Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

Come già detto, sono felicissimo di questa situazione.

Abbiamo Morata, Pogba e Cuadrado in situazioni diverse, ma analoghe dal punto di vista di strategia societaria.

I nostri migliori 3 giocatori di stampo "europeo", per qualità, attitudini ed età, sono da confermare.

Con le buone , o con le cattive.

Vedete voi.

Altrimenti gettate via la maschera, e diteci che quella roba lì con le orecchie, tanto sognata da noi tifosi, per voi non è davvero un obiettivo.

Elkann, fate un fischio.

parole sante

TRE conferme e tutti zitti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro probabilmente si potranno permettere di spendere 50 milioni per un trentenne! Dico e insisto su 30enne perchè nella prossima stagione giocherà da 30enne non da 29enne come adesso.

Loro, le Inglesi, vedendo gli spropositi che spendono anche per mezzi pipponi è probabile che spendano quella cifra per Cavani. Anche a me piacerebbe, che credi? Ma non certo a quel prezzo. La Juve deve saper INVESTIRE sui giovani! Basta con il vecchiume! Dybala è costato 40 milioni. Ma quanti anni ha? Quanto può ricambiare quei 40 milioni spesi? Per 2? Per 3 o 4 volte? Possibile. Lo stesso Sandro è un altro investimento a prezzo relativamente basso per un Grande Campione ancora giovane. Spero di aver espresso in maniera chiara il mio pensiero.

capisco il tuo pensiero, ma onestamente di grandi "bomber" più giovani al mondo non ne vedo... la verità è che a noi serve chi butta dentro il pallone...

poi oh se Marotta riesce a fare un altro colpo alla Dybala tanto di cappello eh! ma ho i miei dubbi sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima frase è bellissima ( Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus".), peccato solo non sia stata completata aggiungendoci un bel "senza vendere nessuno dei campioni che già abbiamo".

Sì, appunto, senza quella frase gli acquisti mirati possono attaccarsi al tram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se al posto di questo Morata inserisci Cavani migliori di TANTISSIMO la squadra...

se al posto di Cuadrado metti una qualsiasi altro giocatore con quelle caratteristiche (anche Pereyra ad esempio) non cambia niente... fermo restando che secondo me bisognerebbe cambiare modulo

Cavani, hai detto poco, e poi per migliorare la squadra Cavani lo metti al posto di Mandzukic, non Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ho capito quindi possiamo rinunciare senza problemi a Morata e Cuadrado posto che arrivi gente almeno di pari valore e adatta al modulo che Allegri vuole fare, una cosa semplice.

Mai detto questo, ma semplicemente Marotta non ha il coltello dalla parte del manico per nessuno dei due, ergo ti ho risposto quale sarebbe il modo migliore - secondo me - di sostituire (quantomeno) il colombiano.

Anche perchè mi sta sulla punta il 352, spero di non vederlo applicare mai più, Italia compresa (motivo per il quale secondo me gli Azzurri ad EURO2016 flopperanno alla grande, evidenti limiti di Rosa a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale è "Questo Morata"? Perché un conto è il Morata svogliato di gran parte della stagione, un conto è quello di Monaco.

bhe la continuità è un punto fondamentale di un grande bomber eh...

Cavani, hai detto poco, e poi per migliorare la squadra Cavani lo metti al posto di Mandzukic, non Morata.

magari... ma purtroppo il Real 30ml te li da per Morata non certo per Manzo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, appunto, senza quella frase gli acquisti mirati possono attaccarsi al tram..

ok gli acquisti mirati , ma anche CESSIONI mirate e non i BIG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Morata dentro Cavani. Perdi un giovane "potenziale" fuoriclasse, ma acquisti un 9 da urlo che in serie A segna 25 goal a stagione e non 5 o 6.

Servono un terzino dx campione stile A.sandro, un centrocampista di livello mondiale ottimo Isco e un altro difensore che possa coprire ormai i continui infortuni di Chiellini, Caceres e l'avanzamento d'età di Barzagli.

Se si potesse manderei via Hernanes per prendere un altro centrocampista forte forte perchè Khedira e Asamoah non danno garanzie.

Se in serie A si decide di proseguire con il 3-5-2 cercherei anche un altro esterno d'assalto stile Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Morata dentro Cavani. Perdi un giovane "potenziale" fuoriclasse, ma acquisti un 9 da urlo che in serie A segna 25 goal a stagione e non 5 o 6.

Servono un terzino dx campione stile A.sandro, un centrocampista di livello mondiale ottimo Isco e un altro difensore che possa coprire ormai i continui infortuni di Chiellini, Caceres e l'avanzamento d'età di Barzagli.

Se si potesse manderei via Hernanes per prendere un altro centrocampista forte forte perchè Khedira e Asamoah non danno garanzie.

