Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Non prometto grande colpo internazionale. Puntiamo a migliorare la rosa" - AGGIUNTO video riassuntivo diviso per argomenti trattati

Post in rilievo

me l'aspettavo come risposta, però l'anno scorso è stata la classica eccezione che...quest'anno di altri dybala in giro per lo stivale non se n'è vista manco l'ombra. Mica siamo negli anni '90, dove dal bari ti veniva fuori cassano, dalla samp chiesa, dal foggia signori, ecc...è uscito fuori toh verratti dal pescara, ma come degli idioti ce lo siamo fatti soffiare...

ce lo siamo fatti soffiare... è andato al PSG, non ci potevamo fare niente, se vogliono un giocatore, lo prendono, sopratutto se non devono competere con un'altra big per averlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce lo siamo fatti soffiare... è andato al PSG, non ci potevamo fare niente, se vogliono un giocatore, lo prendono, sopratutto se non devono competere con un'altra big per averlo

Beh senti pochi cacchi qua bello mio. Abbiamo fatto gli schizzinosi per un bel po', dirigenza inclusa, per 11 milioni poteva essere nostro ( poi non capisco 11 milioni on the fly per sturaro perchè è grande e grosso si, ma colpisce la palla che è da ribrezzo, mentre per verratti no ) e poi è normale che se tiri la corda prima o poi la spezzi. Che me li sono scordati i post in cui si diceva di lui "nuovo giopippo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo sapremo a fine estate.

Noi tifosi dobbiamo augurarci che sia pretattica, un campione piace a tutti !

In ogni caso, se non arriverà il top player, quest'anno nessuno potrà dire "Ci aveva illuso dicendo che avrebbe preso sicuramente un big", in quanto fino ad ora le dichiarazioni vanno in senso esattamente contrario.

Se debbo essere sincero, nessuno dei trequartisti di cui si vocifera mi convince al 100%: né Gundogan, né Mkhytarian, né Oscar, né Isco....e allora se riuscissimo a tenerci i pezzi pregiati (Pogba e Morata) e arrivassero Andrè Gomes (centrocampo) Benatia (difesa) e un paio di giovani di sicuro avvenire, non mi lamenterei.

Diciamo che se non dovesse arrivare nessuno di quelli pace e amen. Ma sul fatto che non siano gente in grado di far fare il salto di qualità non diciamo fesserie che ci manca ora pure che ci mettiamo a fare le volpi che non arrivano all'uva, che ora si che siamo abbastanza forti, ma non è che abbiamo crujiff van basten di stefano e luis suarez in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo sapremo a fine estate.

Noi tifosi dobbiamo augurarci che sia pretattica, un campione piace a tutti !

In ogni caso, se non arriverà il top player, quest'anno nessuno potrà dire "Ci aveva illuso dicendo che avrebbe preso sicuramente un big", in quanto fino ad ora le dichiarazioni vanno in senso esattamente contrario.

Se debbo essere sincero, nessuno dei trequartisti di cui si vocifera mi convince al 100%: né Gundogan, né Mkhytarian, né Oscar, né Isco....e allora se riuscissimo a tenerci i pezzi pregiati (Pogba e Morata) e arrivassero Andrè Gomes (centrocampo) Benatia (difesa) e un paio di giovani di sicuro avvenire, non mi lamenterei.

Tu chi vorresti? Se ti lamenti di questi nomi (che già sono irraggiungibili), chi vorresti prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà nessuno che costa ed è forte, a meno che non lo si paghi in 5 anni come dybala.ed in Europa nessuno vende a rate, al max si salda tutto entro 12 mesi.

Marotta non ha mai preso un giocatore da 40 milioni e mai lo farà. Dybala si paga in 5 anni.

L'unico colpaccio vero e' Sandro a 26 milioni, però è accaduto perché paratici ha puntato i piedi e lo ha preteso a forza.

Tutti gli altri grandi calciatori arrivati, e riconosco che sono tanti, sono arrivati in questo modo:

- svincolati

- scontenti e svenduti

- occasioni per esubero o d'altri motivi

- giovani promesse o sconosciuti.

