Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

Campionato dedicato ai vari Auriemma, Sconcerti eheh

Liguori in testa. Fegati spappolati. Bergomi è da mercoledì che sta attaccato al videoregistratore per trovare il fallo di pogba sul primo gol del Manzo contro la Lazio. Ditegli di smettere che abbiamo già ufficialmente vinto!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 22 giornate a questa parte...il mio gufaggio è consistito nel pronisticare ad ogni nostra prepartita,

( ribadendolo poi nella prima pagina del live,) la sonora sconfitta della juventus, prendendomi gli insulti di tutto il forum .uah

penso abbia portato bene :d

tu sei stato senza dubbio il piu importante per la conquista di questo scudo,piu di dybala e max

spero non ti cedano nel mercato estivo,gli sceicchi dicono di avere già pronta per te un offerta monster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 22 giornate a questa parte...il mio gufaggio è consistito nel pronisticare ad ogni nostra prepartita,

( ribadendolo poi nella prima pagina del live,) la sonora sconfitta della juventus, prendendomi gli insulti di tutto il forum .uah

penso abbia portato bene :d

Ti prego, continua a farlo :d :d

Li leggevo spesso i tuoi "pronostici" :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio volpino trovatello e' il miglior portafortuna della storia. arrivo' a casa nostra che eravamo secondi in classifica il venerdi di pasqua del 2012. il sabato amauri segno' in milan fiorentina e ci prendemmo il primo posto a palermo. e non l'abbiamo piu' mollato vedendo le partite insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a noi ma complimenti anche al nabule per aver perso lo scudetto con ben 12 punti di distacco!

E nn è finita potrebbero arrivare terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, continua a farlo :d :d

Li leggevo spesso i tuoi "pronostici" :d :d

per quest'anno basta così....

dall'anno prossimo vedremo....ma ormai si è perso l'effetto sorpresa....l'effetto shock.....

ormai mi avete sgamato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'anno prossimo vedremo....ma ormai si è perso l'effetto sorpresa....l'effetto shock.....

Capito dal secondo post ;):p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vincere ancora... queste godurie mi fanno rendere insaziabile. è quello che si merita tutto il mondo calcistico italiano: vederci vincere per sempre ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.