Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado post Palermo: "Contento per il gol. Sapevamo che era una partita importantissima perché dobbiamo vincere fino a quando saremo sicuri"

Post in rilievo

che errori?perchè parlate senza sapere nulla? il chelsea lo aveva pagato 40 mln pochi mesi prima,magari la juve aveva proposto un diritto di riscatto a cifre + contenute ma loro hanno rifiutato? voi ds da tastiera siete fantastici.............

infatti quello e l errore non essere andato dal chelsea con 35 milioni cash ed averlo comprato .35 milioni sono tanti?beh toglici 11 ilprofeta sono 24 se voui togliamo anche quelli spesi per zaza ed ecco cuadrado

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato meglio spendere per hernanes e zaza, hai ragione..grande marotta

Beh...intanto a Zaza devi mezzo scudetto...se arriverà .

Quindi un bel "sciacquati la bocca" di bonucciana meMoria ci sta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velocizza il gioco come nessuno. Ma come si è potuto non fissare un prezzo di riscatto? Lo abbiamo fatto rinascere e ora se lo riprendono! Ma come hanno potuto fare una cosa da principianti senza soldi! L'unica speranza è che lui si impunti per restare

Esatto, eppure riesci a leggere commenti di chi difende un'operazione talmente assurda da non essere neppure commentabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che errori?perchè parlate senza sapere nulla? il chelsea lo aveva pagato 40 mln pochi mesi prima,magari la juve aveva proposto un diritto di riscatto a cifre + contenute ma loro hanno rifiutato? voi ds da tastiera siete fantastici.............

Lascia stare veramente... Parlare con un muro é meglio...

Non riescono a capire e finche possono criticare Marotta allora sono apposto con loro stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, così come, però, sarebbe preferibile evitare affari che ci pongono in una situazione di debolezza e svantaggio così palesi. Speriamo bene .ok

e dove sarebbe la situazione di debolezza?hai usufruito di cuadrado per 1 anno a gratis,pagando solo l'ingaggio........e direi che quest'anno ci è stato utile e nn poco,sarebbe stato meglio nn averlo?

infatti quello e l errore non essere andato dal chelsea con 35 milioni cash ed averlo comprato .35 milioni sono tanti?beh toglici 11 ilprofeta sono 24 se voui togliamo anche quelli spesi per zaza ed ecco cuadrado

ah bene bene.....quando è arrivato GRATIS tutti qui a dire che era una capra,ora dopo 1 anno invece avremmo dovuto pagare 35mln per lui,quando era reduce da 1 anno di panchina al chelsea......vabbeh va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO sempre detto e lo ribadisco ancora adesso. Va riscattato se possibile. Bisognava a gennaio portarsi avanti con la questione dando magari un piccolo anticipo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni ci lamentavamo che alla Juve mancavano i giocatori capaci di saltare l´uomo. Ora che ne abbiamo finalmente trovato uno in Cuadrado non dobbiamo fare la stupidaggine di lasciarcelo scappare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hanno fissato un riscatto, lo capite!!! Speriamo non commettano più questi errori. Conte sa di calcio, figuriamoci se non se lo tiene stretto.

se lui vuole rimanere qui a Torino si tratta solo di pagare una cifra CONGRUA che fisseranno.

contro la volontà del giocatore si può fare ben poco.

E' un principio che viene costantemente ribadito dai Dirigenti.

Conte può andare a fare in * dal 16 Luglio 2014 può continuare a proseguire per questa strada. .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere assolutamente e lavorarci nel ruolo di terzino destro nella difesa a 4.

Il prossimo anno va comprato un trequartista ad Allegri, e se Cuadrado renderà anche come terzino destro, ci sarà veramente da divertirsi con Sandro e Cuadrado sulle fasce.

Con il Chelsea non ci saranno problemi se Juan sarà dalla nostra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove sarebbe la situazione di debolezza?hai usufruito di cuadrado per 1 anno a gratis,pagando solo l'ingaggio........e direi che quest'anno ci è stato utile e nn poco,sarebbe stato meglio nn averlo?

