Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

Non andrei mai da un dottor azzeccagarbugli come te ahah

Uno che definisce ottime le prestazioni di un brocco come hernanes,che viene ululato di continuo allo stadium .doh

Tra l'altro non è affatto vero che viene "ululato" allo Stadium...

Inventare fregnacce non ti porta ad avere ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde non tutte le ciambelle riescono col buco. E di ciambelle a questa società ne sono riuscite parecchie. Detto questo, per me il brasiliano rimane un onesto avvitabulloni, quando è in serata, altrimenti neanche quello.

L'asticella si è alzata e anche i gregari devono fare qualcosa di concreto ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vai a casa prima possibile, per cortesia che di bidoni non ne abbiamo bisogno. non servi nemmeno per la differenziata.

Marotta 22 Gennaio 2014

" Mi guarderò bene dall'imbastire una nuova trattativa con l'inter visto che hanno dimostrato mancanza di serietà"

Le solite parole al vento .asd

cit. maximodecimomeridio .doh

un favore chiesto da Guido Rossi alla proprietà.....

Facciamo un discorso serio...e per farlo parto da più di una domanda: mi spiegate il motivo del perchè non ha mai giocato in una grandissima squadra? Mi spiegate perchè in vita sua non ha mai vinto nulla? Sfiga? O cosa?

Ma dai per favore. E' un giocatore scarso, che non ha nulla di più che un poco di tiro. Giocatore che avvicinato ad una grande squadra fa la figura di una formichina e infatti anche da noi non gioca quasi mai. Se arriverà, come spero, un giocatore "con le palle vero", si può tranquillamente accomodare alla porta.

Se oltre a questo penso che è un cartonato la bile mi sale ancora di più.

Se oltre a questo, penso che uno del genere è stato strapagato mi sale ancora e ancora di più.

Per fortuna che l'anno prossimo è l'ultimo....ma io lo "regalerei" adesso.

Quando le cose al Milan funzionavano e c' era gente che dei brasiliani conosceva pure quanti peli tenevano nelle parti intime, il Sig. Hernanes fu seguito e bocciato perchè ritenuto lento.

quindi è un brocco perchè viene ululato dallo stadium?

hai mai visto un trattamento simile riservato a uno buono? dai su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco due cose: 1) come ci si possa scannare tra noi per uno come Hernanes, che vista la provenienza non meriterebbe nemmeno l' apertura di un topic. 2) non capisco come si possa discutere se hernanes sia un buon giocatore o un brocco, visto che è lampante che trattasi di 2 braccia levate all' agricoltura. P.S. qualcuno ricorda cosa disse costui quando arrivò alla Prescrittese? Disse di essere felice di essere approvato a una squadra che non era coinvolta in fatti illeciti.....Costui non merita niente. solo disprezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco due cose: 1) come ci si possa scannare tra noi per uno come Hernanes, che vista la provenienza non meriterebbe nemmeno l' apertura di un topic. 2) non capisco come si possa discutere se hernanes sia un buon giocatore o un brocco, visto che è lampante che trattasi di 2 braccia levate all' agricoltura. P.S. qualcuno ricorda cosa disse costui quando arrivò alla Prescrittese? Disse di essere felice di essere approvato a una squadra che non era coinvolta in fatti illeciti.....Costui non merita niente. solo disprezzo.

Vallo a spiegare al branco dei paraocchiati,per loro erano "ottime operazioni" anche martinez e isla,figurati come sono credibili :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a spiegare al branco dei paraocchiati,per loro erano "ottime operazioni" anche martinez e isla,figurati come sono credibili :d

Beh.. In 6 anni solo tre bidoni. Non male come media.

Se vuoi ti elenco i pacchi presi dal MIGLUOR MANAGER DI TUTTI I TEMPI - MOGGI?

O di Boniperti?

Vogliamo fare la gara?

Inviato dalla mia lavatrice a gettoni utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O di Boniperti?

Vogliamo fare la gara?

