Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Non prometto grande colpo internazionale. Puntiamo a migliorare la rosa" - AGGIUNTO video riassuntivo diviso per argomenti trattati

Post in rilievo

Ora tutti a buttare la croce addosso a quel poveraccio di Evra, l'errore capita a tutti e purtroppo per lui, e non solo!!, quello è stato fatale. Ha ricevuto ingiustamente tanti insulti, quando è stato il primo a starci male, non scordiamoci che era disperato anche a Berlino, quindi evitiamo proprio. Ma questa eliminazione ha tante altre cause; il cambio scellerato di Allegri, che a me piace e che ho difeso fin dal primo giorno, ma perchè * ha tolto Morata che non era affatto stanco e che stava andando benissimo?? Gli infortuni a poche ore dalla gara, ben due!, Marchisio e il decisivo Dybala, il giocatore che abbiamo pagato di più pensando anche alla Champions, quello che doveva accendere la luce e trascinarci, gli errori galattici dell'arbitro che ha annullato il gol buono, che sia maledetto!! E anche all'andata sono stati convalidati i gol irregolari dei bavaresi. La squadra alla fine era sfinita ed è stata sfortunata. Inoltre la squadra andava completata bene e a centrocampo mancava un top.

le vittorie, come le sconfitte, hanno molti artefici e molte cause e concause. Io nelle trattative reali, non quelle che si leggono sui giornali, non c'ero ed immagino tu nemmeno. Anche io mi sono stupito molto del regalo di Llorente, meno, molto meno della cessione di Tevez dove la responsabilità maggiore è del giocatore che ci ha messi spalle al muro. Io non dico, non ho mai detto, che Marotta sia perfetto nel suo lavoro, di perfetti che lavorano non ne conosco, so, alla luce dei fatti, dove per fatti intendo sia i risultati gestionali che sportivi, che il lavoro di Marotta e di tutta la Società ci ha riportati a competere con le migliori d'Europa quando solo cinque anni fa eravamo messi al pari di milan e prescritti, e non vedendo nulla di meglio in giro (sempre alla luce dei fatti) mi tengo stretto questo operato e queste persone....che, ripeto, non sono perfette ma perfettibili. Credo che dalle vicende passate anche Marotta abbia imparato qualche cosa e già l'annuncio di quest'anno mi fa ben sperare, poi, come dico sempre, i giudizi sul mercato non li do in anticipo e nemmeno sulle chiacchiere, ma sui fatti del campo....e non presto fede a quel che dice o insinua la stampa tutta che non vedo come possa diventar credibile solo su certi argomenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la sudditanza è casuale, non sempre decisiva, e se lo è ad alti livelli inficia più o meno quanto le cappelle del calciomercato.

Si è scritto e si è detto tanto del ristorante e dei dieci euro, esiste un proverbio vecchio come il mondo in merito: come spendi, mangi.

Quando hai preso Evra hai avuto uomo spogliatoio, gran signore e pulito mestierante, lo hai pagato un niente, ma non ti stupire poi se si perde Suarez nel gol vittoria di Berlino e fa quel che fa a Monaco, perchè lo hai avuto a 0. Vinci tanto in Italia, ma la taccagneria (se si può definire tale) da qualche parte la devi scontare, è scritto. La fortuna non dona mai, presta soltanto.

Tornando nel passato, prendi il fuorigioco del 98 ad Amsterdam: uno pensa solo a quello, poi ti rivedi bene la partita ed è roba da ritiro punitivo estivo. Io avevo solo 13 anni e per la prima volta mi venne spontaneo di dire "* se stanno facendo schifo".

prima di trarre conclusioni e pensare che siano il verbo assoluto, valuta bene questa formazione ed il suo valore di mercato...poi giudicala alla luce dei risultati che sta ottenendo e rifletti su quanto sia rotonda la palla.

http://www.transfermarkt.it/atletico-madrid/startseite/verein/13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow sai che novità, e io che credevo avremmo speso 50 milioni per gente inutile stile Draxler o Sterling.

Prendi Gomes

Tieni Morata

Molla Berardi

Prendi Mkhyatrian

E siamo a posto Beppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"avrei 10.000 domande da fare..."

e allora perché non iniziare con una domanda fresca, inedita....

"ha mai pensato che questa stagione potesse andare male"

"e quale é stato il punto della svolta"

:vava:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da vent'anni che è vuota :d

si ma per la prima volta nella storia del calcio ci troviamo davanti ad un ciclo importante in cui si è vinto 0 tituli internazionali. e tale resterà perchè chi dovrebbe alzare l'asticella si presenta a fine agosto con hernanes. e quest'anno si prevedono cose peggiori da quanto si è evinto dall'intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e' il punto debole della Juventus, la cosa è fin troppo ovvia, è un miracolato, è nato con la camicia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi? dobbiamo rassegnarci a fare delle comparsate in europa? quale sarà l'obbiettivo della juve tra 10 anni? 15° scudetto consecutivo e ottavi di champions?

Comparsate in Europa .asd certo che te e l'obbiettività siete come il sole e la luna, non vi incontrate mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi bisogna anche intendersi che vuol dire gran colpo? Ovviamente il nome, ma qualcuno OGGI si lamenta di dybala? Oppure di alex sandro? Per la regola del nome questi non erano grandi nomi internazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco...vedi che siamo arrivati al punto? il vero punto debole della stagione, a mio avviso, è stata la preparazione e gli 11 punti che abbiamo lasciato agli altri all'inizio del torneo ancora gridano vendetta.