Ribaltiamo la situazione: loro hanno ceduto temporaneamente un giocatore che da loro aveva fallito ad una squadra che ha accettato di prenderlo senza tutelarsi un minimo in ottica futura (=stabilire un diritto di riscatto) e ora possono riprenderselo, rivalutato e rivitalizzato, senza averci perso nulla fin dall'inizio e anzi solo guadagnato .ghgh

Chi invece ci perde siamo noi, che ne abbiamo sì usufruito aggratis per un anno, ma che ora dobbiamo vederlo ripartire senza poter fare granché.

Coltivo ancora la speranza, comunque, che Juan si impunti e che alla fine riusciremo a spuntare un prezzo congruo proprio grazie al rifiuto del giocatore di tornare là. Da questo punto di vista, la situazione in classifica dei blues è un lusso per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io veramente non riesco a capire come si possa fare a compiere questi salti di palo in frasca carpiati: uno pone l'interrogativo sul perché non sia stato inserito il ddr nella trattativa per Cuadrado, e gli viene ciclicamente risposto che ad agosto 2015 quando arrivò tre quarti degli utenti era scontento e non lo voleva perché lo riteneva un brocco ...

Ho fatto la stessa puntualizzazione in un topic di stamattina, ora chiuso, e mi sono sentito rispondere che il mio è un ragionamento col senno di poi, e se mi pare questo il momento di criticare Marotta.

Forse non ci siamo spiegati: al di là del fatto che a me potesse piacere Cuadrado ad agosto 2015, ed al di là del fatto che avesse fatto una stagione oscena al Chelsea, non appena arrivò da noi ed usci la notizia che si trattava di un prestito secco, io ed un altro manipolo di utenti ci chiedemmo il perché non era stato inserito il famigerato ddr a nostro favore nella trattativa, la cui mancanza ci avrebbe posto in una situazione di debolezza una volta finito il prestito, qualora Cuadrado avesse fatto una stagione positiva e si fosse rivelato funzionale alla squadra.

Ci venne risposto ai tempi che era giusto il prestito secco perché tanto era un bidone, che sarebbe stato un anno in panchina a fare da tappabuchi e a giocare al limite la coppa italia, e che poi sarebbe stato rispedito al mittente, che tanto un mulo messo al suo posto avrebbe reso ed inciso molto di più.

Bene, oggi ci troviamo, PURTROPPO (lo scrivo a caratteri cubitali, che non vorrei essere scambiato per uno a cui interessa solo dire 've l'avevo detto') nello scenario ipotizzato da me e pochi altri in quel dell'agosto scorso: Cuadrado ha fatto una signora stagione, merita ampiamente di restare da noi, lui vorrebbe pure restare, ma noi siamo in balia del Chelsea e di Conte, cosa che sicuramente giocherà ulteriormente a nostro sfavore.

Mi dite dov'è ora il senno di poi nel ragionamento da me fatto?

Io vorrei solo sapere per quale motivo non è stata inserita la clausola di ddr, che viene inserita praticamente in quasi tutti i contratti, e mi si risponde che sicuramente sarà perché il Chelsea non ha voluto (per quale motivo, visto che da loro il giocatore veniva considerato addirittura dopo magazzinieri e giardinieri, e nessun'altro oltre a noi aveva presentato offerte???), e che tanto non serve perché c'è un accordo tra gentiluomini sulla parola, basato sulla cifra indicativa di 22-25 mln ...

Ma questo fantomatico accordo, visto che è stato fatto, che problemi c'erano a ratificarlo sulla carta?

Non stiamo parlando di obbligo di riscatto eh!

Diritto di riscatto.

Ovvero:

-> non vogliamo Cuadrado nonostante l'ottima stagione disputata? Non esercitiamo il diritto di riscatto e ciao ciao Juan

-> vogliamo Cuadrado? eserciti il diritto ed acquisisci il giocatore, e di quello che vuole Conte, il Chelsea o tutta la schiera dei santi te ne batti allegramente i cocomeri, liscio come l'olio.

Qui ormai è partita la moda di dire 'dietro una trattativa ci sono tante di quelle cose che voi nemmeno vi immaginate, tutti dg dietro la tastiera la realtà è ben altra cosa'.

