Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri conferenza pre Lazio "Marchisio a settembre vicino alla squadra. Lemina o Hernanes? Devo decidere. Il mio futuro? La società sa già..."

Post in rilievo

Hernanes .uah Altre sei partite e poi ce ne libereremo, volesse il cielo.............. .paceebene Grande Mister, ma caccialo via!!

 

Come fai ad esserne sicuro? Ha un contratto triennale e bisogna vedere se riescono a trovare squadre disposte ad acquistarlo...comunque come riserva ( e sottolineo riserva ) è un lusso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avrà smentito ma è chiaro cosa sia successo

 

Questo è quello che si dice nei bar forse...

 

La verità è che Conte si era stancato e voleva cambiare aria.

La storia della sua carriera ormai è sotto gli occhi di tutti. Fa sempre cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister, nessun appagamento, non abbiamo ancora vinto nulla . E il Napoli può arrivare a quota 80 punti senza problemi, traguardo che dimostra ( loro record o quasi ) che quest'anno non si è vinto sul nulla.. anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Claudio bisogna inventarsi qualcosa e nn mettere quel bradipone del brasiliano li in mezzo

 

contro il bayern ha fatto una grandissima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai ad esserne sicuro? Ha un contratto triennale e bisogna vedere se riescono a trovare squadre disposte ad acquistarlo...comunque come riserva ( e sottolineo riserva ) è un lusso...

Più che sicurezza è una speranza alla quale mi voglio aggrappare. Nemmeno come riserva può esserci utile, andasse a farla da un'altra parte!! Lemina si può considerare una riserva di lusso, ma lui non di certo. In campo è un disastro; ex giocatore, sopravvalutato da sempre, giusto dalla prescrittese poteva provenire. Ma come si fa a prenderlo l'ultimo giorno di mercato sborsando pure 11 mln?! .doh

I contratti si possono rivedere e trovare altre soluzioni, più difficile è giustamente trovare qualcuno che se lo raccatti. Forse forse in America o in Asia qualcuno ancora ci casca.. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cercare di vicnere in fretta anche se abbiamo un calendario più difficile del napoli perlomeno per questo turno, per non arrivare cotti alla finale di Coppa Italia e far riposare qualche giocatore visto che già non avremo Marchisio e Bonucci

 

contro il bayern ha fatto una grandissima partita

ha giocato bene in entrambe le partite col Bayern e anche in quella dic ampionato contro l'Inter. Ha bucato solo la semifinale di coppa italia come tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no...ho scritto Hernanes

ecco appunto non ti sei sbagliata.....d'altronde a te piace cavani quindi hernanes ci può stare ( sai quante me ne dice ora) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cercare di vicnere in fretta anche se abbiamo un calendario più difficile del napoli perlomeno per questo turno, per non arrivare cotti alla finale di Coppa Italia e far riposare qualche giocatore visto che già non avremo Marchisio e Bonucci

 

 

ha giocato bene in entrambe le partite col Bayern e anche in quella dic ampionato contro l'Inter. Ha bucato solo la semifinale di coppa italia come tutta la squadra.

 

E' una delle mie preoccupazioni...rischiamo di arrivare alla finale di Coppa Italia praticamente sulle ginocchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cercare di vicnere in fretta anche se abbiamo un calendario più difficile del napoli perlomeno per questo turno, per non arrivare cotti alla finale di Coppa Italia e far riposare qualche giocatore visto che già non avremo Marchisio e Bonucci

 

 

ha giocato bene in entrambe le partite col Bayern e anche in quella dic ampionato contro l'Inter. Ha bucato solo la semifinale di coppa italia come tutta la squadra.

 

da quello che ho potuto capire vedendo come è stato impegnato hernanes, allegri si fida molto di lui, paradossalmente schierandolo sempre nelle partite più delicate (quando ovviamente il principino non era disponibile)

 

detto matematicamente: io mi fido di allegri, allegri si fida di hernanes, quindi: io mi fido di hernanes :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto capire vedendo come è stato impegnato hernanes, allegri si fida molto di lui, paradossalmente schierandolo sempre nelle partite più delicate (quando ovviamente il principino non era disponibile)

 

detto matematicamente: io mi fido di allegri, allegri si fida di hernanes, quindi: io mi fido di hernanes :d

dopo un avvio difficile ha fatto quasi sempre bene quando è stato chiamato in causa. Viene criticato a prescindere perchè è arrivato al posto di nomi più grossi, ma è un giocatore utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche spunto dalla conferenza:

1) sono molto contento che Allegri resti al 100%, Real o non Real. E' stato chiarissimo e di questo sono contento, dal momento che eravamo abituati ai rinvii del precedente allenatore (forse l'unica cosa che non mi è piaciuta di Conte)

2) sono molto contento che voglia riconfermare Lemina. E' un giovane veramente promettente, forte tecnicamente e può migliorare tantissimo tatticamente e fisicamente. Lo riscatterei subito rinunciando invece a Hernanes e forse qualcun'altro.

3) Pogba o 100 milioni?? Tutta la vita Pogba. Ma dove lo trovi uno come Paul? Ma nemmeno per 150 milioni, dipendesse da me!!!

4) Giustamente fino alla matematica non si parla di contratti, di rinnovi, di mercato. La testa è solo rivolta a questi 7 punti. Speriamo di chiudere il discorso già in settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto capire vedendo come è stato impegnato hernanes, allegri si fida molto di lui, paradossalmente schierandolo sempre nelle partite più delicate (quando ovviamente il principino non era disponibile)

 

detto matematicamente: io mi fido di allegri, allegri si fida di hernanes, quindi: io mi fido di hernanes :d

 

Beh perchè Allegri non si fa prendere dagli isterismi...Hernanes ha i suoi limiti...ma voglio dire uno che comunque ha giocato regista arretrato nella nazionale brasiliana ( 27 presenze di cui anche 3 al mondiale ) può ben fare la RISERVA di Marchisio alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per usare un termine che piacerebbe a max ,crediamo di essere ganzi a perculare in continuazione il profeta ma ,quando ha giocato il suo l'ha sempre fatto

considerando che la riserva di marchisio possiamo dire che e' lemina

quindi hernanes e' la riserva della riserva

e onestamente s'e' comportato fin troppo bene per come e' stato trattato in primis da Marotta che prima lo compro e poi lo ripudia dopo pochi giorni

e lui mai una parola fuori riga da parte mia chapeau hernanes

qui invece ci si butta all'onanismo selvaggio per mezze figure che per venire alla juve da una squadra di provincia chiedono la sicurezza del posto da titolare

o giu ' di li'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.