Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Io sono sempre stato convinto che avremmo agguantato un posto Champions (e se ci pensate a -11 e con soli 12 punti dopo 10 giornate, sembrava una convinzione da "tifoso" sfegatato)...

Invece ero stato fin troppo moderato sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

default_large.png

Data messaggio di
su 01 October 2015 - 01:22 in

snapback.png

Gioventù77, 01 October 2015 - 01:18, ha scritto:

Il campionato è andato. Non vinci un campionato con 3 sconfitte nelle prime 6 partite. Dobbiamo ri-costruire una squadra e un nuovo progetto vincente. Trovare un paio di moduli di riferimento e un 11 base su cui puntare e andare avanti inserendo gradualmente tutti gli altri. Bisogna plasmare, assemblare. Ci vuole tempo...

Stasera partita molto buona. Contento per la vittoria per la Juve e per Allegri che si trova a dover gestire una squadra costruita malissimo a causa di un mercato confuso, lacunoso e portato avanti nel modo peggiore possibile..
io sta squadra costruita male nn la vedo,semmai in ritardo quello si ma coi giocatori a disposizione si doveva far meglio...anhce gli infortuni hanno inciso.e cmq bastano 4-5 vittorie di fila e vedi come lo riapri il campionato,sec me serviranno molti meno punti dello scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imparate ad avere fiducia nella squadra.

Arriveranno anche anni in cui non vinceremo. Iniziate a crescere anche voi, come cresce anno dopo anno la nostra squadra.

Ci sta arrabbiarsi per una partita, ma mai e poi mai scrivere che gente se ne deve andare dalla squadra o robe simili. Quelle, se proprio, sono valutazioni da fare a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.the

Sul carro, a voler fare i pignoli ed i cattivi, dovremmo esserci ben in pochi.

Io personalmente non ho mai dubitato, anzi, ho fatto delle vere e proprie crociate insieme ad un altro ristretto manipolo di utenti, in difesa di allenatore e squadra.

Certo, anch'io ero scontento dei risultati, delle prestazioni, della posizione in classifica e di tutto il resto, ci mancherebbe.

Ma ho sempre predicato calma e pazienza, era da folli tirare le somme della stagione a campionato appena iniziato.

Mancavano ancora troppe partite, troppi punti in palio, per poter gettare definitivamente la spugna, anche a livello di tifo.

Non ricordo più quante volte ho risposto, cercando di far ragionare, tutti quelli che ripetevano ossessivamente il mantra "Tanto se anche le vinciamo tutte da oggi all'infinito, ormai l'inter/la fiorentina/la roma/il napoli, metteteci chi volete a vostro piacimento, non li riprendiamo più, troppo distacco"

Peccato solo che c'erano da giocare praticamente ancora tutti gli scontri diretti, tra andata e ritorno, tra le presunte big: non era speranza, ma la semplice logica a farmi sapere che comunque, le big, a turno, avrebbero perso punti, e che al limite la lotta scudetto si sarebbe ridotta ad un dualismo.

Ma niente, mi si citavano le statistiche, gli almanacchi, gli annali, il secondo anno di Allegri, il 'Pirlo/Vidal/Tevez non ci sono più, erano loro quelli che ci avevano trascinati la passata stagione .ghgh'

La verità è che in italia siamo superiori di diverse categorie a tutti, anche nel cosiddetto 'anno di transizione', tanto è profondo il solco che è stato scavato a livello di qualsiasi cosa rispetto alle altre squadre.

La verità, carissimi fratelli di tifo, è che eravamo da finale di CL anche quest'anno, e solo gli infortuni e le ladrate arbitrali ci hanno impedito di arrivare nuovamente in fondo alla competizione che ormai è il nostro chiodo fisso.

Ieri un mio carissimo amico interista su whatsapp mi ha postato una delle immagini ricorrenti che si trovano sul web da ieri, uno dei tanti #hi5tory circondato da simoboli e bandiere juventine, e poi subito sotto, senza scrivere nulla, mi ha postato la foto della loro patetica coreografia della partita di andata di quest'anno, quella del triplete col 'Continuate a sognare'.

Nemmeno gli ho risposto, tanto mi fanno pena gli interisti: stanno ancora a farsi i pipponi a quattro mani su una cosa che oramai è di 6 anni fa, e su un qualcosa di cui non detengono NESSUNA esclusiva, visto che prima di loro il triplete lo fecero Barcellona, Bayern, Ajax e probabilmente qualche altra squadra che dimentico.

Loro in europa continuano ad essere nessuno, la vedranno col binocolo per il prossimo decennio se vanno avanti così, e nonostante ciò si ammazzano ancora di pipponi esagerati per il triplete di mourino, gonfiando il petto.

E così facendo non si accorgono che hanno davanti (in tutti i sensi) una squadra che, se azzecca gli acquisti giusti, di tripleti ne potrebbe fare anche più di uno in capo ai prossimi 5 anni, visto che oramai siamo di poco dietro a Barcellona e Bayern, e che in italia non c'è ne per nessuno pure se concedessimo un girone di vantaggio a tutte le altre squadre.

Io sono convinto che per noi il meglio deve ancora venire, così come per tutte le altre squadre italiane, debba ancora venire il peggio.

E' proprio vero che la frase che più calza a pennello è "SIAMO SEMPRE PIU' ALLEGRI".

