiamoli via!!!!!

A me non deprime per nulla questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gufi.

Fffffff. Gufi...stiamo commentando un intervista in cui sostanzialmente dice che morata andrà e cuadrado non si sa. Cosa dovremmo dire? Essere contenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che negli ultiimi 5 anni qualcosa di buono abbiamo visto e pure qualche campione, ma forse mi sbaglio io.

Voglio dire che dopo la finale, aspettavamo/speravamo di fare il salto di qualità (a livello Europeo),

con ancora magari pochissimi giocatori ma eccelsi a completare la rosa, ma non ci siamo riusciti...

(Esemplifico, con un bel trequartista o regista, il Bayern era battibile ed il campionato già chiuso,

per il prossimo anno aggiungevi uno o due elementi ed era fatta...)

Ora, sembra, che oltre a chi serve, tipo un difensore per Caceres, un trequartista/regista,

magari una riserva per il centrocampo potremmo dover trovare una punta per Morata ed

il sostituto per Cuadrado.... altro che aggiungere una o due pedina di valore....

....ne servirebbero 4 o 5 (di nuovo)......ed il Barca mi sembra sempre più lontano ....imho ovviamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa di più non è l'affare Morata, in quanto già si conosce l'esito, mi preoccupa la frase su Pogba "Ci sono i presupposti che possa rimanere con noi anche la prossima stagione", mi sa tanto di "navighiamo a vista". Mi piacerebbe che fossero più categorici su Paul, stiamo parlando di un fenomeno assoluto, di un giocatore che fa vendere le magliette, bisogna blindarlo con un ingaggio top. Ho sentito parlare di un offerta dei ciucci per il Pipita di 7 mln l'anno, una squadra che fattura la metà di noi, perchè non possiamo offrirne noi 8/9 a Paul? Basta c***o non siamo una squadretta, blindiamo i nostri fenomeni visto che non si possono comprare quelli altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto prepariamoci a spendere bene i soldi che il Madrid ci deve dare

Io mi auguro che Alvaro rimanga con noi e non faccia la fine del pacco postale. In ogni caso tra i soldi della CL e quelli che pagherebbe il Real per Morata saremmo già a 100 milioni. Solo per queste due voci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè morata va via, cuadrado lo riscattano solo a determinate cifre ( quindi non più di 18mln) e pogba resta a meno che non arrivino i famosi 100mln

un terzino e un attaccante servono come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pogba possibilita' che resti"

deprimente

e volete vincere la champions, lol, ogni anno vendiamo qualcuno dei migliori.

Non è che si stanno traendo delle conclusioni un tantino affrettate su delle normalissime dichiarazioni di mercato fatte a Marzo?? No eh...

Tra l'altro su Paul più o meno il disco è lo stesso da un paio di anni. Quindi non capisco cosa ci sia da deprimersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Pogba, a Raiola il 20% dell'incasso di una eventuale cessione

S'attesta sui 100 milioni di euro il valore di mercato di Paul Pogba, centrocampista della Juventus che potrebbe scatenare una vera e propria asta di calciomercato la prossima estate. Il club bianconero è intenzionato a vendere la mezzala classe '93 solo a una cifra stellare, anche perché Mino Raiola - agente del calciatore transalpino - quando lo portò a Torino si assicurò il 18-20% dell'incasso della futura rivendita.

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pogba possibilita' che resti"

deprimente

e volete vincere la champions, lol, ogni anno vendiamo qualcuno dei migliori.

Ok l'anno scorso è andato via VIdal, ma mi spieghi chi abbiamo venduto nei 3 anni precedenti?

Il commento mi pare parecchio infantile.

Non è che si stanno traendo delle conclusioni un tantino affrettate su delle normalissime dichiarazioni di mercato fatte a Marzo?? No eh...

Tra l'altro su Paul più o meno il disco è lo stesso da un paio di anni. Quindi non capisco cosa ci sia da deprimersi

Ma qui è il muro del pianto ogni estate pare che non riusciremo neppure a salvarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'anno scorso è andato via VIdal, ma mi spieghi chi abbiamo venduto nei 3 anni precedenti?

Il commento mi pare parecchio infantile.

Tra l'altro un Vidal in fase calante venduto pure bene.

Difatti quello del Bayern quest'anno è un cugino del nostro Vidal visto nei primi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi giocatori da juventus......

Mi dici quali sarebbero " I famosi giocatori da juventus......" acquistati da Marotta? Licht, Evra, Sandro, Pogba, Vidal, Pirlo, Morata, Dybala, Asa, Bonucci, Khedira? Ma tifi Juve per dire queste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Pogba, a Raiola il 20% dell'incasso di una eventuale cessione

S'attesta sui 100 milioni di euro il valore di mercato di Paul Pogba, centrocampista della Juventus che potrebbe scatenare una vera e propria asta di calciomercato la prossima estate. Il club bianconero è intenzionato a vendere la mezzala classe '93 solo a una cifra stellare, anche perché Mino Raiola - agente del calciatore transalpino - quando lo portò a Torino si assicurò il 18-20% dell'incasso della futura rivendita.

tmw

Ah be se lo dice TuttoMercatoWeb siamo in una botte di ferro .sisi

Non credete a qualsiasi cosa scrivono su internet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Alvaro rimanga con noi e non faccia la fine del pacco postale. In ogni caso tra i soldi della CL e quelli che pagherebbe il Real per Morata saremmo già a 100 milioni. Solo per queste due voci.

Se non erro dovrebbero essere circa 80 più 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui è il muro del pianto ogni estate pare che non riusciremo neppure a salvarci.

Eh ho notato.

Deprimersi per delle normalissime dichiarazioni vaghe di Marzo ce ne vuole eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.