Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

Questa risposta non la capisco, è ovvio che mi riferisco allo sport. Comunque, ognuno la vive a modo proprio.

se tolgo lo sport la f1 il motogp nba nfl dove li vedo?

Io quel programma non lo seguo sempre.

Oggi il Napoli ha perso Inter pure e mi volevo fare due risate. Poi quando si tolgono la giacca cambio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tolgo lo sport la f1 il motogp nba nfl dove li vedo?

Io quel programma non lo seguo sempre.

Oggi il Napoli ha perso Inter pure e mi volevo fare due risate. Poi quando si tolgono la giacca cambio

Comprensibile, capisci però che vivi in un sistema dittatoriale. Io non sono esterofilo per principio, ma queste cose in nessun altro paese civile le puoi vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciateli parlare che tanto ancora non hanno capito che cosi fanno il nostro gioco... Più l'Italia calcistica pensa che noi vinciamo per grazia ricevuta e più saranno convinti che la differenza e minima e più allargheremo l'abisso che ci separa dalle altre squadrette di questo campionato mediocre :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pago per le partite...metto l'audio dello stadio...

Potessi andare ogni domenica allo stadio non mi interesserebbe

Su sky si può mettere l'audio del solo stadio? magari si potesse fare anche con la RAI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconcerti stasera era un uomo distrutto.....sembrava avesse i postumi di una post-sbornia :d alla rai invece li ho visti affranti e con il sorrisetto forzato assai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky si può mettere l'audio del solo stadio? magari si potesse fare anche con la RAI!!!

A meno che non si scontrino due squadre che hanno l'opzione del l'audio del telecronista tifoso si

Per farti capire...

Non c'é l'audio stadio quando giochiamo contro Milan cartonati Napoli Roma e Lazio...per il resto si :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questo fosse fuori di testa lo si era capito già da un pezzo.

Ma una querela ogni tanto da parte della società, farebbe un pò rientrare nei ranghi queste persone che, nascondendosi dietro la libertà di stampa, si sentono in diritto di dar fiato alla bocca senza collegare prima il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come altri fratelli gobbi mi sono rifiutato di vedere il video

solo a leggere le prefazioni devo dire che finora gli ho dato del mentecatto ,del poveraccio, avvinazzato e cose del genere ,ma a questo punto gli auguro

di tutto cuore ............................ be ognuno ci arrivi da solo a cosa gli auguro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi pare che una società come la juve si abbassi o perda il tempo a rispondere a gente come sconcerti... e per fortuna direi... se la mia società rispondesse come ha fatto il napoli con bargiggia io mi andrei a nascodere.

Il video l'ho pubblicato perchè a me in diretta mi ha fatto godere

Si anche a me piace il fatto che stia rosicando come un pazzo ... Però sto vedendo un brutto clima attorno alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la società non prende posizione?

Perché non viene fatto mai un comunicato ?

Ditemi quello che volete, ma io inizio ad essere seriamente preoccupato, questi con queste cialtronate ci hanno mandato in B... Occhio !!!

Comunque sconcerti è assolutamente INQUALIFICABILE

era una situazione un pó diversa. Vediamo di non esagerare con sta psicosi da calciopoli 2 per favore...

Il prox anno via da questo campionato e personaggi infami ...

e dove vuoi andare?

Continuate pure a chiamarli "deliri" intanto calciopoli è nata proprio da questi "deliri".

ma state sereni invece di farvi ste paranoie bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che credono che la Juventus Football Club s.p.a. dovrebbe emettere dei comunicati per rispondere pubblicamente alle accuse di Sconcerti e simili, e che si preoccupano di una calciopoli bis: COSA VI FUMATE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che si fanno seghe mentali su calciopoli 2. Sono rimasti sconcerto e pistacchi a delirare... Ma in TUTTE le trasmissioni si rosica ma NESSUNO ha tirato fuori boiate anti Juve. Persino alla Ds sono stati ineccepibili. Quindi per favore dateci un taglio con le vostre paranoie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di guardare il video per principio. Mi chiedo solo: qualcuno avrà avuto la decenza di fargli notare che Bonucci NON SI SCONTRA MINIMAMENTE CON RIZZOLI?

La cosa divertente è che lo ha spiegato Rizzoli stesso. Ricordo ancora quando gli postarono su Twitter delle foto che dimostravano che un goal contro il Napoli, che polemicamente i giornalari dicevano potesse essere in fuorigioco, era perfettamente regolare e lui rispose che erano bravi con il Photoshop. :risata3:

Ragazzi, questo non dorme la notte dal livore. Tra fiasche di vino e invidia avrà un fegato spappolato, ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'escalation di sconcerti quest'anno è stata meravigliosa.ha iniziato alla seconda giornata dicendo che era impossibile per una squadra a 0 punti dopo 2 giornate poter vincere il campionato.poi ha continuato per mesi con altre assurdità che non metto per non dilungarmi.ma la perla dell'anno è stata quando a un paio di giornate da JUVE Napoli con noi dietro di 2 punti dopo quel popò di rimonta che avevamo fatto,questo insulso personaggio sosteneva che in fondo se si considerava la classifica delle prime 2 giornate dove noi eravamo a 0 punti e il Napoli a 1 punto ora che i punti di differenza erano 2 il Napoli aveva guadagnato 1 punto sulla JUVE.insomma un monumento alla disonestà intellettale.Galliani un dilettante a confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.