Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

VIDEO Hernanes: "Adattarmi è stato difficile. Rimonta anche personale. Ho 2 anni di contratto e voglio rimanere. Voglio fare di più"

Post in rilievo

I brocchi vanno sempre fischiati da chi paga il biglietto ... sopratutto se sono interisti....

Vergognoso è stato fargli un contratto....

Non all'inizo, non prima o all'inizio di una partita. Mi ricorda il caso di Motta, che a ogni pallone toccato partivano i mugugni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che resterà, 11 milioni buttati nel *.

Se era un parametro zero, potevo anche capire, ma questo l'abbiamo anche pagato.

Fa bene una, massimo due partite, ma il resto è poca roba. Non è un giocatore da Juve, potrebbe fare bene in una medio-piccola molto probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate,ma che problemi vi darebbe un Hernanes che rimane e va in panchina?mica qualcuno dice che la Juve deve essere costruita su di lui,ma come alternativa ci puo' stare davanti alla difesa.

Non è stato accolto bene, da me in primis, almeno io ho la decenza e l'onesta intellettuale di ricredermi date le recenti prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non all'inizo, non prima o all'inizio di una partita. Mi ricorda il caso di Motta, che a ogni pallone toccato partivano i mugugni

Sono stati mugugni salutari... abbiamo eliminato uno scarsone dalla rosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I brocchi vanno sempre fischiati da chi paga il biglietto ... sopratutto se sono interisti....

Vergognoso è stato fargli un contratto....

Hernanes è tutto tranne che interista. Più che altro è uno di quelli che ha il brutto vizio di parlare troppo quando va in una società per far piacere ai tifosi della medesima. Chi paga il biglietto ha il diritto di applaudire o fischiare chi meglio crede ma non è comprensibile che col Torino, sei 4-0, sei indubbiamente felicissimo del risultato ma mentre sta per entrare Hernanes, che quanto meno non ha giocato male, anzi, non ha proprio giocato, fino a quel momento, vai giù con i fischi. Un giocatore può anche non piacere ma sarebbe opportuno che quando gioca nella squadra per cui si tifa, quanto meno si provi a non aumentargli le difficoltà. Poi magari fa 4-5 partite di fila, inguardabili, si impegna anche poco per migliorare e lì se li merita tutti i fischi però quando questo non accade, non penso sia il migliore dei modi se non per distruggerlo psicologicamente e renderlo ancor di più un peso per la società. Che Hernanes possa fare bene o abbastanza bene, è davvero l'interesse di tutti, anche di quello che lo sopporta di meno. Se gioca male, resta per forza di cose a scaldare la nostra panchina. Se gioca bene o lo si tiene ma puntando appunto su chi non dà problemi rilevanti in campo o magari si apre pure un mercato per lui. Io magari mi sbaglio ma penspo che per fischiare un giocare della propria squadra, davvero ce ne deve passare. In genere è comprensibile o quando lo si vede svogliato in campo o quando le cose vanno male in generale ed ovviamente si fischiano tutti e peggio quelli che rendono molto poco. A nboi ci gira bene da anni, i giocatori forti li abbiamo, se nella Rosa c'è anche Hernanes e se non fa assist come ad Higuain, non è il peggiore dei mali.

Ah, si è adattato ?

Sembra integrato molto di più nel gruppo rispetto all'inizio ed è anche normale che sia così. E' un importante aspetto questo. Poi, ovviamente, conta la resa sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ordinato e più cercato in partita dai compagni rispetto a Lemina... In questo finale e in coppa Italia metterei lui titolare...

Alla Juve i giocatori migliorano tutti pure i "bolliti" altrove buoni giocatori come Shaqiri o Eder diventano brocchi: trova le differenze...

Pure Hernanes comunque vincerà lo scudetto... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i fischi bisogna prima meritarseli. Non trovo corretto fischiare un giocatore ancor prima che metta piede in campo o ancor prima che commetta un errore grossolano. Se un giocatore si impegna a dovere, non va mai fischiato. Se non è all'altezza, comunque il contratto non l'ha firmato da solo. Hernanes non migliora particolarmente la Juve, può starci nella Rosa ma vanno fatti varir agionamenti come ho ampiamento elencato nei post precendenti.

