Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

491521816-045-kYWF-U130402145536kzF-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201510061838

"Ho tropp condendo di veder la Juve sotto di noi".

Sembra Homer Simpson quando vuole fare l'intellettuale e si mette gli occhialini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riuscirebbe a ritrovare il video di quella puntata del club di Caressa in cui si facevano le proiezioni sui punti che avrebbero avuto Juve Roma Inter e Napoli alla fine del campionato?

Vero capolavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

napoli affoga nel silenzio e nella sua invidia e noi GODIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un sms di un intertriste che mi è arrivato:

Innanzitutto complimenti agli juventini per lo scudetto,

Ma basta con gli insulti, godetevi questa vittoria, perché cosí facendo siete peggio di quelli che insultate.

Io personalmente mi sento a volte offeso da quello che vedo e leggo sugli interisti, perché io sono interista, e sono fiero di esserlo e non ho mai insultato nessuno tipo siete inferiori, vi scopiasse il fegato, ecc; ok lo sfottò ci sta, ma quello ironico e pungente e non quello offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.