Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Giusto per chiarire... i deliri non sono tanto nei contenuti (la partenza ci ha scosso tutti), quanto nei toni .ok

"vendiamo la foca monaca e compriamo verratti (o un altro , ora non ricordo)"

Imo meglio un'invettiva generica contro la squadra o un giocatore scarso che questa zozzura indegna di essere riproposta in una gasthaus di hitleriani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa bella e che a fine agosto i commenti saranno più o meno gli stessi, al primo infortunio durante la preparazione, e agli acquisti che non piacciono.

Sarà uno spasso come sempre, e non oso immaginare quando non vinceremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho sempre difeso il Mister, ma il cambio Manzo/Zaza mi ha dato conferma che ha perso la bussola o che l'anno scorso è stato così bravo grazie sopratutto alla squadra.

Non avrei voluto scriverlo ma credo sia l'ora di un cambio, di uno scossone alla squadra. Uno che metta Dybala titolare e che dia una svegliata alla squadra, credo Allegri non ne sia più capace.

Mi spiace, ma la prestazione di stasera e sopratutto quel cambio ha dato il colpo di grazia alle mie difese.

Buona fortuna, non ti difenderò e seguirò più e se dovesse cambiare tutto, sarò felice per te."

Ecco dopo il pareggio in casa col Borussia M. in champions cosa scrivevo, un momento di debolezza, di grande debolezza....Avevo perso la brocca anche io.... :d

Perdono Max -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno e più volte ho usato scrivere VERGOGNATEVI ma non da questi messaggi che facevano già ridere in passato ma tutta la melma e insulti verso i nostri tesserati, non solo sotto l'aspetto tecnico ma personale..

Senza escludere le zuffe volgare tra utenti al limite della convivenza virtuale pacifica..

Io sono iscritto dal 2007 e dopo tante segnalazioni e perplessità verso moderati equilibrati, ho deciso di fare una pausa nel periodo settembre- ottobre 2015 perché era impossibile partecipare a qualsiasi argomento. Ho seguito le info di VS su Telegram almeno nessuno può buttare fango..

Spero che il tuo messaggio-richiesta venga preso in serie considerazione e nel frattempo caro fratello bianconero sorridiamo alle perle del topic di Gius un icona di questo forum.. Complimenti a Lei per l'apertura..

Appoggio quanto detto da te e dall'utente che hai citato. A dire il vero il clima generale sta contagiando anche utenti di vecchia data secondo me... prendiamo tanto in giro le altre tifoserie ma noi non siamo da meno, bisogna ammetterlo. Purtroppo quando un forum diventa grande e raggiunge le cifre di iscritti che oggi VS ha la qualità media dei contenuti scende clamorosamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi ricordo delle perle assolute di uno che di nick faceva IlDritto o qualcosa di simile che è andato avanti per mesi a spalare di tutto sulla Società in ogni topic e che poi è ovviamente sparito. Roba da Oscar .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi ricordo delle perle assolute di uno che di nick faceva IlDritto o qualcosa di simile che è andato avanti per mesi a spalare di tutto sulla Società in ogni topic e che poi è ovviamente sparito. Roba da Oscar .asd

è fra noi , con altri cinque o sei nick ma è fra noi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....

E' autentico eh, autentico!

ed è anche giusto

Pogba non crea nessun pericolo alle difese avversarie.

La giocata di Gladbach non basta

Per il prossimo anno bisogna inserire tecnica e velocità a centrocampo, assolutamente

Se poi non ti sei accorto che ha grandi colpe sui primi 2 gol subiti a Berlino vivi nel mondo delle favole.... che è quello dei perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic da assaporare piano piano :d sicuramente uno degli "allegri non arriva a natale" era mio :d

Su Allegri ci sono anch'io .iocero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione quando ancora facevamo schifo ed eravamo poco sopra la zona retrocessione girava il sondaggio più delirante mai letto

"Saresti disposto retrocedere in B e vincere la Champions"

E c'era gente che aveva votato sì .uah

Che hai ripescato...me lo stavo quasi per dimenticare quel topic :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho dette di cotte e di crude a cuadrado. Capra, idiota, tatticamente limitato, ci costringe a giocare in dieci, ecc.. :d a dirla tutto penso ancora che all'inizio era così, poi per fortuna si è integrato e adesso spero tanto venga riscattato.

Quando scegliemmo allegri non vi dico... un delirio... intasai un topic di imprecazioni in un clima da apocalisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è facile, ma i deliri li amo fin dal principio.

Bastava leggere il 90% delle risposte al mio vecchio topic, per farsi delle grassissime risate.

Però a parte il caso di troll, incompetenti, antisportivi e sfigati cronici, alcuni "deliri" sono sfoghi a caldo più che comprensibili: buona parte della nostra tifoseria é tifosa solo della vittoria, perciò appena le cose vanno male piagnucola e mi fa godere.

Come un buon marinaio, rispetto, ma non temo il mare grosso, la mia fede era ed è incrollabile ed ero sicuro che saremmo stati protagonisti anche quest'anno.

Il tempo é galantuomo e spero che anche questa estate i deliri ci sommergano.

Perché quando sui forum si era contenti in estate (Diego&Melo docet) erano gli anni che la vedevo grigia..., mentre in caso contrario, a maggio le probabilità di festeggiare sono altissime.

The Tasmanian Devil, 26 giugno 2015 - 22:03, ha scritto:

Ero preoccupato, veramente.

Mercato non ancora iniziato e Dybala e Khedira (il primo mi fa impazzire, come tocca la palla l'ho visto fare a 3/4 giocatori in 30 anni che seguo il calcio, il secondo è tra i primi 5 centromediani metodisti del globo, chiedere ai brasiliani che piangono ancora...)

