Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

POKERISSIMO JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2015/16. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

uum Scusate , ma è regolare vincere un Campionato a 3 giornate dalla fine dopo che nelle prime 10 partite si era

messa insieme la miseria di 12 punti ?

Siccome ciò non è possibile ed ammissibile sono certo che , tra le pieghe del " Regolamento ", gli Sportivi ed

Equlibrati Partenopei , troveranno qualcosa da eccepire ... e in fondo , Poveri Cristi , tutti i torti non li avrebbero ,

anche perchè ciò che è accaduto va ben oltre la " semplice " IMPRESA SPORTIVA ...

SIAMO AL DI LA' DELL'IMPOSSIBILE .... OLTRE LA LEGGENDA ... IL MITO ... LA NARRAZIONE EPICA !

da COMBI - ROSETTA - CALLIGARIS ....... a BONUCCI - BARZAGLI - CHIELLINI .......

INESORABILE SCORRE IL TEMPO MA CIO' CHE SEMPRE RIMANE IMMUTATO E' LO

"STILE JUVENTUS " ... LA VOGLIA DI VINCERE ... LA FEROCIA SPORTIVA DI CHI INDOSSA LA MAGLIA BIANCONERA !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 32 è inserito in un segnale di divieto

quindi vietato dire 32

Anche io ho pensato a questa interpretazione, ma mi è sembrata troppo "fine"...anche perchè hanno usato il cartello di divieto col numero (però esatto) anche negli anni passati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace non vedere Caceres nei festeggiamenti

Per il resto, il più bel scudetto a cui ho assistito :d :d Grazie ragazzi, grazie società! .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era lo scudetto più difficile, le avversarie si erano rinforzate moltissimo, lo scrissi ad agosto.

Sono felicissimo!!! Juventus @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la prima spedizione è del 29! .uffa

Io l'avrei voluta per il calcetto del giovedì sefz

E vabbè dai...

Alla seconda partita la metti sefz

Io vado ad allenarmi con quella appena arriva :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noooi, siamo noooi, i Campioni dell'Italia siamo nooiii!!!!! Siamo noooi, siamo noooi, i Campioni dell'Italia siamo nooiii!!!!! Siamo noooi, siamo noooi, i Campioni dell'Italia siamo nooiii!!!!! Siamo noooi, siamo noooi, i Campioni dell'Italia siamo nooiii!!!!! Siamo noooi, siamo noooi, i Campioni dell'Italia siamo nooiii!!!!!

34!!!!!

.juve .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.