Ok, niente da dire, tutto molto bello è che permette di vincere senza compromettere il bilancio (a parte le valanghe di denaro misteriosamente regalate a cartonati ed Udinese).

Però lasciamo stare la champions, meglio che agnelli e marotta non la nominino, quella competizione non di pianifica mai in questo modo, mai.evitino di parlare di Juve come di big europea,non illudano i tifosi gonfiando il petto senza averne intenzioni e ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è appena terminata una lunghissima serie di mea culpa per aver mal giudicato il mercato della scorsa estate che già si ricomincia .... è proprio vero che gli errori non insegnano mai nulla.... .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pero' sempre RINFORZARE la QUALITA' della SQUADRA per FARLA CRESCERE ...

Infatti gli ultimi cinque anni sono stati di decrescita felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti gli ultimi cinque anni sono stati di decrescita felice

ricordi come persi le staffe per la cessione di vidal, l'arrivo di hernanes e la fregatura per il trequartista mancato?

Cosa dissi? Indebolita la squadra vice campione d'Europa.

Così è stato.il gioco, già non scintillante l'anno precedente, è peggiorato sensibilmente e questo lo abbiamo pagato anche in Europa.

Abbiamo vinto un campionato a fatica quando gli ultimi titoli li vincevamo in infradito.

Indipendentemente da sfiga, sorteggi, arbitraggi, la storia ha detto che siamo usciti dalla champions agli ottavi come un gent qualsiasi, perdendo anche una trentina di milioni di ricavi, cosa che sconteremo negativamente sul prossimo mercato (marotta lo ha già fatto intendere apertamente pur non spiegando chiaramente i motivi)

La sensazione che abbiamo perso una grande occasione per l'ultimo step resta fortissima.e non sono sicuro che ne avremo ancora a stretto giro, presto dovremo ricostruire quasi interamente la difesa, cosa non facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo vinto un campionato a fatica quando gli ultimi titoli li vincevamo in infradito.

Abbiamo faticato all'inizio perchè non avevamo ancora una squadra, tra cambi di modulo (sbagliati), infortuni e nuovi arrivi. Quando ci siamo ritrovati abbiamo marciato come non mai, un pareggio in quante partite? 25?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà nessuno che costa ed è forte, a meno che non lo si paghi in 5 anni come dybala.ed in Europa nessuno vende a rate, al max si salda tutto entro 12 mesi.

Marotta non ha mai preso un giocatore da 40 milioni e mai lo farà. Dybala si paga in 5 anni.

L'unico colpaccio vero e' Sandro a 26 milioni, però è accaduto perché paratici ha puntato i piedi e lo ha preteso a forza.

Tutti gli altri grandi calciatori arrivati, e riconosco che sono tanti, sono arrivati in questo modo:

- svincolati

- scontenti e svenduti

- occasioni per esubero o d'altri motivi

- giovani promesse o sconosciuti.

Ok, niente da dire, tutto molto bello è che permette di vincere senza compromettere il bilancio (a parte le valanghe di denaro misteriosamente regalate a cartonati ed Udinese).

Però lasciamo stare la champions, meglio che agnelli e marotta non la nominino, quella competizione non di pianifica mai in questo modo, mai.evitino di parlare di Juve come di big europea,non illudano i tifosi gonfiando il petto senza averne intenzioni e ambizioni.

Ma dell'Atletico Madrid cosa dovremmo dire? Questi hanno speso tipo 50 milioni per Jackson Martinez e Vietto, ora uno l'hanno già ceduto e l'altro sta in panchina. In attacco hanno riesumato Torres.

