Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Avete letto bene il titolo. Perché se i deliri dei media ti fanno salire il crimine, quelli dei prescritti ti fanno sbudellare, quelli di VS alle volte non sono da meno. Mai come quest'anno, poi. E allora divertiamoci a prenderci in giro, citando, rigorosamente in forma anonima, le perle che hanno accompagnato questa impresa straordinaria. Se non fosse ancora chiaro, è un topic all'insegna della goliardia e non del celhodurismo, un "io l'avevo detto" ma al contrario. Graditissimi i coming out. Chi non rispetta le regole finisce di diritto nel cimitero virtuale delle elefantesse incinte. Buon divertimento (una volta tanto) nel circo bianconero :d

tra quelle che hai citato c'è davvero da chiedersi se possono essere partorite da uno juventino... senza ritegno..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del derby

Volesse il cielo, Walterone alla Juve @@
Lo scorso anno doveva gestire un gruppo vincente e lo ha fatto bene, quest'anno che deve costruire non è capace, non lo è mai stato

Via marotta e allegri prima di subito per provare a salvare la stagione. ]
Allegri deve essere esonerato a prescindere. Non è un allenatore da Juventus.

La scorsa stagione a campato di rendita sulla Juventus di Conte da 102 punti. Oggi che tocca a lui creare qualcosa di nuovo ha dimostrato i suoi limiti.

Con Conte saremmo ancora in testa alla classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un forum dove TUTTI dovrebbero tifare nella stessa direzione, io personalmente non accetterei neanche di essere offeso da uno che è qui da anni.

A mio avviso è proprio un concetto sbagliato. Se si hanno idee ed opinioni diverse ma si sanno spiegare razionalmente, ben venga lo scambio di pareri con battute annesse.

Chi non sa dibattere tranquillamente può pure andare a tifare un napoli qualunque.

Mi riferivo ad un episodio specifico in una discussione recente, dove, in risposta ad una mia opinione del tutto educata ed argomentabile, mi fu ribattuto "tu invece di parlare, cambia avatar, pagliaccio" da un utente appena iscritto.

Ti giuro che se l'utente fosse stato presente in una discussione reale, nonostante io abbia 48 anni, lo avrei preso a schiaffoni. Non sopporto questo genere di persone che ricorrono all'offesa gratuita pur di portare avanti le proprie opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo

Almeno sei coerente te. Molti spariscono, oppure si allineano

per poi tornare a dispensare perle quando c'è da soffrire.

bei tifosi non c'è che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, ma trovo inutile e infantile fare i fenomeni ora

avere qualche dubbio o porre qualche critica per come si stava procedendo fino a sassuolo mi pare naturale, visto che di mea culpa ne hanno fatti sia allegri che giocatori...poi ovvio che un conto è avere qualche dubbio o porre qualche critica, un conto sparare a zero cose di cattivo gusto

un pò come fare i fenomeni per il leicester campione che i guru avevano capito a settembre senza però puntare nemmeno un euro su una scommessa a 400/1 se fosse arrivato tra i primi 3 e quelli che ti vogliono giù dal carro se hai dubitato di non vincere lo scudetto dopo sassuolo

Ma infatti, il problema non è la critica, ma chi, dopo 4 anni di vittorie, si scaglia contro la società definendola come incompetente, chi, dopo 2 mesi, spara a zero sui nuovi acquisti senza nemmeno averli visti giocare, oppure su chi voleva cacciare allegri dopo che, appena 3 mesi prima, ci aveva portato alla finale di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i deliri fanno parte del calcio e non solo. Quando le cose non vanno bene, specialmente quelle che riguardano una passione, si tende a essere pessimisti e catastrofici. Dimentichiamo tutto e festeggiamo, tanto poi sappiamo che alle prime difficoltà torneranno, non c'è niente da fare

questo se sei uno che non guarda al di la del risultato.

