Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

Beh ma certo, colpa di Conte

Alcuni utenti sono fantastici .asd

Saranno gli stessi che però assolvono ( in questo caso giustamente) Allegri per il Ko di evra .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente una brutta situazione ma prima di dare verdetti credo che sia meglio aspettare. Ancora non esiste una sola notizia certa ma solo ipotesi secondo di tizio e caio..

Io non ho fatto nessuna diagnosi né ho intenzione di farne. Dico solo che stasera più che mai mi sembra lecito aspettarsi il peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia maledetta la nazionale e Conte

Sopratutto il secondo.... lo avrebbe fatto giocare fino al 95esimo...

E pure gli stage voleva fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mod non vogliono che si aprano discussioni sulle amacumbe e il malocchio napoletano, ma io ve lo dico chiaro e forte: i napolicchi sono i maggiori responsabili di tutti i nostri infortuni, liberi di crederci o meno .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Evra mi frega relativamente , tanto il titolare dovrebbe essere Sandro sempre.

Di Bonucci invece mi frega eccome.

Speriamo. Cmq è sfi.ga, Conte ha fatto giocare sempre anche Insigne e Florenzi e ovviamente manco un graffio.

Sì ma a sinistra finisce che ci gioca padoin contro l'empoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mod non vogliono che si aprano discussioni sulle amacumbe e il malocchio napoletano, ma io ve lo dico chiaro e forte: i napolicchi sono i maggiori responsabili di tutti i nostri infortuni, liberi di crederci o meno .the

si possono puppare allora

se pensano di fermarci così...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bonucci stasera ha concluso una serata trionfale, un revival, attorcigliandosi su se stesso...Certi infortuni non nascono mai per caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a loro piace fare le diagnosi sui nostri... se noti

comunque certo, c'è da essere preoccupati

si io sono molto preoccupato...per me e non voglio essere un menagramo, rischia almeno un paio di mesi...l'inguine e il polpaccio sono i peggiori per infortuni muscolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vespa che sbuca all'improvviso e ti elenca gli annunci funebri …

p.s. confido Bonucci si sia defilato capendo il genere di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e in giro inizio già a leggere commenti di tifosi di altre squadre che si augurano il peggio per Bonucci. Adesso, tralasciando la rivalità, l'odio ecc per le altre squadre, io non augurerei mai niente del genere ad un avversario, ancor di più un Nazionale, è davvero uno schifo di paese questo, lo sapevo che in Italia c'è una grossa abbondanza di *, ma non pensavo così tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare un comunicato o qualcosa per far cacciare a pedate quei * di preparatori a Vinovo e svegliare quei morti in società?

E non mi riferisco solo a questo infortunio, anche perchè Bonucci è entrato in una maniera che non saprei descrivere..

Non se ne può più.. ogni volta la stessa storia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè macumbe qua c'è da LICENZIARE IN TRONCO tutti i preparatori fisici,staff medico,fisioterapisti.... TUTTI A CASA

ma hai visto come si è infortunato ? cosa c'entrano Allegri e il suo staff ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono adduttori nn ginocchio ! Dalla dinamica era andato con la gamba in iper abduzioni e poi è' scivolato un po' . Per me è stiramento dell'Adduttore lungo di secondo grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si io sono molto preoccupato...per me e non voglio essere un menagramo, rischia almeno un paio di mesi...l'inguine e il polpaccio sono i peggiori per infortuni muscolari...

ecco, io non me ne intendo...

ma che * oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.