Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

l'unico? ti rammento : Barzagli rispedito a casa per affaticamento, Lich polpaccio, Evra contusione tibia, Dybala e' tornato a casa

Licht ha giocato ieri..

Evra É solo una botta

Dybala É andato in Nazionale giusto per farsi controllare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito scrocchiano le articolazioni e le ossa. un muscolo la vedo dura.

Infatti, boh. Cmq speriamo sia niente di grave. Chiellini non dura 9 partite .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi tocca leggere dai altri tifosi che il vero problema della nazionale sono i troppi juventini che giocano nella stessa. Oltre il danno la beffa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia maledetta la nazionale e Conte

Va bene rimanerci male, ma non ha senso insultare la nazionale e Conte.

Speriamo che sia un infortunio lieve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevo letti una ventina di commenti come il tuo in questo topic, eri in buona compagnia

Il mio punto era però un altro, non essendoci analisi strumentale, nei minuti post-partita vale praticamente tutto (tralasciando qualche utente shamano della medicina come dicevi), perchè solo una macchina può valutare l'entità di una lesione, un medico a occhio nudo non può quantificarla.

L'unica cosa che si vede subito è se c'è rottura o meno.

Concordo in toto con te, per quanto può valere la mia opinione. Proprio per quello trovo insensate certe uscite.

Quando mi sono procurato uno strappo al bicipite femorale, non riuscivo neppure a camminare; in poche ore si è creato un vasto ematoma, chiaramente visibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene rimanerci male, ma non ha senso insultare la nazionale e Conte.

Speriamo che sia un infortunio lieve.

Penso che bisognerebbe andare a cercare i responsabili nei nostri preparatori e che centra Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che bisognerebbe andare a cercare i responsabili nei nostri preparatori e che centra Conte.

Probabilissimo. Le doppie sedute sono state abolite nel nome della leggerezza e del cazzeggio (citando qualcuno .asd )

In buona sostanza: cosa ha e quando rientra?

Aspettiamo il comunicato della Juve. Può essere tutto o niente.

L'Empoli lo saltava comunque per squalifica. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore fa un movimento anomalo come quello di bonucci e si stira cosa c'entrano i preparatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai pure se sono 10 giorni torna per il milan susu @@ per empoli era cmq squalificato! dai bonnie!!! dobbiamo esserci tutto per questo finale di stagione non facciamo vincere questo scudo ai ciucci plsss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai pure se sono 10 giorni torna per il milan susu @@ per empoli era cmq squalificato! dai bonnie!!! dobbiamo esserci tutto per questo finale di stagione non facciamo vincere questo scudo ai ciucci plsss

Se tornasse con il milan sarebbe davvero un miracolo!!

Mi andrebbe bene anche quella dopo guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono le vedove di conte?

Dove è la dirigenza che dovrebbe chiedere a conte cosa sarebbe successo se questo infortunio fosse avvenuto nello stage di febbraio

Senza cmq scordare i complimenti allo staff di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore fa un movimento anomalo come quello di bonucci e si stira cosa c'entrano i preparatori?

Parlo di infortuni in generale,non e' possibile aver avuto piu' di 40 infortuni muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, vero. corretta puntualizzazione!

Girano già voci sui social... tipo leggero stiramento alla coscia o cose così

ma non mi fido...

Parlo di infortuni in generale,non e' possibile aver avuto piu' di 40 infortuni muscolari.

Distinguiamolo dall'infortunio di Leo. Ma concordo in pieno.

Purtroppo molti negano il discorso infortuni muscolari... io a memoria non ricordo una stagione così. Neanche quelle buie con Ferrara-Zaccheroni.

Mi darebbe veramente fastidio perdere un campionato per colpa di tutti questi problemi muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito Nicola Gallo in diretta su radiosportiva da vinovo dire che l'esito degli esami non si avranno prima di stasera o domani mattina

ergo, le voci che girano sono pure speculazioni, mettiamoci in nervosa attesa di sapere di che morte dovremo morire

tanto ormai a queste attese snervanti quest'anno c'abbiamo ampiamente fatto il callo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito Nicola Gallo in diretta su radiosportiva da vinovo dire che l'esito degli esami non si avranno prima di stasera o domani mattina

ergo, le voci che girano sono pure speculazioni, mettiamoci in nervosa attesa di sapere di che morte dovremo morire

tanto ormai a queste attese snervanti quest'anno c'abbiamo ampiamente fatto il callo

Stasera o domani?

che cavolo così tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.