Se in serie A si decide di proseguire con il 3-5-2 cercherei anche un altro esterno d'assalto stile Cuadrado.

il centrocampista lo abbiamo già, Mandzukic...quello che serve è un palleggiatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gli eventuali 30 che il real dara' per MORATA non ci compri niente se poi sopra la juve ne mette altri 20 allora grazie al caxxo la cosa ,cambia ,ma io ci credo poco che la juve metta 50 mil su un giocatore

per coman dal bayern prenderemo 20 mil coi quali ci puoi comprare tuttalpiu' uno scarsone della serie A

Pogba che preciso subito , spero che rimanga ,ma detto cio' e' l'unico che portando in dote 100mil darebbe alla juve i soldi per tentare di sostituirlo degnamente elkan a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che noi facciamo il mercato come le sampdorie e le fiorentine, si impara sempre qualcosa... :patpat:

il bayern, il Chelsea, l'arsenal. il psg, il barcellona, il MU, il M. city hanno mai comprato un giocatore con la recompra????

oppure hanno un tetto agli ingaggi di 5 milioni????

devono vendere uno dei titolari + valutati per poter spendere 40 milioni su un giovane?

basano il loro mercato sui prestiti o sui parametri zero?

non mi sembra, loro sono top team (economicamente parlando), noi siamo la sampdoria e il sassuolo dell'europa che conta,

fare gli smargiassi con le pezze al * (relativamente a queste superpotenze economiche) credo ci renda solo ridicoli

io non mi scandalizzo per lo spread fra il nostro budget e quelli dei top, ma non sopporto che ci si atteggi a top team europeo quando per fare mercato andiamo sempre a rovistare nell'angolo delle offerte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4campioni vogliamo "solo" 4 campioni un top davanti uno al centro e due dietro e non deve partire nessuno,nientr supercoppa sulla luna ad agosto e occore migliorare lo staff tecnico preparatori(46infortuni) spero mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari... ma purtroppo il Real 30ml te li da per Morata non certo per Manzo :d

Leggevo che, il West Ham, voleva spendere 25 mln per Dzeko.

Manzo lo vendiamo a 4 miliardi, a questo punto .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di scrivere cose campate in aria tanto per dare aria ai tasti vi informaste seriamente non sarebbe tanto di guadagnato? Eppure basterebbe seguirlo il calciomercato e così si eviterebbero figure barbine come quella che tu hai appena fatto scrivendo che NESSUNo ha ancora offerto quelle cifre. Questa estate hanno offerto (confermato sia da Raiola che da Marotta) 90 milioni per Paul e LUI, proprio lui ha rifiutato! Raiola ha anche detto che è stato proprio Paul a rifiutare perchè non aveva intenzione di lasciare La Juve. Quindi la prossima volta, mi raccomando, informati.

.ghgh

io parlo di adesso, dopo monaco, non dell'estate scorsa... l'estate scorsa paul era finalista di CL, gli avevano promesso chissà che grandi cose sul mercato e un altro anno da protagonista in CL con la maglia nr. 10.. certo che è restato! Paul è un bravissimo ragazzo e credo che sia realmente attaccato ai nostri colori e alla nostra squadra che ha contribuito a renderlo quello che è ora, ma tutto passa e le situazioni nel calcio cambiano velocemente....

cmq. se restasse sarei felicissimo, ma io leggo gli ultimi avvenimenti in maniera diversa da te (e per questo non ti giudico ne ti perculo, questione di educazione forse..) aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se davvero come sembra il Napoli dovesse rinnovare Higuain a 7,5 mln. annui, il salary cap della Juventus sarebbe davvero avvilente (che poi già adesso De Rossi più pagato della A - o quantomeno pre-rinnovo di questi giorni - è cosa che non sta nè in cielo nè in Terra)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è sicurmente partente. Le ultime dichiarazioni da butragueno ad Alvaro ed infine questa sono chiarissime in merito.

Probabilmente nell'operazione morata si discuterà di Isco.

Cuadrado ho il mezzo sospetto che lo vogliano riscattare sistemando almeno per l'anno prossimo la fascia destra.

Infine penso si prenderà un buon centrocampista e qui di nomi se ne fanno tanti.

A conclusione le parole su Berardi che mi sembra l'indiziato per andare a coprire il ruolo lasciato vacante da Morata.

Nel complesso potremmo anche uscirne bene da questa sessione di mercato, fatto salvo Paul, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così Manzao torna nel suo "ruolo naturale" di terzino.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essi... Che altro?

Hai una vaga idea della spesa che dici?

Alla faccia del "faremo pochi colpi ma da Juventus" che ha detto Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori da Juve?

Da quant'è che sento queste dichiarazioni?

Se solo andassero via Morata e Cuadrado saremo punto a capo, altra mezza rivoluzione considerando che a cc un paio di innesti vadano fatti, in difesa un centrale serve (caceres non penso rimanga) e in attacco qualcuno dovrà ben sostituire Morata.

L'anno prossimo sarà il turno della difesa...e via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.