Se invece valuti anche il momento in cui avviene il tutto improvvisamente ti rendi conto che forse forse, non fanno parte del calcio come sport ma fanno parte di questa società malata dove ognuno crede di sapere la verità assoluta.

troppe creste alte al cielo oggigiorno.

limitarsi a commentare chi certe cose le fa per lavoro magari renderebbe la lettura un filo migliore... ma giusto un filo...

meno male che esiste la blacklist, almeno si possono anticipare gli esili di fine stagione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti se leggi bene ,nel primo post c'è scritto chiaramente,nessuno vuole fare il fenomeno,ci stiamo prendendo bonariamente in giro,tanto è vero che alcuni hanno ammesso candidamente le "proprie perle" .ghgh

infatti giustissimo farci una risata, castronerie le scriviamo tutti. pero' l'insulto sistematico che vediamo nei live e dopo ogni pareggio/sconfitta andrebbe moderato con l'accetta da voi, a mio modestissimo parere. e accanto alle risate, mi sembra il topic giusto per parlarne gius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo detto che il nostro attacco era male assortito con troppe (tutte) prime punte.

E LO CONFERMO ANCHE ADESSO.

Infatti abbiamo dovuto cambiare ruolo a Dybala e a Morata (che da prime punte adesso giocano come seconde punte)

ahahahaha imperterrito! sei un genio guarda! ahahahahahaha

di sbagliato ci sono solo certi tifosi convinti di capirne di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne vorrebbe uno anche per i marottiani, quelli che "Hernanes è Pelè, più utile di Draxel", "Mandzukic è meglio di Trezeguet e Cavani", o "Tizio è un mostro" (tutti i giocatori trattati da Marotta) salvo poi diventare pippa quando il nostro DG se lo lascia scappare, Marotta Dio infallibile e Paratici ce l'ha duro :d

numericamente come aghi in un pagliaio.

tipo quotati 100 a 1 specie quelli su manzo... benvenuti che sfioravano l'insulto quasi, che hanno reso Masula quello che è adesso sefz

mi sa che vado a ripescarne qualcuno sefz

non ce n'è neanche uno che mi riguarda.

io ho attaccato SOLO marotta, poco altro.sempre difeso allegri (nonostante la toppata assurda di monaco di baviera che ancora fatico a digerire)

non è allegri ad aver toppato a monaco, è qualcuno che il prossimo anno non vestirà la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi soprattutto per la delicatezza di non postare il nick degli utenti chiamati in causa ... .ufo

siamo stati tutti colpevoli anche magari solo per un momento ... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi attacca Marotta è 5 anni che gli dice male, poverello!

come uno che ancora oggi afferma che la terra è piatta sefz

perculato dal mondo intero (anche in senso figurato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il tuo compito è quello di rompere i cabbasisi, complimenti ci sei riuscito!

Anzi li hai proprio spappolati.

L'unica cosa spappolata è il suo fegato. In ogni topic dice le stesse cose..

L'importante è non quotarlo nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per fortuna sono stati tutti smentiti

Poi essere stati catastrofici a inizio campionato era più che giustificato, hanno fatto un impresa, pochi *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi trovo d accordo col topic. I nomi si devono mettere

Troppo facile sparare a zero e poi sorrisini

Sorrisini di sta ceppa

è l'unico modo per non far scoppiare una guerra fratricida peggio di celebrity death match sefz

l'ordine nel forum prima di tutto, anche se è facile dirlo in momenti come questo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO personalmente, prima che arrivasse ho detto che per me 40 per Dybala erano troppi, perchè aveva fatto una sola buona stagione in A, col senno di poi avevo detto una fesseria però va detto che le valutazioni dei giocatori (parlo dei giocatori in generale) a prescindere in sto periodo sono altissime, fuori da ogni logica, quindi lieto che col senno del poi Paulino sia stato una affarone a quella cifra, i nostri come al solito non sbagliano, difatti appena arrivò l'ufficialità, fidandomi di B&P dissi subito "se loro ci credono ci credo anche io" :)

P.s.

Mentre una roba che mi è sempre stata rinfacciata da un'utente in particolare, un mezzo trollazzo che non ne becca una manco per scherzo (non faccio nomi per non fargli pubblicità e per rispettare i toni del topic), è quando ho detto che a Paul avrebbe fatto bene un mesetto di panchina ad inizio stagione.

E questa è una cosa che non rimpiango, Paul, come anche mezza squadra è stata svegliata dopo Sassuolo da Gigione e Pat, un mesetto di panchina, per come giocava, ma anche per come giocavano altri, avrebbe fatto bene e non poco sia a lui che ad un'altro paio di ragazzi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.