Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

innanzitutto sono rilassatissimo, se mi rilasso un altro pò prendo sonno sefz in secondo luogo,ripeto che dire da un replay se si è infortunato o no siamo al delirio,diciamo che poteva essere rotto o no,ti sei buttato avevi il 50% di possibilità e ci hai preso .uah.uah .uah bonucci li va in spaccata,allunga tutti i muscoli della gamba,ci stava benissimo un qualsiasi infortunio muscolare o articolare .ok

hai ragione te

bravo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro da fisioterapista sportivo da 14 anni e lavoro con delle squadre di calcio professionisti da 8 anni ( ho fatto anche il preparatore atletico anche). Forse qualche cosa capisco?! Detto questo, per carità potrei anche sbagliare ma dalla dinamica mi era sembrato così .

Complimenti caro fisioterapista....

Datti all ippica e evita di scrivere stronzate guardando solo le immagini!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti caro fisioterapista....

Datti all ippica e evita di scrivere stronzate guardando solo le immagini!!

Ma sei un *?! Ma che sei tu che mi parli così?! Ho sul giudicato dalla TV che dalla dinamica del infortunio e' la tipica dinamica di un stiramento o strappo agli adduttori poi lui stesso ha detto che sentiva dolori all'inguine .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire dolore all'inguine(fitta o scrocchiare ...parole di bonnie) non vuol dire in automatico stiramento o strappo inguinale...

Tutti quelli che ieri hanno parlato Invece di fare le diagnosi fai da te dovrebbero aspettare il comunicato ufficiale..eviterebbero poi figure di m...

Ps

Insultare vi fa cadere ancora più in basso

É un consiglio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono abbastanza esperto di zona inguinale e pubica, se ha sentito scrocchiare come ha detto lui potrebbe non essere nulla di grave, diverso se fosse una fitta. Lo "scrocchio" è un accavallamento di nervi, molto probabile quando fai un movimento del genere, me potrebbe risolversi in un dolore forte momentaneo e molto preoccupante ma senza lesioni.

Mi auto quoto da ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel troll sfigato di Zoff1234 che ieri se ne era uscito dicendo che bonucci sarebbe rimasto fuori per 4 mesi? per poi dire che lo avremmo sostituito con Caceres, sapendo benissimo che ha finito la stagione?

Oggi come sta? mi preoccupa il suo fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.