Sturaro preso a gennaio, Rugani ora..., la nostra anima italiana continua.

Zaza, un mio pallino dai tempi ascolani.

Mandzukic che a noi segna anche da casa sua...

Quattro scudetti di fila, super coppe, decima coppa Italia. Finale di CL.

Siamo grandi.

Record su record in campionato, lo Stadium è il tempio meno violato del sistema solare.

Un anno giocato senza Barzagli, Asa e Caceres...che sarebbero la seconda miglior difesa della serie A.

La prima è sempre la nostra...

Ero preoccupato perché per quasi mezza giornata non ho letto deliri.

Deliri nostri intendo. Dei tifosi (ahahahahahah), no scusate lo ridico... dei tifosi (ahahahahah, non ce la faccio, rido, scusate) della Juve.

Meno male, ora sono di nuovo tranquillo.

E mi è tornato il sorriso :d

Sono pronto a godermi un'altra stagione.

Grazie di cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è anche giusto

Per il prossimo anno bisogna inserire tecnica e velocità a centrocampo, assolutamente

Se poi non ti sei accorto che ha grandi colpe sui primi 2 gol subiti a Berlino vivi nel mondo delle favole.... che è quello dei perdenti

Guarda che qui si riportano i deliri, non se ne creano di nuovi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è anche giusto

ma io mi chiedo come si possa solo pensare una cosa del genere. Ma hai visto UNA partita della juve quest'anno? UNA sola?

Pogba ha fatto 8 gol, 12 assist e soprattutto ha dato il via al 90% delle nostre azioni offensive.

La tua è una crociata, a testa bassa, fortemente ideologica. Ma poi bisogna pure arrendersi di fronte all'evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza i nomi degli autori non mi diverte e non mi appassiona.

Anche perché io ho la coscienza pulita e non ho mai delirato quest'anno nemmeno nei momenti più bui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed era innamorato di Morata, e ogni volta che scriveva un post contro Allegri perché schierava Mandzukic, il croato segnava. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so non bisognerebbe farlo, ma riporto cosa dicevo ad inizio Novembre, perché ne sono molto orgoglioso... :)

alvin galaxy, 02 November 2015 - 18:16, ha scritto:

L'unica cosa che qui fa veramente pena è il protrarsi di commenti come il tuo, perché si vede che la qualità della squadra c'è, ma non viene ancora espressa al 100%, in realtà neanche al 50%. .ok

Roma e Napoli dovrebbero essere in fase di crescita ed invece continuano ad avere i problemi che hanno sempre avuto negli anni scorsi, noi siamo in fase di rinnovamento ed è normale che ci siano dei problemi! Loro non dovrebbero averli, noi si, anche se non così tanti!

P.S.

Magari non ti ricordi che l'infortunio a Del Piero ci costò una stagione in Intertoto! Magari non ti ricordi che quando se ne era andato Zidane, fino a febbraio la squadra con i nuovi arrivati ha arrancato tremendamente! Magari non ti ricordi che quando con Conte si faceva anche solo un cambio dall'11 titolare, non si vinceva.

Magari non ti ricordi, o semplicemente non ti piace accendere il cervello e ricordare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i deliri fanno parte del calcio e non solo. Quando le cose non vanno bene, specialmente quelle che riguardano una passione, si tende a essere pessimisti e catastrofici. Dimentichiamo tutto e festeggiamo, tanto poi sappiamo che alle prime difficoltà torneranno, non c'è niente da fare

Hai ragione,fanno parte dell'essere tifoso,anche io nonostante ho sempre avuto fiducia in questo gruppo,qualche bestialità l'ho detta,ma criticare o esagitarsi in periodi difficili è quasi normale e comprensibile,ma criticare quando va tutto bene a prescindere e quasi gufare purche vadano male,per poter dire "l'avevo detto"mi fa inca zzare a bestia.

Io a molte dichiarazioni che ho letto sopra non ho riso per niente,perche tra le tante ho riconosciuto quelle di personaggi che tuttora gettano letame su squadra e dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La profezia del noto tifoso del napoli su Vs datata 28 ottobre:

La juve dovrebbe inanellare una serie esagerata di vittorie consecutive, cosa che neanche quella forte degli ultimi 4 anni faceva.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggggià

Con i soldi spesi per quei bidoni di Alex Sandro, Hernanes e Mandzukic si poteva tranquillamente acquistare un degno sostituto di Tevez...

Lui ha la soluzione...

La soluzione è semplice. A gennaio, si va dal Real e si acquistano Modric James Rodriguez e Benzema, risolvendo così tutti i problemi. O al massimo, invece di Benzema, prendere Lewandowski dal Bayern, ci vuole tanto?

Oscuri presagi...

Ormai è tardi

A Gennaio i grandi non si muovono

A giugno fuori da tutto i grandi non verranno

3-4 anni bui sono realtà a meno di miracoli

Impossibile non sostituire uno dei primi 10 giocatori del mondo con Dybala e Cuadrado/Hernanes

Pensa se gli interessassero...

Alla proprietà non frega nulla dei risultati sportivi della Juventus. Finché non se ne vanno avremo sempre problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo detto che arrivare a 24 ore dalla fine del mercato senza aver preso un sostituto di Pirlo e prendere Hernanes a 11 mln è stata una * colossale.

Lo penso ancora.

Avevo anche detto che prendere Mandzukic a 19 mln (o quanti sono), lasciare andare Llorente a 0 e poi non trovare i soldi da dare per prendere Draxler fosse un'altra *.

Nonostante i risultati, ho ancora dei dubbi.

La profezia del noto tifoso del napoli su Vs datata 28 ottobre:

sefz

Auto gufaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.