Finché ha la maglia bianconera addosso io lo sostengo e lo tifo.

Infatti. Questa dovrebbe essere una regola basilare del tifo, anche perchè a fischaire i nostri ci pensa l'intera Italia antijuventina in ogni Stadio ed andandoci pesante. Un tifoso dovrebbe sempre dare sostegno ad un giocatore della propria squadra sperando di tirarne fuori sempre il meglio. Va fischiato chi si comporta male, chi non si impegna, chi crea problemi ai compagni. Ovviamente poi laddove non arrivassero i risultati, è anche normale che un tifoso cominci a prendersela con tutti e che i meno forti finiscano per primi nella contestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga, capisco tutto ma dire che Hernanes sta facendo male ce ne vuole. All'inizio si è dovuto adattare all'ambiente ed alla posizione nuova ma dal Bayern sembra un altro giocatore e sfido chiunque a dire che Lemina ha fatto meglio.

Premesso che non terrei entrambi ma se devo scegliere tra i due scelgo il profeta perché molti si dimenticano che Lemina è pure Gabonese e quindi Coppa d'africa per lui come per Asamoah, poi ha avuto un brutto infortunio e sinceramente mi sembra molto anarchico specie davanti alla difesa. Se dobbiamo crescere preferirei prendere Gomez e tenermi Hernanes piuttosto che sprecare soldi per LEmina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta guardala la partita, è stato uno dei migliori in campo.

Non ti consiglio di guardarla meglio perché evidente che l'hai vista ma accompagnato dai tuoi deficit cognitivi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli acquisti piu' incomprensibili e indecenti della storia della Juve,regalati 13 milioni ai pagliacci nerassurdi .doh

Al pari del Malaka. Sarà il prezzo, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga, capisco tutto ma dire che Hernanes sta facendo male ce ne vuole. All'inizio si è dovuto adattare all'ambiente ed alla posizione nuova ma dal Bayern sembra un altro giocatore e sfido chiunque a dire che Lemina ha fatto meglio.

Premesso che non terrei entrambi ma se devo scegliere tra i due scelgo il profeta perché molti si dimenticano che Lemina è pure Gabonese e quindi Coppa d'africa per lui come per Asamoah, poi ha avuto un brutto infortunio e sinceramente mi sembra molto anarchico specie davanti alla difesa. Se dobbiamo crescere preferirei prendere Gomez e tenermi Hernanes piuttosto che sprecare soldi per LEmina.

E' vero che tatticamente deve migliorare ma Lemina è giovane, ha grandi potenzialità ed è abbastanza completo. Io terrei più lui che Hernanes però, detto l'offerta per il brasiliano ,io devo ancora vederla per poi ragionarci su, non pi ouò dire certo che sia una sciagura o un fattore troppo penalizzante per la squadra. Chiaro, se vogliamo migliorare, magari uno più forte al suo posto, ci starebbe bene però poi, appunto, quello più forte voglio capire chi è perchè quelli sul mercato piacciono a molti club ricchi. Il primo se l'è preso già il City. Vediamo che accade col secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speditelo in cina

Ieri su Jplanet Lionetti ha parlato di trattative avviate con la Cina.... Mi sa in ogni caso che ci rimetteremo come sempre dei bei soldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai regalato uno scudo ad uno scarto delle *.

E la cosa peggiore è che più di lui mi fanno specie quelli che parlano di un 30enne padre di 4 figli che deve AMBIENTARSI.

