Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

VERGOGNATEVI in questo forum( tanti utenti- leggete lo storico) rivolto a tutta la melma che avete spalmato sui nostri ragazzi, società, allenatore, LA NOSTRA STORIA. Lo ripeterò all'infinito anche sarò sempre più antipatico ma i ragazzi e tutta la Juve lo merita, specie chi la ama sempre anche nei momenti più brutti...

Avete creato un periodo settembre/Novembre 2015 tra i più brutti e osceni dalla nascita di questo forum(2006). Grazie allo staff in quel periodo. Purtroppo era tanta la melma che anche loro hanno avuto difficoltà nel controllo..

Ho un file word con tanta melma, ma non lo riporto per decenza. Abbassate la testa e leggete lo storico..

ti prego inviamelo via mp che voglio confrontarlo con le mie 30-40 salvate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ormai che la stagione e' andata inizierei da subito a pensare ad un allenatore . Marotta fuori dai cabbasisi e dentro Sabatini che è più bravo di Moggi. E si pensi al futuro , metà giocatori non sono da Juve."

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escici il tuo archivio @@

ahahah quest'anno non ho avuto tempo di raccogliere abbastanza materiale lo ammetto, ammetto anche (per restare in tema di carri) di aver abbandonato il forum per un buon mesetto visto l'aria di tanfo che si respirava (metà ottobre/metà novembre) ma ragazzi mi spiace; io son juventino e leggere certe cose che si leggevano in quei giorni da juventino facevano male specialmente se veramente scritte da un altro che dovrebbe essere juventino come te, a quel punto mi concentro sulla squadra e tanti saluti al dialogo con il resto d'italia sulla mia squadra del cuore se questo vuol dire sempre sentire cose che manco un prescritto partorirebbe.

ho una salute da conservare perdonatemi, già lo scorso anno all'arrivo di allegri ho rischiato più volte il fegato a legger certe cose dai versamenti di bile (non scherzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpevole su Mandzukic

Mai parlato di Alex Sandro e Dybala

Su Hernanes e sul mercato sono volate le peggiori bestemmie.

Dopo la vittoria col Milan mi sono allineato al pensiero di Allegri ( vediamo dove siamo a Natale ) prima di allora credevo in un 3° posto.

Resto convinto che la squadra di quest'anno è più debole di quella dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri sia riuscito a trovare la quadratura del cerchio è indubbio.

Come lo è la grandissima ca**ata di prendere Hernanes.

Ripeto, per fortuna Allegri ha trovato il verso perché farsi trovare a 24 ore dalla fine del mercato senza un regista è stato l'errore più grosso di Marotta.....dopo Martinez :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo poco sul forum e cerco di evitare inutili discussioni con allenatori mancati, veggenti pessimisti e critici per partito preso.

All'inizio di quest'anno però, un po' scocciato dall'andazzo del forum mi ero preso due minuti per spiegare il mio punto di vista.

Solo per ribadire che un po' di fiducia in più per una società (giocatori-staff-dirigenza) che aveva vinto 4 (quattro!) scudetti consecutivi ed era appena tornata da Berlino, sarebbe stata più consona.

Formo restando che le critiche nel primo periodo erano giuste, ma urlare alla catastrofe dopo due mesi era veramente eccessivo.

G1vp9p.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato tra i più convinti sostenitori della squadra, della società e del mister, anche se non mi sono risparmiato critiche quando le ho ritenute necessarie.

