Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Io DETESTO questi topic.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta "facciamo schifo" in un anno in cui poi è andata bene o "possiamo farcela" in un anno in cui poi è andata malissimo.

Su la mano chi non ha detto almeno una volta che un nuovo acquisto era scarso e poi questo si è rivelato un fenomeno o che un nuovo acquisto era un fenomeno e poi si è rivelato scarso.

Chi è senza peccato lanci la prima pietra, sant'iddio.

Qui dentro erano in 5 a dire che Allegri era un grande mister e in 5000 a dire che Diego era un campione.

Ma chissene frega!

Diego è stato un dolore. Ero tra i più accaniti sostenitori. Gran talento, gran potenziale, faccia da bravo ragazzo.

Prima di lui Davids (non ero nei forum) fu la mia scommessa vinta, quando altri miei compagni erano tutt'altro che entusiasti. Io ne ero entusiasta e Davids ha fatto la storia.

Dopo Diego, Dybala. Che ci ha ampiamente ripagato. Sono sensazioni, vibrazioni. c'è un pò di base (il potenziale calcistico) e tanto sentimento. Non ho particolare attaccamento per Manzo o Allegri, ma questo fa parte del tifo nella sua sfera più intima.

È sbagliato criticare chi critica. È sbagliato il concetto, è ipocrita la stessa contromisura.

È orrendo salvarsi i messaggi, provocando flame (col senno del poi) esponendo utenti al pubblico ludibrio.

Io andrei alla radice del problema. Insulti un tesserato Juve? Sospensione. Punto. Lasciate che ci pensino i mod. Senza nessuna giustizia di strada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si sbaglia è giusto ammetterlo,su allegri ad esempio ho toppato alla grande...ma è giusto anche essere fieri quando ci si prende .sisi fiero di averci creduto sempre,anche dopo frosinone e di aver pronosticato almeno una decina di punti di vantaggio sul napoli un paio di mesi fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto [intervento puramente goliardico - obiettivo farsi una SANA risata].

Interventi scritti su VS presi anche da post di noi Staffer .muttley

Questo schifo deve finire. Fuori Allegri.

Bisogna cambiare aria, anche per l'anno prossimo.

Con questo allenatore non abbiamo futuro e lo dico da quando ha messo piede il primo giorno.

Non c'è futuro :(

é bastata una sola estate per azzerare quanto fatto di buono in anni

questa non é nemmeno una squadra

schemi di gioco = 0

intesa tra i giocatori = 0

Tutto azzerato .ehm

il mistero manzotin in campo poi è fantastico, mai visto un giocatore così svogliato e inutile nella storia della juve -_-

Si commenta da solo .uah

.E' finito l effetto Conte e la mano di Marotta e Allegri si vede tutta...

...ma tanto lui era ridicolo, vinceva solo i campionatucci....

Il momento in cui si è rotto il pilota automatico .sisi

Uno che schiera DI NUOVO padoin, merita di perdere SEMPRE! ESONERO A STA CAPRA DI ALLEGRI.

A sta Capra, esoneratela! :261:

non moriremo tutti.......... ma la juve è morta di sicuro. Oggi come nel 2006

Eh si, proprio uguale .ghgh

La colpa assoluta è della dirigenza.

E' il non aver capito, a differenza di migliaia di tifosi, che con Tevez, Pirlo e Vidal la Juve perdeva non solo tanto a livello tecnico, ma anche a livello caratteriale ed agonistico.

Abbiamo preso giocatori senza aver alcuna idea funzionale e logica della loro utilità nel gioco juventino.

Due centravanti mediocri per i quali si è speso oltre 35 milioni.

26 milioni per la riserva di Evra.

40 milioni per un "progetto" di giocatore.

10 milioni per un Lemina.

11 milioni per l'inutile Hernanes

Quanti soldi buttati.

Vi saranno anche colpe di Allegri ma gli hanno chiesto di ricostruire una casa con il fango.

Il fango: Dybala, Alex Sandro, Mandzukic e Lemina uum

Fuffala 40 milioni il Diego Ribas delle Pampas!

Seconda sola di Zamparini!

Fuffala haha

Identico a Diego delle Pampas proprio .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la caccia alle streghe è ridicola comunque. Almeno tra di noi.

non sono d'accordo...in questi mesi si è letto di tutto e una piccola rivincita per chi ha dovuto ''sopportare'' tante * ci sta...non ci vedo nulla di male...se qualcuno dovesse ripescare i miei post all'arrivo di allegri dovrei nascondermi .ghgh ma fa parte del gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ammetto candidamente.Avrei firmato col sangue per la qualificazione in champions quest'anno.

Ci siamo qualificati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero uno di quelli che ad ogni partita non vinta diceva vabbe ne mancano27?abbiamo la rosa per vincerle tutte ...e cosi fu.........sicuramente qualche critica l avro fatta ma come tutti noi credo se no non sarebbe un forum

esattamente come te,ero troppo convinto che la nostra rosa fosse superiore alle altre nella maniera piu assoluta,poi sicuramente qualche momento di sconforto lo abbiamo avuto tutti,qualche critica in quel momento ci stava perchè giocavamo davvero male...chi criticava (in maniera costruttiva) aveva assolutamente ragione,di cose che non andavano c'erano...poi però c'erano i trolloni che demolivano e che godevano,infatti tanti di quelli che scrivevano a ottobre/novembre son spariti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sparate sono stupide così come tutte le critiche non adeguatamente motivate, ma questo topic è doppiamente infantile.

