Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

mah.......dal replay non buone notizie spero di sbagliarmi.....

si è allungato, nessuno tranne superman ha l'ecografia che parte dagli occhi. può essere QUALSIASI cosa.

da un'elongazione a uno strappo (i due estremi), di mezzo ci sono tante di quelle cose che parlarne ora è veramente solo "terrorismo".

detto questo, ero impegnato in una diatriba con nostro signore e mi sono perso il momento in cui è uscito. riusciva a camminare o è stato portato fuori in barella?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è allungato, nessuno tranne superman ha l'ecografia che parte dagli occhi. può essere QUALSIASI cosa.

da un'elongazione a uno strappo (i due estremi), di mezzo ci sono tante di quelle cose che parlarne ora è veramente solo "terrorismo".

detto questo, ero impegnato in una diatriba con nostro signore e mi sono perso il momento in cui è uscito. riusciva a camminare o è stato portato fuori in barella?

Barella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla dinamica x Bonucci potrebbe sembrare uno stiramento e se fosse cosi sarebbero almeno 3 settimane di stop.

Speriamo sia solo una distorsione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barellla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretendo l'infortunio di Higuain per pareggiare le nostre sfighe

da luglio nel napoli se ne son son fatti male tre(di poco conto e nelle nazionali).Nella juve una sessantina.Che dici, si fa male higuain?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si è fatto male un nostro calciatore e tutto ciò che riuscite scrivere sono insulti a conte.

sinceramente mi vergogno di essere tifoso della vostra stessa squadra

Ma per fortuna gente come voi in curva non ci entra

Forza Juve e Forza Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno trovo sempre un topic di infortuni, adesso pure quello di Bonucci.

C'è qualcosa che non va per davvero, anche se si è infortunato in nazionale. Mi sono proprio rotto adesso.

é un infortunio traumatico, non muscolare, e se fosse muscolare, sarebbe dovuto ad un movimento innaturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi anche per Evra.

No ma rinnoviamo pure ad Allegri, a vita lui e il suo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barella non camminava e la faccia era poco rassicurante

Certo così sabato gioca Padoin

no ASA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.