E sebbene ritenga l'attuale gruppo dirigenziale uno dei migliori nella storia della Juventus (e i risultati parlano chiaro), resto convinto che siano stati commessi alcuni errori nella seconda parte del mercato, che sono culminati con l'acquisto di Hernanes (che però è l'effetto di errori precedenti, non l'origine di tutti i mali) e la cessione di Coman al Bayern (anche se forse era inevitabile visto l'atteggiamento del ragazzo. Così come qualche errore l'ha commesso anche Allegri, sia nella preparazione estiva che nelle scelte tattiche della prima fase di stagione, che però sono in larga parte figlie dei problemi fisici della squadra (e quindi si torna al problema della preparazione estiva). Questi errori li abbiamo scontati con il pessimo avvio di campionato e, probabilmente, con la precoce eliminazione dalla Champions in un anno nel quale avremmo davvero potuto vincerla. Perché con un avvio più sereno in campionato e meno infortuni il girone l'avremmo probabilmente vinto e quindi avremmo evitato il Bayern. O comunque l'avremmo potuto più facilmente eliminare con una squadra meno in emergenza. Ma con i se e con i ma non si va molto lontano... resta l'impresa grandiosa di questo scudetto e soprattutto la sensazione che ancora una volta questa dirigenza e questo allenatore abbiano gettato le basi per la costruzione di qualcosa di davvero molto importante, stavolta anche a livello internazionale. Bastano qualche correttivo e un po' di coraggio in più nelle scelte tattiche e di gioco.

Questa è la mia opinione e ho sempre cercato di esprimerla con serenità e rispetto, soprattutto senza mai cadere nel fanatismo, nelle guerre di fazione o addirittura negli insulti più beceri verso squadra e società. Purtroppo questo forum è pieno di utenti che credono di avere la verità in tasca e ancora oggi, malgrado le miriadi di legnate sui denti prese nel corso degli anni, continuano a sostenere le loro tesi con dogmatica sicurezza, e portare avanti le loro cieche campagne personali contro Allegri, Marotta o chi per loro. Secondo me tali soggetti sono solo dei poveri * frustrati con i quali mi vergogno di condividere il tifo per la Juventus. E se qualcuno leggendo queste righe si sente chiamato in causa, sappia che sì, probabilmente mi riferisco anche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo alcuni dei tuoi perché li trovo spesso in prima pagina in ogni topic postpartita

Juventus-Frosinone 1-1

"VERGOGNA

SI VERGOGNINO

VERGOGNAAAAA!!!!!!!!

Adesso mi sono rotto il **** pure io

Bastaaaaaa!!!!!!"

Sassuolo 1-0 Juventus

"Stagione mai iniziata, le tenebre degli anni bui sono su di noi, prepariamoci a rosicare

Se sapevate già che sarebbe stata una stagione di transizione perché mi avete fatto sborsare 450 euro di abbonamento?? Eh??? L'anno prossimo 500 e passa mi raccomando

GAME OVER

Vediamo se riusciamo nell'impresa di perdere il derby allo Stadium eh

Ps: arbitraggio farsesco

Pss: secondo me a Vinovo si allenano poco con la palla, imbarazzante la scarsezza tecnica

(commento scritto al 23' del secondo tempo perché tanto già sapevo come sarebbe finita)"

ma li ho scritti io? .uah .uah .uah .uah .uah

quelle poche volte che non ho ragione .asd

si li ho scritti io, lo si capisce dall'ultimo commento, perchè la cosa su Vinovo la penso sempre, si allenano poco con la palla, continuerò a pensarlo pure dopo 10 scudetti di fila, c'è proprio gente che non da del tu al pallone

comunque sono tutti commenti a caldo .sisi mi è capitato di scrivere un pensiero totalmente opposto a distanza di poche ore a mente raffreddata

edit: si adesso ricordo anche il primo commento....no scusate eh...ma è stato scritto 5 minuti dopo esser uscito dallo Stadium....non sono mai uscito in anticipo dallo stadio prima del fischio finale in 5 anni di abbonamento, l'unica volta appunto contro il Frosinone, uscii appena pareggiarono, sentii la bordata di fischi da fuori (e fa impressione sefz) sfido chiunque a non perdere la pazienza in quel momento .sisi roba che Gandhi si sarebbe buttato su Marotta impugnando un machete

Stagione mai iniziata, le tenebre degli anni bui sono su di noi, prepariamoci a rosicare

2rca0cz.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credevo ma è fantastico leggere che in tantissimi ci credevano di brutto..... Eppure non mi sembrava...

