Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Amico mio...tu ne hai sparate davvero tante ma tante, che secondo me dovrebbero far crollare la tua (incomprensibile) certezza di un essere un megaesperto...

un consiglio, prima di postare insulti e critiche feroci, conta almeno sino a tre...

Devi distinguere i commenti post partita dettati dalla rabbia da quelli lucidi in sessione mercato.

Io ho criticato il mercato di Marotta perchè sono anni che fa sempre gli stessi errori , avesse azzeccato il mercato quest'anno..avremmo fatto lo step che tutti auspichiamo.

Ormai possiamo vincere altri 200 scudetti , senza quella coppa per me valgono poco.

Dobbiamo raggiungere la vetta d'Europa e per farlo non si devono buttare soldi nelle medio-piccole di A .. o fare 2 mesi di trattative , promettere giocatori da Juve e presentarti con Hernanes il 31 di Agosto.

In molti la pensano come me , su questo stesso forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori in circolazione. Mi chiedo solo dove sia finito ILDRITTO, che tante gioie ci regalò in quel periodo...

Gente che sparisce e torna verso luglio... Tranquillo ormai si conoscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve... sono l'infallibile

Avevo detto 80 punti per lo scudo e ad andar bene ne bastavano 83 se il Napoli ne pareggia una la quota è 81

Avevo detto che il Napoli in primavera scoppiava et voilà

Avevo detto che tiravamo troppe volte in porta per avere quella posizione

Se questo è il carro... guido io .the

bla bla bla bla. Mi raccomando continuate, da 3 punti post partita.... sefz

Una sentenza e dove ci guidi a Cardiff? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno pena quelli che dicono sempre le stesse cose screditando la staff Allegri e Marotta...

Sono ridicoli...

E non dovrebbero neanche partecipare giustamente a questa gioia...

Criticare la squadra e tutti in questa stagione É da fenomeni ma in negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carro con pochissimi a salire quest'anno ... i primi che restano a terra sono i gran competenti che giudicavano il valore di Mario Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che il carro servirebbe, almeno si eviterebbe di farci salire utenti così...

Coraggio, ciccio. Anche quest'anno ci azzecchi l'anno prossimo.

bravo, ad ognuno il suo carro a voi quello provinciale a noi l'illusione di quello europeo :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credevo ma è fantastico leggere che in tantissimi ci credevano di brutto..... Eppure non mi sembrava...

In ogni caso la nostra fortuna è stata che fiorentina inter roma e napoli si siano fatti la guerra tra di loro dimenticandosi di noi... Che invece stavamo solo prendendo la rincorsa .ghgh

In effetti tutta sta gente che ci credeva non la ricordo. Io dopo la partita col sassuolo allo scudetto credevo poco, ma che la squadra avesse un potenziale molto più alto credevo.

Invece la storia che le altre si siano fatte la guerra la capisco ancora meno. Non siamo in formula 1 o nel motomondiale, dove se ostacoli chi ti vuole superare favorisci chi rincorre. In un campionato devi solo pensare a fare più punti possibile, non è che puoi pensare a chi insegue se non ci giochi contro. Semplicemente le altre questo valgono: una media al massimo poco più alta dei due punti a partita. Al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, ad ognuno il suo carro a voi quello provinciale a noi l'illusione di quello europeo :patpat:

Sorry...

Ma se non credete in questa società mister ecc non potete nemmeno illudervi per l'Europa...

Siete cmq fuori da ogni progetto e giù a prescindere dal carro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai insultato i giocatori (non è nel mio stile) però dopo la partita col Sassuolo dicevo che quest'anno non si sarebbe vinto nulla. Lo dicevo senza rabbia, con la calma di chi pensa che dopo quattro scudi consecutivi non era facile fare il quinto.

Se volete non salgo sul carro, tanto si festeggia bene anche a piedi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMASPAC

2lsa460.jpg

.muttley

Ho avuto qualche discussione con lui. Se aprivi il forum a luglio vedevi l'avatar del cane ovunque. Agosto invasioni di cani. Settembre non ne parliamo. Ottobre abbastanza. Novembre un po' più nella cuccia. Dicembre al calduccio. Da gennaio in avanti solo qualche pisciatina veloce. Ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio di quello che ho scritto il 28 famoso...

"da allenatore dico che 99,99% delle volte dipende dall'allenatore.

Per me, meno "App" e più sudore sul campo."

Era appena uscita l'App di Allegri e, secondo me, il "clima" non era quello giusto...

Magari ci ho azzeccato sul "più sudore sul campo" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a dieci anni di distanza, signore e signori, ecco a voi son tornati quelli che "Che ce frega dello Scudo noi vogliamo la coppa dalle grandi orecchie" ... (Aprile 2006 Stadio Delle Alpi) ... gli juventini con la puzza sotto il naso ... e chi non condivide è provinciale ... poveri noi ...

Vista la ricorrenza storica e quello che capitò un mese dopo mi gratto ... ma forte ... questi son peggio dei gatti neri che ti attraversano la strada alle 17 di Venerdì 17 Novembre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato convinto che la juve avrebbe vinto lo scudetto, ma non per cieca fede talebana, ma perché mi è sempre sembrato evidente che ci fossero svariati abissi di differenza fra la nostra rosa e tutte le altre.

