Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

Una cosa è certa cmq. Che Bonucci fosse tra i sicuri all'Europeo, non vi è alcun dubbio. Queste partite dovrebbero servire per decidere gli altri, non per vincere una sfida inutile. Servono per capire:"Ma se mi mancasse durante il torneo Bonucci o Barzagli, chi potrei mettere"? Soprattutto uno come Conte. che sa in che situazione si trova la Juventus e cosa si sta giocando. Mi dispiace ma certe cose non le accetto e non le dovrebbe accettare manco la Juventus. Poi farlo giocare due partite pure. Questa è una presa in giro, e me ne frego dei nostri preparatori incapaci, del fatto che Bonucci è entrato male perché è un pollo ecc, oggi la colpa è solo di Conte perché Bonucci questa partita non doveva giocarla proprio. E manco l'altra.

Giuro d'aver pensato le stesse cose due secondi fa.

Quoto tutto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più seguo le partite della Juventus su Rai più apprezzo il mio abbonamento su Sky

capirai....Sky è un'altro manipolo di anti-juventini sfegatati sefz

in italia non se ne salva uno oh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre Conte parlava di Bonucci hanno dato la linea alla milf che intervistsva Zaza evidentemente di Bonucci non importa niente a nessuno mica è Totti. .....

x me sono imbarazzati con la Juve e allora fanno manfrina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non me ne frega più niente...mancano 8 partite, vedrò due ore prima chi sarà in campo e chi ci porterà alla vittoria.

Francamente è diventata una barzelletta che non fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa cmq. Che Bonucci fosse tra i sicuri all'Europeo, non vi è alcun dubbio. Queste partite dovrebbero servire per decidere gli altri, non per vincere una sfida inutile. Servono per capire:"Ma se mi mancasse durante il torneo Bonucci o Barzagli, chi potrei mettere"? Soprattutto uno come Conte. che sa in che situazione si trova la Juventus e cosa si sta giocando. Mi dispiace ma certe cose non le accetto e non le dovrebbe accettare manco la Juventus. Poi farlo giocare due partite pure. Questa è una presa in giro, e me ne frego dei nostri preparatori incapaci, del fatto che Bonucci è entrato male perché è un pollo ecc, oggi la colpa è solo di Conte perché Bonucci questa partita non doveva giocarla proprio. E manco l'altra.

infatti è assurdo che un giocatore che abbia già disputato tantissime partite in stagione debba giocare due inutili amichevoli di seguito...Conte lo conosce benissimo, non ha bisogno di spremerlo per 180 minuti, per fortuna dopo gli Europei se ne va al chelsea, ci ha rotto fin troppi giocatori da quando è ct

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.