Certo, ci mancherebbe anche altro, e allora cosa c'è dietro l'affaire Cuadrado?

La massoneria? Il KGB? Gli alieni?

A me sembra una topica fatta dai nostri in fase di mercato, non vedo che problema ci sia a dirlo e magari anche ad ammetterlo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come dove sarebbe la situazione di debolezza???

Hai un giocatore che si è rivelato ampiamente utile, lo hai scritto anche tu.

E' ben integrato nella squadra, funzionale al progetto, si è dimostrato anche duttile e soprattutto fosse per lui resterebbe alla Juventus senza nemmeno stare a pensarci.

E per far sì che finisca così, noi dobbiamo sperare che il Chelsea se ne infischi dei dettami di Conte, e mantenga la parola data a Marotta (che di per se è un concetto ridicolo, in ambito affaristico, a qualsiasi livello e in qualsiasi scenario, sportivo e non, uno dei capisaldi è "CARTA CANTA" ... evidentemente la trattativa Draxler non ha insegnato nulla su quanto non conti NULLA la parola data) ... più posizione di debolezza di così non so cosa ci possa essere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un inizio difficile ora sta diventando sempre più importante. Sarebbe da tenere però senza fare follie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come dove sarebbe la situazione di debolezza???

Hai un giocatore che si è rivelato ampiamente utile, lo hai scritto anche tu.

E' ben integrato nella squadra, funzionale al progetto, si è dimostrato anche duttile e soprattutto fosse per lui resterebbe alla Juventus senza nemmeno stare a pensarci.

E per far sì che finisca così, noi dobbiamo sperare che il Chelsea se ne infischi dei dettami di Conte, e mantenga la parola data a Marotta (che di per se è un concetto ridicolo, in ambito affaristico, a qualsiasi livello e in qualsiasi scenario, sportivo e non, uno dei capisaldi è "CARTA CANTA" ... evidentemente la trattativa Draxler non ha insegnato nulla su quanto non conti NULLA la parola data) ... più posizione di debolezza di così non so cosa ci possa essere ...

quindi tu tra le opzioni......averlo un anno in prestito o non averlo per nulla,preferisci la seconda opzione,capisco.......io preferisco la prima,visto l'apporto che ci ha dato in quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribaltiamo la situazione: loro hanno ceduto temporaneamente un giocatore che da loro aveva fallito ad una squadra che ha accettato di prenderlo senza tutelarsi un minimo in ottica futura (=stabilire un diritto di riscatto) e ora possono riprenderselo, rivalutato e rivitalizzato, senza averci perso nulla fin dall'inizio e anzi solo guadagnato .ghgh

Chi invece ci perde siamo noi, che ne abbiamo sì usufruito aggratis per un anno, ma che ora dobbiamo vederlo ripartire senza poter fare granché.

Coltivo ancora la speranza, comunque, che Juan si impunti e che alla fine riusciremo a spuntare un prezzo congruo proprio grazie al rifiuto del giocatore di tornare là. Da questo punto di vista, la situazione in classifica dei blues è un lusso per noi...

infatti era una trattativa che faceva tutti felici e contenti..........io penso invece che ci sia poco da fare,cuadrado tornerà al chelsea,figurati se conte nn se lo riprende,cuadrado può anche essere contento qui,ma è un calciatore del chelsea e tornerà li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti era una trattativa che faceva tutti felici e contenti..........io penso invece che ci sia poco da fare,cuadrado tornerà al chelsea,figurati se conte nn se lo riprende,cuadrado può anche essere contento qui,ma è un calciatore del chelsea e tornerà li.

Io non sono felice e contenta, la Juve nemmeno, Cuadrado non credo proprio .ghgh

L'unico che si sfrega le mani è Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono felice e contenta, la Juve nemmeno, Cuadrado non credo proprio .ghgh

L'unico che si sfrega le mani è Conte.

beh faceva tutti felici e contenti all'epoca.........cmq dimenticate che loro lo hanno pagato 40mln dalla fiorentina,nn è arrivato al chelsea per grazia divina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.