In ogni caso la nostra fortuna è stata che fiorentina inter roma e napoli si siano fatti la guerra tra di loro dimenticandosi di noi... Che invece stavamo solo prendendo la rincorsa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi.

se qualche mod ha possibilità di ripescare i vecchi topic aperti su Allegri puoi verificare tranquillamente.

Ti seguo a ruota. Sempre creduto, mai dubitato neanche per un secondo. Ho anche litigato con i miei due amici con cui vado allo stadio che facevano i disfattisti. Certo non mi immaginavo che lo vincessimo in questo modo ovvero alla quart'ultima... Pensavo più a Verona con vantaggio di 7/8 sulla seconda e che arrivassimo in vetta verso la gara di ritorno con l'empoli all'incirca.

Quello, oltre alla fiducia e rispetto che si sono guadagnati tutti in società, che mi faceva stare serena erano una serie di considerazioni che anche Max ha poi cominciato a fare, ovvero la famosa quota scudetto.

In Italia esiste solo una squadra capace di fare ad occhi chiusi più di 85/87 punti l'anno mentre le seconde a fatica raggiungono 80. Quindi era illogico pensare che questa squadra, nonostante le difficoltà iniziali dovuti a infortuni e giocatori nuovi da inserire (tutto questo in un calendario complicato perché nelle prime 10 abbiamo fatto 4 trasferte contro quelle che sono tutt'oggi la 2*, la 3*, la 4* e la 7*) potesse fare 68/70 punti su 84 a disposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma questo é un topic senza senso. Se tutti quelli che hanno criticato la Juve ad ottobre dovrebbero scendere dal carro, il carro sarebbe vuoto. Ma qualcuno puó dire di non aver criticato nessuno quando eravamo in zona retrocessione?Poi é chiaro che c´é differenza nel modo di esporre le critiche. Io personalmente penso di essere stato sempre costruttivo, ma cíó non toglie che anch´io, come quasi tutti, mi sono sbagliato su alcune valutazioni. Ma non per questo penso di dover scendere dal carro, perché se non si puó criticare quando si é quattordicesimi in classifica, a cosa servono i forum? ;)

Scommetto che anche gli amministratori ed i moderatori di VS hanno criticato qualcuno o qualcosa ad ottobre....ricordo un certo amministratore, considerato un guru su questo forum, che 3-4 anni fa ridicolizzava sempre Buffon e scriveva che era strafinito. Questo amministratore non lo vedo piú da un paio di anni fa. Forse ha cambiato nick per la vergogna di aver bocciato Buffon 3-4 anni fa. :patpat: Questo lo scrivo non per prendermela con nessuno, ma perché questo dimostra che anche i guru e gli amministratori sono uomini che possono sbagliare nelle valutazioni come tutti noi. Per questo non vedo il senso di aprire questo topic da parte dello staff. Anche quelli dello staff di sicuro a volte hanno sbagliato qualche valutazione. :d

Peró ammetto di essermi sbagliato a non credere allo Scudetto a fine ottobre. Io allora scrivevo che credevo ancora al terzo posto, ma allo Scudetto no. Francamente era impossibile, almeno per me, pensare di vincere 24 partite su 25 dopo Sassuolo. Non ci avrei nemmeno scommesso un euro.

Poi non mi aspettavo che Inter, Roma e Napoli calassero tutti. Perché sono tutti calati, anche il Napoli che negli ultimi due mesi ha perso diverse partite...

