Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

A parte che la prossima partita non giocherà per squalifica. Ovviamente spero che non si nulla di grave.

La juve ha giocatori per sostituirlo , quindi eviterei tutti questi drammi che il Napoli ha già vinto.

La rosa è nettamente più forte dei mario merola fans club.

chi sono i giocatori per sostituirlo? chiellini che è scassato da dicembre? caceres che ha finito la stagione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che si rimetta Chiello, Barzagli Chiellini Rugani sono comunque un reparto difensivo all'altezza, poi per gli avversari che dobbiamo affrontare da qui alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un canale tv su questo pianeta che può iniziare a darci informazioni a riguardo???

Guarda Rai 1 ora e dalle 11 melma raisport 1 e prega in sanscrito che dicano qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi affido a quel precedente, per il resto so bene che la nostra situazione è disastrosa... ma questa sera non penso centri lo staff della Juventus.

La prossima stagione o si cambia o facciamo una rosa da 35 giocatori.

lasciando perdere l'infortunio a Leo, che è a sé stante, per quanto riguarda gli altri è palese che i nostri preparatori non siano all'altezza... senza offesa ma quest'estate si devono cambiare

Intanto dalla rai non arrivano notizie dallo spogliatoio..

strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe la novità? Bisognava solo indovinare il nome, che accadesse a uno dei nostri era scientificamente provato. Speriamo bene, che salti solo la prossima, tanto era squalificato. Cmq diciamo sempre le stesse cose, la nazionale di quà, quello str* dell'allenatore di là e non si fa nulla per abolire queste importantissime partite delle Nazionali che sono utili solo per questo. Io dico solo una cosa, per me la CL passa, seppur dolorosamente per una serie di motivazioni e circostanze sfortunate e sfavorevoli, ma lo scudetto NO!!, quello E' da vincere assolutamente, facessero quello che cavolo gli pare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che si rimetta Chiello, Barzagli Chiellini Rugani sono comunque un reparto difensivo all'altezza, poi per gli avversari che dobbiamo affrontare da qui alla fine....

Ragazzi non pensiamo di affrontare partite facili eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo avanti così l'anno prossimo con le rose ridotte ci ritroveremo a mettere la primavera in campo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dopo un anno simile il Napoli non vince il campionato allora è meglio che si ritirano a giocare a briscola.

Così tanti colpi di * tutti a vantaggio della stessa squadra non si sono mai visti. 10 giornate regalate, 2 infortuni a partita per i tuoi avversari, zero infortuni per te...ma come fanno a non essere primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero mamma mia...

capisco un ritardo lieve, ma sono oltre 3 settimane di ritardo :(

Contro l'Empoli comunque uno tra lui e Barzagli va rischiato...non ci sono alternative (e non c'erano neanche prima perché comunque Bonucci era squalificato) .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo avanti così l'anno prossimo con le rose ridotte ci ritroveremo a mettere la primavera in campo .doh

va cambiato lo staff...

io per Leo mi incazzo, ma è un infortunio casuale, di sfiga

gli altri no, non sono tollerabili... sempre infortuni muscolari ogni 3 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In gazzetta circola voce che sia deceduto.

Ma è solo una speranza per il finale di campionato.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sono i giocatori per sostituirlo? chiellini che è scassato da dicembre? caceres che ha finito la stagione?

Si passa con la difesa a 4 se proprio non si deve dare la fiducia a Chiellini. Cioè Barzagli e Rugani centrali.

Comunque aspettiamo domani per sapere la verità, perchè stiamo facendo chiacchiere a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono adduttori nn ginocchio ! Dalla dinamica era andato con la gamba in iper abduzioni e poi è' scivolato un po' . Per me è stiramento dell'Adduttore lungo di secondo grado.

Io mi chiedo se davvero fate qui dentro oppure recitate una parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dopo un anno simile il Napoli non vince il campionato allora è meglio che si ritirano a giocare a briscola.

Così tanti colpi di * tutti a vantaggio della stessa squadra non si sono mai visti. 10 giornate regalate, 2 infortuni a partita per i tuoi avversari, zero infortuni per te...ma come fanno a non essere primi

A me sembra di vedere noi al posto del milan e loro al nostro posto...

il milan del 2012 aveva parecchi infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.