Neanche io credo all'arrivo di un big come Cavani e capisco che con i soldi è più facile costruire una squadra capace di vincere la Champions, ma io un po' di fiducia a questo gruppo la concederei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è appena terminata una lunghissima serie di mea culpa per aver mal giudicato il mercato della scorsa estate che già si ricomincia .... è proprio vero che gli errori non insegnano mai nulla.... .lazy

Non insegnano nulla ai mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo faticato all'inizio perchè non avevamo ancora una squadra, tra cambi di modulo (sbagliati), infortuni e nuovi arrivi. Quando ci siamo ritrovati abbiamo marciato come non mai, un pareggio in quante partite? 25?

sprecate energie che si poteva evitare comodamente di sprecare.e difatti, assurdamente, a febbraio eravamo cotti dopo 70 minuti nella partita più importante dell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono squadre strapiene di trequartisti che non vinceranno una maxxa.

Poi ci sono Leicester e Atletico piene di suppostine da inalare agli avversari.

Dicevo del trequartista perchè era il tormentone dell'anno scorso. Quest'anno pare essere il bomber, ma il discorso non cambia. Meglio così, chiarire subito piuttosto che straparlare di grandi colpi per finire all'ultimo giorno di prendere la 5 scelta, no?

Poi se arriva la sorpresa in meglio... Beh, tanto meglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordi come persi le staffe per la cessione di vidal, l'arrivo di hernanes e la fregatura per il trequartista mancato?

Cosa dissi? Indebolita la squadra vice campione d'Europa.

Così è stato.il gioco, già non scintillante l'anno precedente, è peggiorato sensibilmente e questo lo abbiamo pagato anche in Europa.

Indipendentemente da sfiga, sorteggi, arbitraggi, la storia ha detto che siamo usciti dalla champions agli ottavi come un gent qualsiasi, perdendo anche una trentina di milioni di ricavi, cosa che sconteremo negativamente sul prossimo mercato (marotta lo ha già fatto intendere apertamente pur non spiegando chiaramente i motivi)

La sensazione che abbiamo perso una grande occasione per l'ultimo step resta fortissima.e non sono sicuro che ne avremo ancora a stretto giro, presto dovremo ricostruire quasi interamente la difesa, cosa non facile

Stando al tuo ragionamento, anche il Barca è peggiorato, dato che è uscito ai quarti e rischia addirittura la Liga. Ma io penso che il Barca, nonostante i risultati, gode di ottima salute.

Per quanto riguarda il ringiovanimento della rosa, siamo a cavallo, perché sono stati acquistati molti under23.

Se Marotta avesse ascoltato il tuo consiglio, Pirlo, Vidal e Tevez dovevano rimanere. Invece meno male ce ne siamo liberati ed adesso largo ai giovani

Per quanto riguarda la difesa abbiamo Bonucci, Sambo e Rugani, prossimi titoari per un altro decennio.

Questa estate sarà acquistato ub altro difensore.

Poi dall anno prossimo sarà caccia al nuovo Buffon.

Non c'è da stravolgere. Ci sono da fare dei ritocchi.

E se tu vedi nero, io invece penso che siamo a cavallo.

Il più del lavoro è stato fatto questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo del trequartista perchè era il tormentone dell'anno scorso. Quest'anno pare essere il bomber, ma il discorso non cambia. Meglio così, chiarire subito piuttosto che straparlare di grandi colpi per finire all'ultimo giorno di prendere la 5 scelta, no?

Poi se arriva la sorpresa in meglio... Beh, tanto meglio sefz

L anno scorso il 20 agosto arrivò Sambo

Il 25 agosto Cuadrado.

Il 31 Lemina ed Hernanes.

Se per te il finale di mercato è stato un disastro, per me no. ASSOLUTAMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dell'Atletico Madrid cosa dovremmo dire? Questi hanno speso tipo 50 milioni per Jackson Martinez e Vietto, ora uno l'hanno già ceduto e l'altro sta in panchina. In attacco hanno riesumato Torres.

Neanche io credo all'arrivo di un big come Cavani e capisco che con i soldi è più facile costruire una squadra capace di vincere la Champions, ma io un po' di fiducia a questo gruppo la concederei.

ai ragazzi non si rimprovera nulla, assolutamente.sono stati tutti splendidi, anche quelli scarsi tecnicamente.