Sandro già alla primissima col Chievo fece vedere segni di gloria, doveva solo adeguarsi al fatto che giocava in un vero campionato, vendendo dal Lollogallo, quindi non poteva andarsene come un galletto in attacco senza curarsi della difesa. Hernanes come ha messo piede in campo è costato 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....per non dimenticare Isla, costato molto di più... circa 42 milioni in 3! Più di Draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al pari? Insomma...Martinez ha fatto un anno, quasi sempre rotto, spesso con rendimento molto basso anche perchè dovuto ai troppi infortuni che non gli lasciavano possibilità di recuperare fisicamente. Dall'anno dopo è stato un continuo prestarlo ovunque e per ulteriori 5 anni, dato che solo a Giugno scadrà il suo contratto con la Juve. Al di là del rendimento e degli infortuni, sia per lunghezza del contratto, sia per possibilità di errore nell'investimento(nel 2010 non avevamo un euro e ci siamo ridotti a 95 mln di passivo mentre Hernaes è stato preso quando eravamo arrivati ad offrire circa 30 mln per Draxler e dunque con parte di quei soldi, che dunque potevamo spendere) relativamente a quel periodo rispetto ad oggi, è certamente molto peggiore l'acquisto di Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai regalato uno scudo ad uno scarto delle *.

E la cosa peggiore è che più di lui mi fanno specie quelli che parlano di un 30enne padre di 4 figli che deve AMBIENTARSI.

Sandro già alla primissima col Chievo fece vedere segni di gloria, doveva solo adeguarsi al fatto che giocava in un vero campionato, vendendo dal Lollogallo, quindi non poteva andarsene come un galletto in attacco senza curarsi della difesa. Hernanes come ha messo piede in campo è costato 3 punti.

Uno scarto? Non penso proprio. L'hanno pagato circa 20 mln un anno e mezzo prima. Ha giocato parecchio, segnato anche dei gol e se ricordi i tifosi prescritti non l'hanno rpesa benissimo questa cessione alla Juve. L'hanno dato via per poter sbloccare l'affare Perisic, viceversa non l'avrebbero ceduto. Gli scarti sono ben altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta guardala la partita, è stato uno dei migliori in campo.

Nel primo tempo ogni palla toccata era un errore,enfatizzato anche dallo Stadium..

Nel secondo con la lazie in 10 solo un onesto compitino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes è tutto tranne che interista. Più che altro è uno di quelli che ha il brutto vizio di parlare troppo quando va in una società per far piacere ai tifosi della medesima. Chi paga il biglietto ha il diritto di applaudire o fischiare chi meglio crede ma non è comprensibile che col Torino, sei 4-0, sei indubbiamente felicissimo del risultato ma mentre sta per entrare Hernanes, che quanto meno non ha giocato male, anzi, non ha proprio giocato, fino a quel momento, vai giù con i fischi. Un giocatore può anche non piacere ma sarebbe opportuno che quando gioca nella squadra per cui si tifa, quanto meno si provi a non aumentargli le difficoltà. Poi magari fa 4-5 partite di fila, inguardabili, si impegna anche poco per migliorare e lì se li merita tutti i fischi però quando questo non accade, non penso sia il migliore dei modi se non per distruggerlo psicologicamente e renderlo ancor di più un peso per la società. Che Hernanes possa fare bene o abbastanza bene, è davvero l'interesse di tutti, anche di quello che lo sopporta di meno. Se gioca male, resta per forza di cose a scaldare la nostra panchina. Se gioca bene o lo si tiene ma puntando appunto su chi non dà problemi rilevanti in campo o magari si apre pure un mercato per lui. Io magari mi sbaglio ma penspo che per fischiare un giocare della propria squadra, davvero ce ne deve passare. In genere è comprensibile o quando lo si vede svogliato in campo o quando le cose vanno male in generale ed ovviamente si fischiano tutti e peggio quelli che rendono molto poco. A nboi ci gira bene da anni, i giocatori forti li abbiamo, se nella Rosa c'è anche Hernanes e se non fa assist come ad Higuain, non è il peggiore dei mali.

Giratela come volete... ma Hernanes alla Juve è uno scempio...

E quando si vedono scempi è giusto farsi sentire... Sopratutto se lo scempio dichiara "Voglio restare"..... allora preparati ai fischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.