Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

L'erba del vicino è sempre più bella.

Eppure il turno in Champions non lo abbiamo passato proprio perchè tolto Morata.

Però quant'è bella l'erba del vicino che costa 50 Milioni di Euro

per me morata nn sarà mai un bomber. non dico che è una pippa, magari prima punta con bale e cr7 ai lati farà pure bene, però dobbiamo pensare a noi.

noi abbiamo dybala, e con dybala ci vuole uno che attacchi la porta sempre, un attaccante d'area, uno che segna al primo pallone buono.

a noi serve un cavani o un icardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un attaccante di 29 anni che che anche da esterno d'attacco ha una media goal altissima... secondo me sul mercato non ci va proprio, ma se proprio dovesse andare sul mercato le inglesi si massacreranno per prenderlo

Loro probabilmente si potranno permettere di spendere 50 milioni per un trentenne! Dico e insisto su 30enne perchè nella prossima stagione giocherà da 30enne non da 29enne come adesso.

Loro, le Inglesi, vedendo gli spropositi che spendono anche per mezzi pipponi è probabile che spendano quella cifra per Cavani. Anche a me piacerebbe, che credi? Ma non certo a quel prezzo. La Juve deve saper INVESTIRE sui giovani! Basta con il vecchiume! Dybala è costato 40 milioni. Ma quanti anni ha? Quanto può ricambiare quei 40 milioni spesi? Per 2? Per 3 o 4 volte? Possibile. Lo stesso Sandro è un altro investimento a prezzo relativamente basso per un Grande Campione ancora giovane. Spero di aver espresso in maniera chiara il mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè devo spendere 50 mln per uno che magari è più vecchio si deve ambientare ecc? se diamo 15-20 mln al Real non ce lo lascia secondo voi? Contando che Morata comunque si trova bene qui a Torino baserei la strategia su questa logica

ma anche io ti dirò la penso allo stesso modo o stanno agitando le acque per far uscire una valutazione ufficiale e poi sedersi con la juve e tirare fuori questo conguaglio o davvero il real punta su morata ( cosa a cui credo poco )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è un bel prospetto con doti importanti e anche limiti nel gioco di squadra e negli spazi stretti, vista anche la giovane età.

Onestamente non lo vedo titolare a Madrid (fa fatica ad esserlo da noi).

Per ora 20 mln è il suo prezzo giusto, quello che l'abbiamo pagato.

Eventuali conguagli a favore del Real (sento dire 20 mln da dare al Real per tenerlo) mi sembrano esagerati, 40 mln abbiamo pagato Dybala che onestamente ha una qualità complessiva decisamente superiore.

Quindi se resta sono contento, se il Real ci da 30 mln per riprenderselo li possiamo investire su un giocatore altrettanto forte o scambiarlo con Isco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perché dite che queste dichiarazioni lasciano presagire che anche Cuadrado se ne andrà. E' ovvio che si dovrà parlare con il Ciolsi, ma in questo caso mi pare che Juan abbia parecchia voce in capitolo e secondo me sta da Dio da noi. Se lui si incaponisce, Conte&co. possono bellamente attaccarsi...certo, la società dovrà essere convinta e consapevole di dover spendere una certa cifra - non proprio irrisoria - per riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me morata nn sarà mai un bomber. non dico che è una pippa, magari prima punta con bale e cr7 ai lati farà pure bene, però dobbiamo pensare a noi.

noi abbiamo dybala, e con dybala ci vuole uno che attacchi la porta sempre, un attaccante d'area, uno che segna al primo pallone buono.

a noi serve un cavani o un icardi.

Morata è uno dei più forti centravanti al mondo. Ha 24 anni ed ancora tanti anni di carriera davanti. E penso uno stipendio alla portata. Io più che cercare l'oro mi godo quello che ho in casa. E cercherei di tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perché dite che queste dichiarazioni lasciano presagire che anche Cuadrado se ne andrà. E' ovvio che si dovrà parlare con il Ciolsi, ma in questo caso mi pare che Juan abbia parecchia voce in capitolo e secondo me sta da Dio da noi. Se lui si incaponisce, Conte&co. possono bellamente attaccarsi...certo, la società dovrà essere convinta e consapevole di dover spendere una certa cifra - non proprio irrisoria - per riscattarlo.

