Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

I tifosi dell'Inter vanno all'aeroporto a prendere Shaqiri

I tifosi del Napoli vanno all'aeroporto a prendere Gabbiadini

I tifosi della Juve non vogliono Cavani.

Abbattetemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se Alvarone tornerà al Real pretendo una punta molto forte eh

perché abbiamo già visto che Mandzukic non è esattamente uno che vede la porta facilmente e pensare di far gravare tutto il peso dei gol su Dybala non mi pare il caso

serve una punta che garantisca quei 20-25 gol certi

Comunque non puoi negare che Manzao sia un gran terzino.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe tenere tutti i top ed aggiungerne altri 2-3

certo che in ottica CL perdere uno come Alvarone non è il massimo, anzi

Nn è il massimo, ma manco la fine del mondo. Grosse qualità ma anche difetti

A sensazione credo che quel posto verrà preso da Berardi.

Entrano trenta

Escono 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi??? Uno l Inter non ce lo vende neanche sotto tortura 2 non ha 1/3 del talento di Morata il quale ha appena iniziato ad esprimerlo. Avanti con il prossimo nome

icardi ha una media di un gol ogni due partite.

morata 1 gol ogni 4

tra l'altro icardi è pure più giovane,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No problem..tanti saluti e prendiamoci un vero e proprio bomber di razza come El matador che insieme a Dybala sarà una coppia da urlo e confido nella crescita di Zaza

Eh già 8mln minimo a stagione per minimo un triennale ergo una 50 ina di milioni lordi più 50-60 milioni al Psg ergo 100mln per un 31 enne... Una grande programmazione non c è che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me andrebbe anche bene basta che non mi cedano il fenomeno che veste la 10

È quello che vogliamo tutti..in cuor mio sento che rimane è troppo legato ai nostri colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

icardi ha una media di un gol ogni due partite.

morata 1 gol ogni 4

tra l'altro icardi è pure più giovane,

Beh allora vai tu a discutere la faccenda con l Inter e già che ci sei fai un salto da de Laurentis per chiedergli Higuain.... :-/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbattetemi.

Con piacere! .ghgh

Dimmi quale Club al Mondo investirebbe, salvo la Cina o il Qatar 50(CINQUANTA) milioni, per uno che avrà 30 anni nella prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la memoria non c'entra niente. tevez e pirlo OGGI sono due ex giocatori.

Oggi pure maradona è un ex giocatore.

Ma voi fate confronti che non esistono.

Vidal e pirlo di oggi che non sono alla juve me ne frega zero. Ma quando erano qui e per 4 anni hanno fatto cose da pazzi. Se mi dici che khedira è importante tanto quanto loro ti devo per forza rispondere "come fa uno che gioca un quarto di quanto ha giocato vidal nella sua stagione peggiore alla juventus ad essere considerato un grandissimo acquisto? Come si fa a paragonare i due contributi dati alla squadra?".

E ripeto, non parlo manco delle caratteristiche tecnico tattiche perchè sono estremamente opinabili. Ma dati alla mano abbiamo NULLA per poter paragonare le due cose. Non mi interessa di chi sia la colpa, ma è così. Non lo dico io ma il numero di partite giocate e tutto il resto. E vale per khedira come lemina ed hernanes. Tre che dovevano sostituire vidal e pirlo in qualche modo, almeno numericamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già 8mln minimo a stagione per minimo un triennale ergo una 50 ina di milioni lordi più 50-60 milioni al Psg ergo 100mln per un 31 enne... Una grande programmazione non c è che dire

Ne ha 31 mica 40 ha ancora 4 anni ad alti livelli per il suo tipo di gioco..e comunque un modo lo si trova per accordarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica:

morata: "non dipende da me"

marotta: "non dipende da noi"

ci manca florentino perez: "non dipende da loro" :)

dai ... mi pare ormai chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora vai tu a discutere la faccenda con l Inter e già che ci sei fai un salto da de Laurentis per chiedergli Higuain.... :-/

l'inter ha bisogno di soldi, per 40mln lo cedono, non cedono icardi? vado su cavani, non cedono cavani? vado su un qualsiasi attaccante capace di far gol e non di sbagliarne 4 prima di farne 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbattetemi.

per quanto anche io trovi assurde le lamentele su Cavani, devi anche considerare che il confronto con inter/napoli non ci appartiene... loro sono squadre di disperati noi no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pure maradona è un ex giocatore.