Ma veramente. a fine ottobre allo scudetto non ci credeva più nessuno. Neanche Allegri e i giocatori credo. Solo mia moglie disse che vincevamo noi lo stesso ed io mi ricordo che pensai, beate te che non capisci un cavolo di calcio. Risulta, invece, che chi non ci capisce nulla sono proprio io....Su 25 partite, 24 vinte ed una pareggiata! Ma chi ci poteva credere???

ps: veramente ora ricordo che anche Zaza, in un intervista di inizio novembre disse che non restava altro da fare che vincerle tutte da lì in avanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma questo é un topic senza senso. Se tutti quelli che hanno criticato la Juve ad ottobre dovrebbero scendere dal carro, il carro sarebbe vuoto. Ma qualcuno puó dire di non aver criticato nessuno quando eravamo in zona retrocessione?Poi é chiaro che c´é differenza nel modo di esporre le critiche. Io personalmente penso di essere stato sempre costruttivo, ma cíó non toglie che anch´io, come quasi tutti, mi sono sbagliato su alcune valutazioni. Ma non per questo penso di dover scendere dal carro, perché se non si puó criticare quando si é quattordicesimi in classifica, a cosa servono i forum? ;)

Scommetto che anche gli amministratori ed i moderatori di VS hanno criticato qualcuno o qualcosa ad ottobre....ricordo un certo amministratore, considerato un guru su questo forum, che 3-4 anni fa ridicolizzava sempre Buffon e scriveva che era strafinito. Questo amministratore non lo vedo piú da un paio di anni fa. Forse ha cambiato nick per la vergogna di aver bocciato Buffon 3-4 anni fa. :patpat: Questo lo scrivo non per prendermela con nessuno, ma perché questo dimostra che anche i guru e gli amministratori sono uomini che possono sbagliare nelle valutazioni come tutti noi. Per questo non vedo il senso di aprire questo topic da parte dello staff. Anche quelli dello staff di sicuro a volte hanno sbagliato qualche valutazione. :d

Peró ammetto di essermi sbagliato a non credere allo Scudetto a fine ottobre. Io allora scrivevo che credevo ancora al terzo posto, ma allo Scudetto no. Francamente era impossibile, almeno per me, pensare di vincere 24 partite su 25 dopo Sassuolo. Non ci avrei nemmeno scommesso un euro.

Poi non mi aspettavo che Inter, Roma e Napoli calassero tutti. Perché sono tutti calati, anche il Napoli che negli ultimi due mesi ha perso diverse partite...

Non sono le critiche che mi infastidiscono, sono le assurdità che si leggono qui dentro (sempre, anche quando le cose vanno benissimo), gli strafalcioni che non stanno nè in cielo nè in terra, le prese di posizione "a prescindere" , il linciaggio sistematico di alcuni giocatori, dirigenti ed allenatore. Questo mi infastidisce, non certo le lamentele quando si è in fondo alla classifica. ovviamente questo dal mio punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo lasciato il topic a voi...

....anche perchè io come sapete, da buon bimbominkia i sassolini sono solito toglierli giorno per giorno, specie nel topic post partita sefz

La cosa che più mi fa' rimanere basito da sto' topic sono i paraparachiuli che criticano non solo chi sbatte in faccia le "bischerate" che hanno detto, ma anche la goliardia palese del topic.

Detto questo, ragazzi, la critica ci sta', come ci sta' un diverso punto di vista, e sono cose che vanno rispettate.

Il problema arriva quando la critica diventa flame, spam e quant'altro.

Mi spiego bene, io, nonostante ho sempre e dico SEMPRE creduto allo scudo, sono stato il primo a muovere alcune "piccole" critiche a Max (che ho sempre detto di adorare, pure mentre muovevo le suddette critiche), specie sulla gestione del gruppo che secondo me non lo seguiva (difatti poi ci fu la sfuriata di Gigi e Pat verso i ragazzi).

Ma permettetemi di ricordarvi che scrivere robe simil:

"Allegri vattene"

"Marotta Dimettiti"

"Mandzukic paracarro"

Non Una Volta.

Non Due Volte.

Non tre.

MA bensì in continuazione (come quel trollazzo di prestitoconriscatto, si questo è un sassUolino sefz)

Beh, fare così si chiama propriamente spammare e genera FLAME.

Tutte cose che vanno esattamente contro il senso di Forum e fanno parte delle caratteristiche appunto del Troll Modello.