La Juve non avrà i soldi per comprarlo e penso non sarà nemmeno in grado di offrirgli uno stipendio come quello al Chelsea. Quest'anno di Cuadrado a bilancio è andato solo lo stipendio. Il prossimo anno non credo che a bilancio vogliano mettere sia lo stipendio e sia il prezzo del cartellino pagato. Sarebbe una salassata in contabilità che non credo la Juventus si voglia permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta onestà in questa Juve sia Cuadrado che Morata sono ampiamente sostituibili... quello che preoccupa è Pogba...

ma sai ognuno ha le sue opinioni il morata di scorsa stagione e quello delle ultime 2 prove lo trovo un gran bel giocatore

poi ovvio che se non gioca con continuita' tutto si fa piu' difficile ,certo che per sostituire morata e fare un upgrade bisogna spendere e non poco

quanto a cuadrado ,qui c'e' gente che si esalta per berardi ,

ripeto sono opinioni ognuno la vede a modo suo

certo che se il real lo riprende un motivo ci sara'

perche' mi sembra ovvio che volonta' a parte del giocatore , il real se lo riprende

cosi' come il bayern prendera' sicuramente coman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima frase è bellissima ( Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus".), peccato solo non sia stata completata aggiungendoci un bel "senza vendere nessuno dei campioni che già abbiamo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche io ti dirò la penso allo stesso modo o stanno agitando le acque per far uscire una valutazione ufficiale e poi sedersi con la juve e tirare fuori questo conguaglio o davvero il real punta su morata ( cosa a cui credo poco )

Anche secondo me. L'unica cosa che mi preoccupa, è che Alvaro è il titolare della nazionale spagnola..

Sul Polpo, comunque, sono tranquillo.. Su Juan, dipenderà dal prossimo allenatore del Chelsea.. Su Alvaro, se rimane son contento, ma se con altri 20 mln, prendono un Cavani, io sono felicissimo.

PS: Se, spero di no, il polpo dovesse partire.. Io farei un pensierino su Payet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci milioni in cassa per aver valorizzato Alvaro ..ormai siamo a questi livelli..aspettiamoci Saponara,Berardi e un paio di pippe piazzate verso fine agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostituibili da chi?

se al posto di questo Morata inserisci Cavani migliori di TANTISSIMO la squadra...

se al posto di Cuadrado metti una qualsiasi altro giocatore con quelle caratteristiche (anche Pereyra ad esempio) non cambia niente... fermo restando che secondo me bisognerebbe cambiare modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4312.

Con chi non sono io a saperlo, ma spero che lo sappiano mister e dirigenza ;)

ah ho capito quindi possiamo rinunciare senza problemi a Morata e Cuadrado posto che arrivi gente almeno di pari valore e adatta al modulo che Allegri vuole fare, una cosa semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: morata va dove decide il real e stop, pogba se non ci danno uno strafottìo di soldi resta qui, cuadrado se ce lo lasciano per poco e niente resta sennò ciaone.

"Pochi acquisti mirati" e "acquisti di qualità, che siano da juve" lo diciamo ogni anno. Ma sempre sempre eh! Quindi lascia il tempo che trova.

tutto ruota intorno a morata, più che a pogba.

Sì, sostanzialmente è come dici tu, almeno questo è quello che lascia intendere Beppone.

Comunque tra "Ci sono possibilità che resti" e "Ci sono i presupposti perché resti" mi sembra ci sia una grossa differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pogba Dybala Sandro , non devono essere ceduti. Mai per nessun motivo.

Il resto possiamo ragionarci nel bene o nel male.

su Pogba temo che sia l'anno buono,dybala lo valorizziamo un paio d'anni poi sarà barça(o affini),Alex Sandro è stato acquistato tramite doyen,decideranno loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se al posto di questo Morata inserisci Cavani migliori di TANTISSIMO la squadra...

se al posto di Cuadrado metti una qualsiasi altro giocatore con quelle caratteristiche (anche Pereyra ad esempio) non cambia niente... fermo restando che secondo me bisognerebbe cambiare modulo

Quale è "Questo Morata"? Perché un conto è il Morata svogliato di gran parte della stagione, un conto è quello di Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.