Ma voi fate confronti che non esistono.

Vidal e pirlo di oggi che non sono alla juve me ne frega zero. Ma quando erano qui e per 4 anni hanno fatto cose da pazzi. Se mi dici che khedira è importante tanto quanto loro ti devo per forza rispondere "come fa uno che gioca un quarto di quanto ha giocato vidal nella sua stagione peggiore alla juventus ad essere considerato un grandissimo acquisto? Come si fa a paragonare i due contributi dati alla squadra?".

E ripeto, non parlo manco delle caratteristiche tecnico tattiche perchè sono estremamente opinabili. Ma dati alla mano abbiamo NULLA per poter paragonare le due cose. Non mi interessa di chi sia la colpa, ma è così. Non lo dico io ma il numero di partite giocate e tutto il resto. E vale per khedira come lemina ed hernanes. Tre che dovevano sostituire vidal e pirlo in qualche modo, almeno numericamente.

mica gli sto sputando in faccia.

abbiamo sostituto tevez e pirlo di oggi, mica quelli di 2 anni fa. quindi la valutazione sul miglioramento o meno si fa sulla base di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con piacere! .ghgh

Dimmi quale Club al Mondo investirebbe, salvo la Cina o il Qatar 50(CINQUANTA) milioni, per uno che avrà 30 anni nella prossima stagione.

per Cavani? qualsiasi club... infatti possiamo scordarci che venga da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha 31 mica 40 ha ancora 4 anni ad alti livelli per il suo tipo di gioco..e comunque un modo lo si trova per accordarsi

Un attaccante che basa la sua forza sulla corsa e la velocità ha nei 30 il top della sua capacità di esprimersi... in più diventa più soggetto ad infortuni ecc...Ergo siamo già all inizio del discesa e tu vuoi spendere 100 mln per un attaccante che va verso fine carriera? Senza contare che se dai 7/8 mln a lui devi alzare lo stipendio a tutti gli altri che verrebbero a battere cassa ed in ultimo...

MI GIOCO LE xxxx che finirà in PREMIER se vuole ancora giocare o rimarrà al PSG se parte Ibra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ne ha 29... appena compiuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non venga sostituito da Berardi, per il resto amen, i giocatori passano la Juventus rimane.

Quest'operazione è nata male ed è quasi 'giusto' che possa andare a finire quasi allo stesso modo (ossia perdere un talento come Alvaro con pochissimo ritorno economico) -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso sono sicuro che la società non si farà cogliere impreparata..e ripeto El matador

.ok

A me interessa solo che resti Pogba,gli altri sono tutti sostituibili.

straquoto. se Paul rimane siamo a cavallo.

Per Cuadrado mi spiacerebbe perchè si è inserito bene e ha veramente influito positivamente in questa seconda parte della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Cavani? qualsiasi club... infatti possiamo scordarci che venga da noi...

già perdono ibra, sarà difficile che rinuncino anche a cavani a meno che non puntino benzema

ecco un cavani da noi, morata la real e benzema al psg nn mi dispiacerebbe..

adesso ne ha fatti 29..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già perdono ibra, sarà difficile che rinuncino anche a cavani a meno che non puntino benzema

ecco un cavani da noi, morata la real e benzema al psg nn mi dispiacerebbe..

adesso ne ha fatti 29..

una coppia d'attacco Cavani / Dybala è da strubo proprio... saremmo davvero al livello dei top club europei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero mi sono fidato del titolo... ma allora chi scrive il titolo potrebbe essere piu preciso visto che è lungo quando la dichiarazione stessa di Marotta.

i titoli sono spesso fuorvianti, a volte per ragioni di spazio... non fidarti mai di quello che sembrano voler raccontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbattetemi.

.ghgh

Barça, Madrid e Bayern chi vanno a prendere?

noi dovremo andare a prendere gente così...

Cavani se si trovasse una quadra sull'ingaggio ci starebbe alla grandissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spada di Damocle ce la siamo messa nel momento in cui abbiamo voluto prendere Morata e puntare a qualche milione in meno rispetto a una valutazione da top player. Mi spiego meglio, magari un PSG pagava 30 + bonus o giù di li e tanti saluti, noi invece dobbiamo fare una gestione più attenta delle spese per i cartellini. :)

Se ben investiti 30 milioni di recompra (più ulteriori milioncini) possono portare un grande attaccante per fare il definitivo salto di qualità.

Se poi mi portano Giroud sono bestemmie .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.