Dico che bisognerebbe ammettere che qualche bidone l'ha preso,non cercare di far passare per buoni anche i rottami,il lavoro di marotta rimarrebbe comunque positivo

Non sto parlando di te che sei piu' sincero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto peggiore dell'era Marotta.

Peggio anche di J.Martinez o Isla

Perche' e' un acquisto senza senso,ha regalato soldi a quelle merdacce dopo aver promesso giocatori prestigiosi .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che bisognerebbe ammettere che qualche bidone l'ha preso,non cercare di far passare per buoni anche i rottami,il lavoro di marotta rimarrebbe comunque positivo

Non sto parlando di te che sei piu' sincero ;)

Cara Piera nessuno è perfetto e scommetto che se facessi tu il mercato, prenderesti ortaggi in faccia per la rivolta del popolo juventino.

Ma chiunque. Chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Piera nessuno è perfetto e scommetto che se facessi tu il mercato, prenderesti ortaggi in faccia per la rivolta del popolo juventino.

Ma chiunque. Chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia.

Sicuro,basta ammettere che stavolta ha preso un catorcio senza nessun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O di Boniperti?

Vogliamo fare la gara?

Le * le fanno tutti. Presidente allenatore giocatori tifosi.. Ed anche Marotta.

Ciò non cancella le cose OTTIME che ha fatto.. Barzagli Pirlo Vidal Pogba Tevez Bonucci Licht Dybala Sandro Khedira Mandzukic Zaza.. Tutti a prezzi molto bassi.

Tra le boiate più clamorose... Hernanes Isla Martinez Elia Giovinco... 70 milioni che si potevano investire diversamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro,basta ammettere che stavolta ha preso un catorcio senza nessun senso

Marotta lo ha ammesso in mondovisione che Hernanes è stato un ripiego.

Lo disse subito finito il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le * le fanno tutti. Presidente allenatore giocatori tifosi.. Ed anche Marotta.

Ciò non cancella le cose OTTIME che ha fatto.. Barzagli Pirlo Vidal Pogba Tevez Bonucci Licht Dybala Sandro Khedira Mandzukic Zaza.. Tutti a prezzi molto bassi.

Tra le boiate più clamorose... Hernanes Isla Martinez Elia Giovinco... 70 milioni che si potevano investire diversamente .ghgh

Se pesi la bilancia scoprirai che la nostra rosa è aumentata di valore e se

Pogba vale oltre 100 milioni?

Dybala quanti? Anche lui almeno 100

E se Romagnoli è stato pagato 30,

Il nostro Rugani quanto vale?

Ti ho preso tre giocatori che valgono sui 250 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono perso proprio niente. ;)

Se però pensi che quei giocatori che ti ho citato siano grandi acquisti, non so cosa dirti .ghgh

Si chiama obiettività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se però pensi che quei giocatori che ti ho citato siano grandi acquisti, non so cosa dirti .ghgh

Si chiama obiettività

Ti stai attaccando su tre errori, quando sono state fatte 490 operazioni.

Cannare tre colpi su 490, dalle mie parti si chiama successo.

Se tu vedi una catastrofe, sono solo problemi tuoi.

Prova a domandare ad Andrea, Agnelli, alla rivosta forbies, a Marchionne, cosa pensano dell operato di Marotta?

Se sei schizzinoso è un tuo problema.

Se Agnelli gli ha rinnovato il contratto fino al 2018,è un tuo problema.

Anzi se non sopporti Marotta, cambia squadra, tifa Ausilio, Sabatino, Giuntoli, Prade...

Perché Marotta alla Juventus ci starà ancora per molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro 35mln

Zaza 30mln

Bonucci 45mln(prezzo di Mangalà)

Neto preso a zero rivendibile a 10mln

Kedhira preso a zero rivendibile a 20/25mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama obiettività

la stessa obbiettività che ti porta a dire che sono costati 70 mln invece che 50...ghgh

5 giocatori. In un arco temporale di 6 anni.

