Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

AUDIO Intervista a 360° a Marotta: "Pogba non in vendita, non ha mai chiesto di andare via. Allegri è il nostro futuro. Cavani giocatore interessante"

Post in rilievo

ok beppone.

ma prima di tutto. UN REGISTA. spero non gli passi per il cervello "lemina e hernanes per 4 mesi di campionato e poi rientra marchisio". NO.

Mi meraviglia come ancora ci sia gente che non ha compreso le enormi potenzialità di Lemina. Tra l'altro ha già ampiamente dimostrato quanto questo giocatore sia da Juve. Ha una freddezza quando è in campo che ho visto raramente in giocatori della Juve. Ha tutto quello che serve ad un futuro crack. Tutto! BISOGNA DARGLI FIDUCIA E RISCATTARLO PRIMA POSSIBILE!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pogba ha deciso di restare (cioè ,non va via quest'anno , poi si vede..ma vale per chiunque). Io credo voglia vincere la CL con la nostra maglia.

Per varie situazioni potrebbero partire Morata, Cuadrado e forse Mandzukic.

L'infortunio di MArchisio deve far riflettere in Società.

Quest'anno più che mai è importante il mercato estivo. anzi, fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba deve rimanere a tutti i costi, è il nostro fuoriclasse, che anche quando non gioca benissimo decide comunque le partite, lui, Lemina e Cuadrado devono rimanere a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia come siete permalosi

La mia frase la prendete come uno sminuire il talento di Pogba, ma ce la fate?

Bale è stato pagato 100 e rotti ma non mi pare tutta sta star a madrid

E bastano un paio di partite un po' sottotono che viene criticato

Bale sembra un'armadio per quanta massa muscolare ha messo e sicuramente ciò ha pesantemente influito sulle sue prestazioni in termini di velocità e agilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale sembra un'armadio per quanta massa muscolare ha messo e sicuramente ciò ha pesantemente influito sulle sue prestazioni in termini di velocità e agilità.

Bale è sopravvalutato e come dici tu ha perso la sua agilità e velocità che aveva un tempo

Comunque era per dire che l'ambiente al Real è NETTAMENTE diverso..

Alcune volte ho sentito fischi a Ronaldo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che al Real ci sono molti top che non sembrano tali perchè la squadra non funziona (adesso un po' si ma il gioco è quello che è)

Modrid è un fuoriclasse ma per colpa del gioco non si esalta più come un paio d'anni fa

Guarda, ognuno può avere la sua idea ma io ritengo che Pogba abbia raggiunto livelli tali dal poter sostenere che sarebbe un top anche nel Real Madrid.

Ed il livello attuale di Pogba è superiore a quello di Modric, Kroos e Casemiro che sono gli attuali centrocampisti del Real.

Anche perché ormai non c'è più quella differenza tecnica che c'era prima tra noi e gli altri top club.

Resiste sicuramente la differenza economica ma tecnicamente siamo molto vicini ed un centrocampo Marchisio, Khedira e Pogba lo reputo superiore a Modric, Kroos e Casemiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ognuno può avere la sua idea ma io ritengo che Pogba abbia raggiunto livelli tali dal poter sostenere che sarebbe un top anche nel Real Madrid.

Ed il livello attuale di Pogba è superiore a quello di Modric, Kroos e Casemiro che sono gli attuali centrocampisti del Real.

Anche perché ormai non c'è più quella differenza tecnica che c'era prima tra noi e gli altri top club.

Resiste sicuramente la differenza economica ma tecnicamente siamo molto vicini ed un centrocampo Marchisio, Khedira e Pogba lo reputo superiore a Modric, Kroos e Casemiro.

Guarda, sull'ultima frase siamo d'accordo.

Ormai il nostro livello è quello, ci servono acquisti MIRATI e la Champions a parte solita paura da finali potrebbe essere nostra a breve

Mi preoccupano solo un paio di cose:

1)L'età della difesa. Purtroppo a breve perderemo Barzagli e Chiellini, con Lichtsteiner sul viale del tramonto.

2)Il fatto che si inizi questo mercato con le probabili partenze di Morata e Cuadrado, due giocatori assolutamente devastanti in Champions

Ma il nostro livello attuale è quello, ce la giochiamo con tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo della Juventus (dopo l'infortunio di Marchisio) è tutto da rifare, e già non era messo bene nemmeno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo della Juventus (dopo l'infortunio di Marchisio) è tutto da rifare, e già non era messo bene nemmeno prima.

FIDUCIA TOTALE A LEMINA!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campionato 8 goal 9 assist 5 pali...il migliore in fase difensiva a centrocampo...dopo la cessione di Vidal è quello che recupera più palloni e fa più legna a centrocampo...senza di lui il nostro centrocampo perde tantissimo...poi dopo l'infortunio di Martchisio diventa ancora più imprescindibile...tutto questo a 22 anni....con 100 milioni cash, ma senza POgba rischi di fare 2 passi indietro se solo non indovini completamente gli acquisti....ripeto l'anno scorso ho compreso, seppur contrario, la cessione di VIdal...insomma a 28 anni poteva pure starci monetizzare...ma monetizzare a 23anni non mi sembra un idea brillante...abbiamo un asssegno circolare da in mano da incassare nel momento migliore, non alla prima occasione come morti di fame...

Se avessimo voluto venderlo alla prima occasione l'avremmo già venduto l'anno scorso. Marotta disse chiaramente che era arrivata un'offerta di 80 milioni,mica bruscolini.

Comunque sulla permanenza di Pogba sono abbastanza fiducioso. Penso che anche lo stesso Raiola si sia reso conto che facciamo sul serio e che abbiamo realmente l'obiettivo di arrivare in finale di Champions nei prossimi 2-3 anni. Certo ci vorrà un adeguamento dell'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba sara anche superiore, Khedira e sul loro livello...ma Marchisio non e al loro livello....ed e proprio li la differenza, senza contare i terzini alti dove noi abbiamo Licht e Evra....le differenze non stanno solo nei centrocampisti centrali ma anche e sopratutto ai lati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIDUCIA TOTALE A LEMINA!

;)

Ciao carissimo. :)

Ci si dimentica di Khedira che anche ieri nonostante 20gg di stop non ha giocato tutti i 90 minuti.

Vedremo....certo Lemina se ha superato i suoi problemi fisici potrebbe diventare una buona sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi ma buoni, ma che scelga un modulo e su quello fare il mercato. Non come l'anno scorso dove si sono presi i giocatori in base alle opportunità, perchè abbiamo perso diverso tempo per trovare la giusta quadratura della squadra.

la mia paura è che spendano molto per un trequartista e poi non ci troviamo bene con quel modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime dichiarazioni.

Mi sembra abbiano chiaro come lavorare.

Fiducia nella società. Non è possibile altrimenti.

Solo chi lavora sbaglia e gli errori sono stati pochissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stadi britannici li adoro

il loro peggior stadio, ed eccezione dello stadium e di udine, è meglio di qualsiasi stadio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il loro peggior stadio, ed eccezione dello stadium e di udine, è meglio di qualsiasi stadio italiano

Altro mondo il loro...

Per organizzazione e tutto...

Nulla da dire .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.