Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

Comunque qualcuno scriva a Sky...non si può tollerare una cosa del genere.

Pagare fior di quattrini per sentire ste cose da denuncia.

Se le dice Ruiu o un altro clown da Ravezzani è un conto, ma sulla pay TV italiana no, non è ammissibile perché queste non sono più analisi giornalistiche, sono pensieri dettati dalla rabbia, dal tifo contro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a questo qui è concesso diffamare a mezzo stampa cosi, senza freni e senza che nessuno alzi un dito?

alla Juve sta bene devo dedurre....

cioè, immaginate se dicesse cose simili del napoli, roma etc.....cioè, come minimo avrebbe bisogno della scorta armata 24h

Mica siamo come il Napoli che va dietro a uno come Bargiggia rendendosi ridicolo...

Esiste una differenza sostanziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incommentabile. Qualcuno, a questo punto, oltre ad avvertire i parenti del sig. Sconcerti (che dovrebbero preoccuparsi molto seriamente delle condizioni in cui versa il loro congiunto), dovrebbe far sapere all'editore di sky che lo sport della sua televisione in Italia è ostaggio di un produttore seriale di costronerie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica siamo come il Napoli che va dietro a uno come Bargiggia rendendosi ridicolo...

io, come molti qui dentro, ho vissuto il 2006, quando ugualmente non si batteva ciglio di fronte a simili aggressioni verbali, quindi non riesco a dimenticare e a non perdonare adesso come allora alla società il fatto di non autodifendersi nelle sedi e nei modi opportuni (il napoli faccia cosa vuole, il caso bargiggia non è minimamente paragonabile visti i diversi contenuti dei due interventi dei giornalisti, non facciamo confusioni di comodo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un povero violaceo rancoroso che dall'alto del suo piedistallo si permette di dire anche la più grande idiozia senza nemmeno crederci veramente. Per il gusto di provocare e di passare come il guru di sta gran ceppa.

Se non mi facesse prudere le mani ogni volta che apre bocca, proverei tanta pena per lui.

se senti i ragionamenti di sandre' e ravaioli a top calcio 24 cominci ad apprezzare sconcerti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando ti levi dalle palle vecchio rimbambito?

Se le dice Ruiu o un altro clown da Ravezzani è un conto, ma sulla pay TV italiana no, non è ammissibile perché queste non sono più analisi giornalistiche, sono pensieri dettati dalla rabbia, dal tifo contro

gia tempestati di tweet,ma nn rispondono mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, come molti qui dentro, ho vissuto il 2006, quando ugualmente non si batteva ciglio di fronte a simili aggressioni verbali, quindi non riesco a dimenticare e a non perdonare adesso come allora alla società il fatto di non autodifendersi nelle sedi e nei modi opportuni (il napoli faccia cosa vuole, il caso bargiggia non è minimamente paragonabile visti i diversi contenuti dei due interventi dei giornalisti, non facciamo confusioni di comodo)

Sconcerti ha sempre fatto questi commenti...

Ieri ridevo sul divano con mio padre...

É ridicolo...dai su

Non vedeteci cose che non esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un povero violaceo rancoroso che dall'alto del suo piedistallo si permette di dire anche la più grande idiozia senza nemmeno crederci veramente. Per il gusto di provocare e di passare come il guru di sta gran ceppa.

Se non mi facesse prudere le mani ogni volta che apre bocca, proverei tanta pena per lui.

da compatimento e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disdire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra.

Il Napoli ha piazzato una scena madre per un'indiscrezione di calciomercato.

Qui ci vengono addebitate responsabilità in una partita in cui non siamo coinvolti e si afferma senza alcun dubbio che c'è sudditanza psicologica conclamata.

Ti pare la stessa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti ha sempre fatto questi commenti...

Ieri ridevo sul divano con mio padre...

É ridicolo...dai su

Non vedeteci cose che non esistono

non ci trovo niente da ridere, non era un programma comico, era un'analisi su un programma di Sport cerchiamo di contestualizzare e di capire ciò che può passare e ciò che è evidentemente inaccettabile in certi contesti (l'avesse detto un commentatore del tifo-napoli o Gene Gnocchi avrei anche potuto riderci su, tanto per intenderci)

ma io ci trovo solo veleno, accuse e rancore, di sportività nemmeno l'ombra, per questo non lo accetto e non lo accetterò mai, e nei confronti di qualunque squadra, non è che se sentissi le stesse cose vergognose per il napoli o la roma sarei soddisfatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo essere ormai non ha ritegno,rosica come un castoro e si sfoga sparando fesserie a tutto spiano, del resto gode della protezione di tutta quella casta di antijuventini che vanno da liguori a enrico maiale a quella che esulta al gol di higuain e via dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlare degli episodi è da perdenti.......proprio come ha fatto Marotta dopo monaco

non ho visto la trasmissione......ma nessuno di quei papà galli in studio gli ha detto che stava delirante?

Infatti, servilismo schifoso.

Ha proprio delirato senza contraddittorio alcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti non ricorda un altro giocatore che protestò a lungo contro Rizzoli, un aiutino: inizia per T e finisce per otti. Davvero ci vuole poi tanta fantasia per evocare il caso Bonucci. Bonucci è stato ammonito per proteste verbali, non ha mai toccato l'arbitro. Higuain è stato ammonito per un fallo, secondo giallo e rosso, dopo l'espulsione sclera e mette le mani addosso all'arbitro. Dove stanno le analogie????

Giornalisti terroristi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo agli abbonati di disdire l'abbonamento perché capisco il desiderio di poter vedere le partite della Juve, ma mi auguro che almeno mandino dei messaggi di protesta molto inc...ti di fronte a deliri del genere.

So che in teoria dovrebbe pensarci la società, ma AA è improvvisamente scomparso nel limbo degli ignavi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci trovo niente da ridere, non era un programma comico, era un'analisi su un programma di Sport cerchiamo di contestualizzare e di capire ciò che può passare e ciò che è evidentemente inaccettabile in certi contesti (l'avesse detto un commentatore del tifo-napoli o Gene Gnocchi avrei anche potuto riderci su, tanto per intenderci)

ma io ci trovo solo veleno, accuse e rancore, di sportività nemmeno l'ombra, per questo non lo accetto e non lo accetterò mai, e nei confronti di qualunque squadra, non è che se sentissi le stesse cose vergognose per il napoli o la roma sarei soddisfatto!

Opinioni vostre

Per me sono comici

A me bastano i ragazzi che vincono sul campo....punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.