Con tutti quelli buoni presi in questi anni e con tutto quello che abbiamo vinto, sommare ( gonfiandolo) il valore di 5 giocatori che hanno floppato in 6 anni è patetico.

Tra l'altro hernanes non sta floppando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro 35mln

Zaza 30mln

Bonucci 45mln(prezzo di Mangalà)

Neto preso a zero rivendibile a 10mln

Kedhira preso a zero rivendibile a 20/25mln

Stanno descrivendo la gestione di Marotta come un disastro.

Ma se non capiscono la gestione aziendale di una società, sono problemi loro.

Se Agnelli è soddisfatto - forbies ci ha giudicato come società redditizia di livello internazionale e questi pseudo manager scrivono il contrario, il problema è : o Piera e il suo amico sono dei visionari o dei quaquaraqua'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Hernanes serve a tutti i detrattori di Marotta, altrimenti non saprebbero più come giustificare la loro volontà di prendere Sabatini dopo 4 scudetti e mezzo consecutivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa obbiettività che ti porta a dire che sono costati 70 mln invece che 50...ghgh

5 giocatori. In un arco temporale di 6 anni.

Con tutti quelli buoni presi in questi anni e con tutto quello che abbiamo vinto sommare ( gonfiandolo) il valore di 5 giocatori che hanno floppato in 6 anni è patetico.

Tra l'altro hernanes non sta floppando.

Vado a memoria. Isla 19 Giovinco 11 Hernanes 13 Martinez 12 Elia 10.. 65 più ingaggi.

Poi mi ricordo anche di un Motta a 4 mln Anelka 1. (Più ingaggi) Bendtner .brr

Non cito Krasic a 16, perche mezza stagione la fece bene..

In 6 anni 70/80 milioni ci sta sperperarli. Almeno ho visto altri grandi acquisti.

Le critiche aiutano a migliorarsi, per molti qua dentro non si può nominare il nome di Marotta invano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non avete capito una cosa importante.

Non è tanto l'aver pagato un'assurdita' un trentenne dalla carriera modesta che faceva panchina in una squadra arrivata nona a -42 dalla Juve, che tra l'altro io reputo operazione molto molto sospetta.

La gravità e' essersi presi un pacco dalle merdeke, aver fatto un'operazione con loro, coprendoli d'oro e risolvendogli un mare di problemi.

Questo è gravissimo, inaccettabile. Marotta avrà anche parecchi meriti ma è un caciottaro.

Dichiara che prende un campione e che i soldi non sono un problema, dichiara che non farà mai più affari con le merdacce.

Quando parla e' presuntuoso e fa figuracce assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa si può guardare da più punti di vista, ed ecco come andrebbe di fatto vista.

Colpi da 0 a 10 milioni

Barzagli, Pogba, Vidal, Tevez, Khedira, Lichtsteiner, Pirlo

"Colpi" da 0 a 10 milioni

Evra (da verificare il sperato mancato rinnovo), Sturaro (da verificare), Rugani (da verificare)

Acquisti da 10 in su

Bonucci, Dybala, Sandro, Martinez, Pereyra, Asamoah, Vucinic, Quaglia, Matri, Mandzukic, Zaza, Elia, Krasic, Giovinco, Hernanes, Isla

Esclusi per via di condizioni contrattuali oscene ed abominevoli da gogna

Cuadrado, Morata

Potenzialmente valido affare da 0 a 10

Lemina

Ci sono altri nomi ma non spostano realmente gli equilibri (Giaccherini preso a 7 e rotti, rivenduto alla stessa cifra). Morale della favola? Marotta è buono o se trova colpi di * clamorosi a basso costo o se gli dai tanti soldi da spendere. Non conosce vie di mezzo, infatti i 13/16 di quella lista da 10 in su non erano da prendere. Tutta gente o buona per lo scudettinettucolo ma inesistente in Europa o manco buona per lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.