Come spesso ribadito, bastava aspettare il tempo fisiologico necessario per fare arrivare l intesa di un gruppo fortemente rivoluzionato ad un livello sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo che ci sia bisogno di far scendere qualcuno dal carro . La critica dopo le prime partite era normalissima , cosi come la critica nei confronti di una singola partita sbagliata contro una squadra medio-piccola . I successi di una squadra nascono dalla critica , c'è stata anche all'interno dello spogliatoio , con le varie uscite di Buffon ed Evra fatte anche ai microfoni di sky . Credo che la vera forza sia stata proprio creare i giusti accorgimenti dopo le critiche , sie esterne e quindi da parte dei tifosi che interne al gruppo . La paura di ogni singolo avversario ( dalle varie big all'ultima delle neopromosse ) anche se qualitativamente eravamo più forti ci ha aiutato ad un certo punto del campionato a non sbagliare più un colpo .

Inoltre vorrei dire , sicuramente nessuno si sarebbe mai immaginato un avvio così difficile , con sconfitte e pareggi contro squadre che puntavano alla salvezza e che tuttora sono coinvolte in questa lotta . Ma d'altra parte , nessuno avrebbe mai immaginato ( neanche il più ottimista degli ottimisti ) che avremmo dato vita ad un percorso fatto di 24 vittorie su 25 partite .

L' importante è che alla fine , siamo li in cima ed è giusto che tutti i tifosi sentano questo scudetto come quelli precedenti , dal più pessimista e criticone , a quello più tranquillo e ottimista che ha visto nelle prime dieci partite soltanto un vantaggio che abbiamo dato noi volontariamente agli avversari .

Detto questo , buon 34° scudetto a tutti i tifosi di tutto lo stivale e sempre : FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mitica perla a caso- 2014 e 2015 LA TRUFFA ABBONAMENTO PER LO STADIO, prima della fine della campagna acquisti... sefz

Tanti messaggi di utenti abbonati truffati, ma poi chissà se era vero che avevano fatto l'abbonamento.... uum Le famose disdette a Sky e Mediaset, perché la Juve faceva schifo e non meritava un centesimo con i parassiti Elkann, Agnelli e company..Il male....

Ce ne fosse stato uno che non solo voleva denunciare e ricevere il rimborso, ma che ha lasciato la tessera dopo le richieste di trasfrerire? 0, neanche un pm ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori in circolazione. Mi chiedo solo dove sia finito ILDRITTO, che tante gioie ci regalò in quel periodo...

Infatti se guardi.. ho notato anche la data! Questa perla l'ha scritta a LUGLIO!!

.muttley

Ho avuto qualche discussione con lui. Se aprivi il forum a luglio vedevi l'avatar del cane ovunque. Agosto invasioni di cani. Settembre non ne parliamo. Ottobre abbastanza. Novembre un po' più nella cuccia. Dicembre al calduccio. Da gennaio in avanti solo qualche pisciatina veloce. Ora...

Avrei voluto salvare tutti i post che ha scritto.. ogni tanto trovava qualche pazzo che gli dava corda e allora si esaltava ancora di più! Ho letto cose assurde anche poco tempo fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi distinguere i commenti post partita dettati dalla rabbia da quelli lucidi in sessione mercato.

Io ho criticato il mercato di Marotta perchè sono anni che fa sempre gli stessi errori , avesse azzeccato il mercato quest'anno..avremmo fatto lo step che tutti auspichiamo.

Ormai possiamo vincere altri 200 scudetti , senza quella coppa per me valgono poco.

Dobbiamo raggiungere la vetta d'Europa e per farlo non si devono buttare soldi nelle medio-piccole di A .. o fare 2 mesi di trattative , promettere giocatori da Juve e presentarti con Hernanes il 31 di Agosto.

Non discuto, la gente che crede di capirne (e di sapere come si fa il calciomercato...) é molta.

Poi il mondo reale é un'altra cosa e, per fortuna, state su un Forum mentre la Juve la gestisce Marotta.

Se tu (o i tuoi compari) credete davvero di essere in grado di "raggiungere la vetta d'Europa" con il budget della Juventus e quattro mosse sapienti, invece di perdere tempo tra i comuni tifosi, spedite il curriculum non solo alla Juve ma anche al PSG o al Manchester City o al Real. Saranno sicuramente interessati e si guadagna bene.

P.S. I commenti post partita richiedono intelligenza come ogni qualsiasi altro.

Sicuramente vi troverete benissimo. Anzi vi suggerisco di riunirvi ed andare a protestare sotto la sede, magari il giorno del pullman scoperto per lo scudetto. Sono certo che avrete molto molto appoggio (e magari qualche TSO).

.muttley

Di recente però in un topic mi ha confessato di pensare "di essersi in parte sbagliato", ma che comunque tutto il merito era di Allegri e nessuno della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo anche qualche commento piuttosto negativo su un Allegri da parte di utenti che ora fanno gli splendidi...

Ma per me il calcio è gioia, ben venga che festeggino pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi.

se qualche mod ha possibilità di ripescare i vecchi topic aperti su Allegri puoi verificare tranquillamente.

e siamo in due

e secondo me la lista di chi non ha detto nulla è alquanto lunga

ora si vuol far passare che tutti hanno sparato sentenze per coprirsi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi venisse in mente di riprendere i post delle nostre discussioni, ci sarebbe da ridere.

Concordo con garrison, forse dovresti metterti un "pelino" di più in discussione. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio...tu ne hai sparate davvero tante ma tante, che secondo me dovrebbero far crollare la tua (incomprensibile) certezza di un essere un megaesperto...

un consiglio, prima di postare insulti e critiche feroci, conta almeno sino a tre...

...MILIARDI

ti sei dimenticato una parola... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.