Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

Facciamo giocare manzo in difesa

Ormai avra dimestichezza del ruolo. Voi che dite? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' la stessa cosa con la differenza che la puntura sarebbe una fitta puntiforme invece la fitta senti come uno che ti ha pugnalato il muscolo( ti ha tagliato ).

In effetti tutti sappiamo come ci si sente quando ci pugnalano un muscolo.???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' la stessa cosa con la differenza che la puntura sarebbe una fitta puntiforme invece la fitta senti come uno che ti ha pugnalato il muscolo( ti ha tagliato ).

Per fare un esempio, nesta nel mondiale del 2006 sentì la puntura all'inguine e saltò tutto il mondiale.

Speriamo per bonucci sia meno grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in buona sostanza è come se gli avessero tagliato l'inguine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te scricchiola il ginocchio perché hai fidanzata e suocero prescritti.

Il che è in sé una menomazione .sisi

azz se ci penso è pure vero .doh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle lesioni sono che devono cicatrizzare ma con le tecnologie moderne in pochissimo giorni si sistema poi bisogna ri allenarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me alla fine si tratta di...

SOVRACCARICO AL SOLEO :d

Notte e speriamo i buone notizie!

Un'altro sovraccarico? sefz

Chiellini è dall'inter che smaltisce il suo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahia... se senti schioccare ho paura per il crociato.

e lo dice uno che se l'è fatto... ho sentito anch'io lo schiocco e ho fatto ciao al crociato anteroiore.

speriamo di no caxxo... Bonny è uno dei pochissimi INSOSTITUIBILI della squadra :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu sei un medico? Ho deciso risparmio la parcella del medico, Apro un topic prendo la diagnosi Gratis.... sefz

Stiramento leggero non esiste come diagnosi, io non sono un medico ma ci capisco perché sono del campo, tu invece continua a sorridere, ne hai ben donde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma là dinamiche mi sembrano gli adduttori( 70% degli infortuni agli adduttori riguardano l'adduttore lungo). Parlando di stiramento ( muscles strain) ci sono 3 gradi dal primo al terzo( dai 2 settimane per il primo si 8 per il terzo).

Poi abbiamo gli strappi che sarebbe un danno macroscopico alle fibre muscolari ( distacco completo dei ponti fra Miosina ed Actina) invece gli stiramenti sono un danno microscopico delle fibre. Poi lo stesso strappo, c'è quello parziale e completo e bisogna capire se riguarda il ventre muscolare( meno grave) o la parte miotendinea( più grave).

Hai fatto un pò di confusione ma non c'è problema.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannate Pecoranera .doh

Troll di primo PELO

#peloso

#petaloso

#presuntuoso

#scricchioloso

Ti stimo fratella! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi spiace ma al di fuori dell'italia non ci sai propio fare, un consiglio: frega più soldi che puoi al chelsea, perchè sarà il tuo ultimo contratto strapagato, dopodichè dovrai accontentarti di piazze minori sia di prestigio che di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in buona sostanza è come se gli avessero tagliato l'inguine...

Allora qui c'è da distinguere fra inguine e adduttori. L'inguine è' la zona dove sono attaccato quasi tutti i 5 muscoli adduttori , quindi parliamo di inguine e di adduttori che nn sono proprio la stessa cosa. Quando parliamo di stiramento del inguine parliamo più del ligamento inguinali . Gli adduttori sono 5 muscolo dal Grande, piccolo, lungo, Gracile e Pectinus. Qui parliamo di muscoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a ridere non lo so...

Io sono da più di mezz'ora in modalità ..

Bestemmia come se non ci fosse un domani!

Che rabbia

Io a leggere i comunicati fai da te sto smadonnando ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.