Il problema è l'incertezza di chi allestisce la squadra annualmente.io non vedo programmazione se non sui giovani.ma si deve programmare anche la parte esperta, smaliziata, carismatica della squadra.invece su questo vedo spesso improvvisazione e ricerca spasmodica del risparmio e dell'occasione.onestamente con questa politica nessuno può sognare o pretendere la champions, me compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sprecate energie che si poteva evitare comodamente di sprecare.e difatti, assurdamente, a febbraio eravamo cotti dopo 70 minuti nella partita più importante dell'anno.

Come potevamo evitare di sprecarle? Lasciando stare il campionato?

Che poi non credo molto alle programmazioni sui momenti di forma, altrimenti sono fessi pure quelli del Barca che nel giro di un paio di settimane stanno perdendo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando al tuo ragionamento, anche il Barca è peggiorato, dato che è uscito ai quarti e rischia addirittura la Liga. Ma io penso che il Barca, nonostante i risultati, gode di ottima salute.

Per quanto riguarda il ringiovanimento della rosa, siamo a cavallo, perché sono stati acquistati molti under23.

Se Marotta avesse ascoltato il tuo consiglio, Pirlo, Vidal e Tevez dovevano rimanere. Invece meno male ce ne siamo liberati ed adesso largo ai giovani

Per quanto riguarda la difesa abbiamo Bonucci, Sambo e Rugani, prossimi titoari per un altro decennio.

Questa estate sarà acquistato ub altro difensore.

Poi dall anno prossimo sarà caccia al nuovo Buffon.

Non c'è da stravolgere. Ci sono da fare dei ritocchi.

E se tu vedi nero, io invece penso che siamo a cavallo.

Il più del lavoro è stato fatto questa estate.

nessuno può giudicare una squadra che in otto anni ha vinto 4 champions, non scherziamo.

Annata non eccelsa del Barcellona, succede.ma il prossimo anno ancora una volta tutti dovranno fare i conti coi blaugrana.

Per il resto spero abbia ragione tu.

Ero convinto che avremmo vinto la champions prestissimo.ora non ci credo più, la vinceremo sicuramente ma non so quando, con questa dirigente ambiziosa solo sul bilancio e non sul campo ho il timore che si dovrà attendere ancora per un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso il 20 agosto arrivò Sambo

Il 25 agosto Cuadrado.

Il 31 Lemina ed Hernanes.

Se per te il finale di mercato è stato un disastro, per me no. ASSOLUTAMENTE

Beh dai, dopo la cessione di Vidal e quella di Coman pensavamo tutti di avere i soldi per piazzare il colpo (Draxler), poi alla fine è arrivato Hernanes. E' questa la parte che ha fatto perdere la pazienza a molti, non di certo Sandro che è stato accolto benissimo.

Cuadrado ha diviso, ma a quel prezzo ci stava, Lemina non lo conosceva nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come potevamo evitare di sprecarle? Lasciando stare il campionato?

Che poi non credo molto alle programmazioni sui momenti di forma, altrimenti sono fessi pure quelli del Barca che nel giro di un paio di settimane stanno perdendo tutto.

problemi di fame a Barcellona.calo di concentrazione ed è patatrack.

Noi in Europa dovremmo essere talmente affamati da sbranare gli avversari a morsi, come sta facendo l'atletico.

Macche'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, dopo la cessione di Vidal e quella di Coman pensavamo tutti di avere i soldi per piazzare il colpo (Draxler), poi alla fine è arrivato Hernanes. E' questa la parte che ha fatto perdere la pazienza a molti, non di certo Sandro che è stato accolto benissimo.

Per me è una fortuna che non sia arrivato Draxler.

Perché non è un giocatore con gli attributi.

I soldi risparmiati da Draxler verranno spesi questa estate per il top centrocampista.

Si parla di Gomes e sembra molto completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado è stata una buona operazione ma non da Juve.

Prestito e diritto di riscatto a 25 milioni.unoperazione assurda perche il ragazzo non è mai stato nostro è mai lo sarà, ahimè.

Ma la Juve da quando in qua deve tenere allenata e sul pezzo gente di altre società? Ma chi siamo diventati? L'Atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.