Ed ogni anno lo siamo un po' di più di quello precedente .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioventù77, 01 October 2015 - 01:18, ha scritto:

Il campionato è andato. Non vinci un campionato con 3 sconfitte nelle prime 6 partite. Dobbiamo ri-costruire una squadra e un nuovo progetto vincente. Trovare un paio di moduli di riferimento e un 11 base su cui puntare e andare avanti inserendo gradualmente tutti gli altri. Bisogna plasmare, assemblare. Ci vuole tempo...

Stasera partita molto buona. Contento per la vittoria per la Juve e per Allegri che si trova a dover gestire una squadra costruita malissimo a causa di un mercato confuso, lacunoso e portato avanti nel modo peggiore possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo a scendere dal carro deve essere marotta che nel momento di crisi invece di supportare il team difendeva le sue scelte e l'operato della società che in europa sono state come un boomerang con la purga di coman .... e quest'estate sarà uguale chi ci lascerà è molto probabile che ci sbatta fuori dalla champions il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le speranze le avevo perse con il sassuolo, lì è finita la mia speranza. Ho anche pensato che fosse finito l'effetto conte, sbagliando. Ora devo chiedere scusa ad Allegri, non avevo capito che fosse uno così grande. Poi il giorno della giacca la mia stima è cresciuta a fondo scala.

Io non salgo sul carro, però godo mooolto lo stesso. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo a scendere dal carro deve essere marotta che nel momento di crisi invece di supportare il team difendeva le sue scelte e l'operato della società che in europa sono state come un boomerang con la purga di coman .... e quest'estate sarà uguale chi ci lascerà è molto probabile che ci sbatta fuori dalla champions il prossimo anno.

non pensi sia un ossimoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La critica nei forum è un atto democratico e mai pensare che la propria opinione non ci deve essere, ma la spazzatura , la melma, tanta melma ,il vomito non fa parte di una comunità

Questa è la differenza di vivere nella collettività virtuale..Il confronto.

Su questo sono certamente d´accordo. La critica ci sta, ma dev´essere costruttiva. Per questo a me va bene se qualcuno scrive che Hernanes é scarso e non é da Juve e poi argomenta perché. Ma non mi vanno bene post tipo "Hernanes sei un bidone cosmico, ma vattene...vattene per favore!"...e spesso leggo messaggi di quel tenore. Li trovo onestamente maleducati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta entrare in ogni live di ogni partita.

Ci sono ancora molti utenti che insultano Allegri, che reputano Dybala un mediocre, che fanno solo post di critica

E parlo di oggi eh..non di ottobre scorso .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensi sia un ossimoro?

assolutamente Allenatore + Giocatori + Staff Medico e Tattico = squadra tutto il resto è Dirigenza non scendono in campo e per fortuna aggiungo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente Allenatore + Giocatori + Staff Medico e Tattico = squadra tutto il resto è Dirigenza non scendono in campo e per fortuna aggiungo io

eccolo .asd strano... non ti ho più visto in sti giorni .asd

Si rosica alla grandissima eh uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, a mio avviso, é che molti utenti, probabilmente la maggior parte, reputano che avere un alto numero di messaggi sia la conditio sine qua non per dare parvenza di autorevolezza a ció che essi stessi viene scrivono; ne risulta una spasmodica rincorsa al messaggio in piú che spesso conduce ad assecondare qualunque altro utente che segue la moda del momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scendo dal carro, vi spacco i semiassi e risalgo! .uffa

Ps Marotta dimettiti o, per lo meno, compra un camion che è più moderno del carro.

Anche a rate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MarioSconcerti ...esci da questo nick . .paceebene

Veramente eh. Dybala per esempio, era IMPOSSIBILE fare una provisione per un campionato del genere, alla sua prima in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Sassuolo ho scritto peste e corna di Allegri difendendo l'operato di Marotta. Sinceramente non cambierei una virgola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il topic sia riferito a chi ha mosso normali critiche, o divergenze di opinione nel momento in cui la squadra proprio non andava, niente isterismi. .ok

Piuttosto invece, e questo lo trovo molto divertente, un buono modo per farci quattro risate tra amici. :d

Chi ha insultato, denigrato e irriso, dirigenti, calciatori ed utenti, può avere la possibilità di veder riproposte le proprie pillole di pensiero, di essere nuovamente al centro dell'attenzione, quindi, perché vi lamentate?

Perchè temere il proprio pensiero? La propria saggezza? Tutt'ad un tratto mi diventate così permalosi? .ghgh

Infatti i più divertenti sono i veri soggetti del sapere con la matematica certezza o dalla scienza di Sconcerti.. sefz Dal Medico di turno, Allenatore, Manager, ecc.....

Insomma il solito tuttologo/tuttofare, so tutto io e tu non capisci nulla... sefz

TUTTOLOGO (da Treccani ) : s. m. riferito a chi pretende boriosamente di sapere tutto e di poter quindi parlare o scrivere di qualsiasi argomento vantando o attribuendosi conoscenze in ogni campo.

Chi presume di sapere tutto e quindi scrive di tutto in special modo sul calcio a 360 gradi..

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha usato il metodo migliore per zittire gli scettici sul suo investimento (tra cui io), gol + belle giocate + costanza di rendimento. Chi continua a criticarlo vuol dire che lo fa per partito preso, e perché non si ha l'umiltà di riconoscere che ci si è sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.