Chi viene a rinfacciare ogni singolo commento probabilmente andrebbe spedito a scuola materna.

E lo dice uno che ha difeso Allegri per mesi e mesi e avrebbe tanti sassolini da togliersi.

È un topic goliardico, se fosse di rivincita verrebbero citati i nomi degli autori. Non è così. E poi * dai, dopo mesi e mesi di piagnistei e gufate vogliamo prendercela la soddisfazione di dire a sta gente "ce li avete gonfiati!"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ora che anche un moderatore ha messo alcuni interventi (ottima l'idea di nascondere gli autori anche se chi frequenta un po il forum sa di chi sono , almeno i più famosi ) è finita :lol: . Che poi scusate, il topic circo inter o quello sui media o anche quelli dei deliri napolisti sono fra i più frequentati. E lì ci si diverte a perculare alla grande quelle che in fondo sono solo opinioni. Ma li si può fare perché siamo sicuri che non sono juventini. Invece se mettono la targhetta sul forum quando in alcuni casi (pochi) è più che lampante che non sono juventini allora diventano intoccabili

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve... sono l'infallibile

Avevo detto 80 punti per lo scudo e ad andar bene ne bastavano 83 se il Napoli ne pareggia una la quota è 81

Avevo detto che il Napoli in primavera scoppiava et voilà

Avevo detto che tiravamo troppe volte in porta per avere quella posizione

Se questo è il carro... guido io .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve... sono l'infallibile

Avevo detto 80 punti per lo scudo e ad andar bene ne bastavano 83 se il Napoli ne pareggia una la quota è 81

Avevo detto che il Napoli in primavera scoppiava et voilà

Avevo detto che tiravamo troppe volte in porta per avere quella posizione

Se questo è il carro... guido io .the

Al massimo puoi fare il copilota .the .the .the .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un topic quantomeno antipatico, anche perchè coloro che non hanno criticato la squadra quando ce n'era bisogno erano o in malafede o ciechi .ghgh Perchè non stiamo parlando di 2 partite, ma di 3 mesi con risultati disastrosi.

Piuttosto io prenderei quelli (pochi? nessuno?) che continuavano a dire "va tutto bene" per percularli, anche perchè dubito che la squadra abbia adottato questo metodo per reagire .ghgh

Topic di basso livello, mi stupisco che sia addirittura un'iniziativa del forum. Se dev'essere un'iniziativa goliardica per farci due risate va bene, ma se mettiamo l'hashtag #giùdalcarro a presa di * ciaone proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto [intervento puramente goliardico - obiettivo farsi una SANA risata].

Interventi scritti su VS presi anche da post di noi Staffer .muttley

.asd

alcuni riesco a riconoscerli sefz

Io stesso, pur essendo ottimista di natura dopo la sconfitta di Roma ho fatto un tweet che a ritrovarlo mi prenderei per il * da solo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto, io dopo Sassuolo (non avendo visto la partita) ho detto a mio fratello: è ora che Allegri se ne vada.....poi quando ho rivisto la partita ho cambiato idea.

Però il fatto che abbiamo vinto lo scudetto non nasconde quell'unico ENORME errore che è stato fatto in sede di mercato: FOSFORO A CENTROCAMPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

Io stesso, pur essendo ottimista di natura dopo la sconfitta di Roma ho fatto un tweet che a ritrovarlo mi prenderei per il * da solo .uah

Dopo Roma ho scritto:

"per poco l'ascoli non pareggia con la Roma" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

Io non sono affatto da meno comunque uhuh

Fuffala comunque mi ha steso :261:

Ricordavo solo Pyppala .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un topic quantomeno antipatico, anche perchè coloro che non hanno criticato la squadra quando ce n'era bisogno erano o in malafede o ciechi .ghgh Perchè non stiamo parlando di 2 partite, ma di 3 mesi con risultati disastrosi.

Piuttosto io prenderei quelli (pochi? nessuno?) che continuavano a dire "va tutto bene" per percularli, anche perchè dubito che la squadra abbia adottato questo metodo per reagire .ghgh

Non era tutto disastro anzi l'ottimo inizio della champions era un indizio limpido della bonta' del gruppo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Roma ho scritto:

"per poco l'ascoli non pareggia con la Roma" sefz

Mi ci è voluto un po' per perdonare Marotta per la cessione di Vidal e capirne bene i motivi (pur non condividendoli) ma alla fine l'#AllegriMania ha prevalso su tutto .the

Io non sono affatto da meno comunque uhuh

Fuffala comunque mi ha steso :261:

Ricordavo solo Pyppala .ghgh

Poi io nell'immediato post-partita se le cose vanno particolarmente male mi si chiude proprio la vena, non ragiono, quindi puoi immaginare

Fuffala è straordinario .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era tutto disastro anzi l'ottimo inizio della champions era un indizio limpido della bonta' del gruppo :)

La Champions nei gironi è poco indicativa sia quando va bene che quando va male. Squadracce hanno fatto bene nei gironi di Champions storicamente. Poi abbiamo giocato due partite di Champions in quel periodo.

Certo, una squadra che va male inaspettatamente in campionato ci mette quella grinta in più in Champions. Se poi quella squadra va male solo momentaneamente ed è formata anche da fenomeni, diventa tutto più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.