Quindi, se qualcuno avrà la "fortuna" di leggere questo post......beh........pensateci e mettetevi una mano sulla coscienza ragazzi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri sia riuscito a trovare la quadratura del cerchio è indubbio.

Come lo è la grandissima ca**ata di prendere Hernanes.

Ripeto, per fortuna Allegri ha trovato il verso perché farsi trovare a 24 ore dalla fine del mercato senza un regista è stato l'errore più grosso di Marotta.....dopo Martinez :d

Onestà intellettuale vuole che a dispetto dei 5 titoli consecutivi gli errori restino errori. Quindi si, quello è un errore. Come Martinez.

Ma con identica onestà intellettuale si dovrebbe dire che complessivamente il lavoro di Marotta, Paratici e della dirigenza è stato eccezionale.

Questo topic che sta sullo stomaco a parecchi è sacrosanto ed educativo perchè dovrebbe far riflettere s diverse cose:

1) Innanzitutto si dovrebbe riflettere sul fatto che le somme si tirano alla fine e non all'inizio;

2) Poi dovrebbe far riflettere che gli sfoghi di pancia per le delusioni di un momento sono accettabili ma si deve essere consapevoli che sono, appunti, sfoghi di pancia;

3) Che gli sparasentenze e gli oracoli e quelli che si mettono su un trespolo nei momenti difficili alla ricerca di un "Io l'avevo detto" (e periodicamente la storia gli darà il palcoscenico perchè anche un orologio rotto segna l'orario giusto due volte al giorno) piuttosto che di impallinare il loro personale bersaglio (Marotta, Allegri, Agnelli, Elkann o tutti assieme) magari in nome della loro vedovanza (Giraudo, Moggi, Conte) dovrebbero essere presi a pernacchie anche se non ci stanno e magari dicono che topic come questo sono ridicoli.

Quindi ben vengano questi topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo tipo di discussione, be' ha già detto tutto Marotta lunedì nell'intervista che ha lasciato a JTV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'anno ho criticato più che mai (grazie, da quando sono iscritto è stato l'inizio peggiore), ma insultato mai :)

Comunque anche se fosse non scenderei giu dal carro. Chi lo dice? Qualche utente sapientone di VS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difendi l'indifendibile e come marotta continui a portare acqua al tuo mulino provinciale poi quando l'egregio ci sotituirà morata e cuadrado con saponara e berardi e contestualmente vi racconterà che si punterà a vincere tutto come vanno ripetendo ultimamente salvo poi essere smentiti addirittura dai nostri ex giocatori a quel punto esigerò un carro anch io quello della champions del calcio che conta quello che da queste parti non si vede da 20 anni e con questa gente ne passeranno altrettanti prima di alzarla

Vedete che il carro servirebbe, almeno si eviterebbe di farci salire utenti così...

Coraggio, ciccio. Anche quest'anno ci azzecchi l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpevole su Mandzukic

Mai parlato di Alex Sandro e Dybala

Su Hernanes e sul mercato sono volate le peggiori bestemmie.

Dopo la vittoria col Milan mi sono allineato al pensiero di Allegri ( vediamo dove siamo a Natale ) prima di allora credevo in un 3° posto.

Resto convinto che la squadra di quest'anno è più debole di quella dello scorso anno.

Amico mio...tu ne hai sparate davvero tante ma tante, che secondo me dovrebbero far crollare la tua (incomprensibile) certezza di un essere un megaesperto...

un consiglio, prima di postare insulti e critiche feroci, conta almeno sino a tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso la nostra fortuna è stata che fiorentina inter roma e napoli si siano fatti la guerra tra di loro dimenticandosi di noi... Che invece stavamo solo prendendo la rincorsa .ghgh

Più o meno. Inter Roma Napoli e Fiorentina avevano in canna più o meno quei punti. È probabile che nessuno superi gli 80 punti eccetto la Juve o comunque solo il Napoli.

Hanno tutte fatto il campionato che potevano, non è che hanno rallentato. Credevate veramente che Inter e Fiorentina potessero cacciare fuori 90 punti come si diceva all'inizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.