Io penso che più semplicemente se al 90° Evra avesse spazzato la palla gettandola in tribuna anzichè giocarla e perderla oggi saremmo ancora in champions e non parleremmo di trequartista.

Semplicemente (si fa per dire( prima di comprare chicchessia quest'anno vorrei che si facesse un serio esame dei preparatori che il numero di infortuni muscolari patiti è fuori da ogni norma...poi, certo, ci vorrà qualità..ma sai anche che deve essere compatibile con certe esigenze di bilancio :)

Ma non possiamo sempre rimanere qui con il cerino in mano. Non andremo mai da nessuna parte. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscisse a tenere quelli che ha per me sarebbe già oro che cola..... Certo che così ci metteremo una vita a vincere la CL!!!

Ieri appunto scrivevo che l'acquisto migliore, il Top assoluto, sarebbe tenersi Morata. (E buona parte di questa squadra è stata costruita con i prestiti. Tranne Hernanes, quello no.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che Marotta sia un grande

il mercato precedente senza l' acquisto di hernanes sarebbe stato un ottimo mercato

tenere pogba e tenere morata sarebbe gia' ottima cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono marottiano, anzi, ma credo che il tuo giudizio sia ingiusto....

Più che sbagliato, è prevenuto...

Si può avere una opinione, ma di fronte all'unica cosa obiettiva che c'è nel calcio, cioè i risultati, si deve avere anche l'onestà di cambiarla.

Non tutti ce l'hanno, quindi, dopo aver detto che con Marotta non saremmo andati lontano, adesso rimane solo il giochino di dire che i meriti sono di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a giocatori come Gotze, Isco, Gundogan...uno così ci servirebbe per la CL ma che puntualmente non arriva mai, non per chi ha preso intelligentemente per due soldi, parametri zero o prestiti vari, leggevo Barzagli arrivato per 300000 euro. grandissima cosa!!, ma mi riferivo ad altro. Quando si deve alzare l'asticella per far arrivare almeno un grande giocatore come la Juve merita, dobbiamo sempre ascoltare risposte negative al riguardo. Ma non è del tutto colpa sua, la proprietà dovrebbe intervenire. Alcune persone devono migliorarsi ancora di più di altri, è sempre stato così in tutti i settori e lui ha delle grandissime responsabilità nei confronti della Juve, il suo lavoro lo deve saper svolgere bene. Il fatto che dica questo non vuol dire che lo critico per tutto, no di certo, ma ci sono diversi aspetti in cui deve migliorare alla svelta e la proprietà intervenire, altrimenti resteremo intrappolati nella nostra dimensione italiana.. E' mai possibile che non ne arrivi neanche uno quest'anno utile per farci fare il salto di qualità? Nemmeno dopo Berlino e neanche dopo questa Champions?

Ci sono tifosi e tifosi e la maggior parte delle volte quello che voi apostrofate troppo velocemente come critiche ed irriconoscenza si rivelano quasi sempre essere considerazioni, sfoghi, dibattiti con l'unico fine di parlare unicamente per il bene della nostra amata squadra

Mi sento di contraddirti.

Quando ha voluto prendere Pirlo, Tevez, ecc. Ha saputo trattare con giocatori importanti.

Anche Sandro strappato al City che gli offriva il doppio é un bel colpo.

Non é certo colpa di Marotta se non ha 60 milioni da dare ad un unico calciatore ma soprattutto se non puo offrire 10 milioni l'anno di ingaggio a chi vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto nonostante queste chiarissime parole, ci sarà qualcuno che a fine agosto dirà "Dov'è il top player assoluto che Marotta aveva giurato di voler prendere?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho considerato anche quella. :d

A parte gli scherzi, in ordine di preferenza io andrei su Eriksen, Isco ed in fine Oscar, ma non sottovaluterei nemmeno Saponara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo dove eravamo e dove ci ha portato questa dirigenza e sono più che soddisfatto. Vedo che siamo usciti dall'Europa negli ultimi due anni giocandocela alla PARI con le due squadre più forti del mondo. Vedo che nel desolante panorama del calcio italiano la nostra è l'unica società sana, con prospettive future di crescita costante. Vedo che abbiamo talenti che tutto il mondo ci invidia e che non sono piovuti qui per caso, ma li abbiamo acquistati. Spesso anche tra gli sberleffi degli esperti qua dentro. Vedo tutto questo e sono orgoglioso di questa squadra e di questa società. Il resto sono chiacchiere da videogame.

Esatto. Giocarcela alla pari con le più grandi già lo facciamo!

Ma sembra che abbiamo una squadra di peracottari...

Oltretutto come se noi vincessimo una Champions ogni due anni e solo Marotta non ci fosse riuscito...

Marotta e' il punto debole della Juventus, la cosa è fin troppo ovvia, è un miracolato, è nato con la camicia.

Ahaah rieccolo che rispunta imperterrito ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono marottiano, anzi, ma credo che il tuo giudizio sia ingiusto....

Va be, ma quello è uno che ha perso più battaglie dei tedeschi, ogni volta ce l'ha con qualcuno, non gli ho mai visto scrivere un post positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.