Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Non prometto grande colpo internazionale. Puntiamo a migliorare la rosa" - AGGIUNTO video riassuntivo diviso per argomenti trattati

Post in rilievo

Il top player deve arrivare e allegri è syato chiaro

Solo giocatori che fanno fare il salto di qualità

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se arriverà, tanto meglio, sarò il primo a essere contento.

Ma se non arriverà, non si potrà dire che Marotta aveva illuso, che aveva parlato apertamente di grandissimo colpo, perché questa intervista va nel senso esattamente contrario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriverà, tanto meglio, sarò il primo a essere contento.

Ma se non arriverà, non si potrà dire che Marotta aveva illuso, che aveva parlato apertamente di grandissimo colpo, perché questa intervista va nel senso esattamente contrario.

Prenderò un' insufficienza.

Ah, allora è tutto ok, visto che lo hai detto in anticipo non ci illudiamo diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo sempre rimanere qui con il cerino in mano e con i se. Non andremo mai da nessuna parte. uum

concordo con te, con i se non si va da nessuna parte. tuttavia se non siamo riusciti ad imporci a livello europeo quando eravamo senza ombra di dubbio la formazione più forte in ambito continentale qualche domanda dovemmo porcela al di là della facile battuta sulla coppa maledetta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, in ordine di preferenza io andrei su Eriksen, Isco ed in fine Oscar, ma non sottovaluterei nemmeno Saponara.

Eriksen quello del Tottenham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderò un insufficienza.

Ah, allora è tutto ok, visto che lo hai detto in anticipo non ci illudiamo diversamente.

Sì, una cosa del genere.

In quel caso ciascuno sul mercato potrà avere l'opinione che crede, ma si dovrà avere l'onestà intellettuale di ammettere che nessuno poteva essersi illuso per il possibile arrivo di un superbig.

Quindi, come al solito, ci sarà chi profetizzerà un'annata disastrosa e speriamo, da tifosi, che come quasi regolarmente accade, verrà smentito dai fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te, con i se non si va da nessuna parte. tuttavia se non siamo riusciti ad imporci a livello europeo quando eravamo senza ombra di dubbio la formazione più forte in ambito continentale qualche domanda dovemmo porcela al di là della facile battuta sulla coppa maledetta....

eh...ma quello è un problema societario se gli arbitraggi ci hanno sempre remato contro. (Tranne Atene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh...ma quello è un problema societario se gli arbitraggi ci hanno sempre remato contro. (Tranne Atene)

Non ne farei un discorso di arbitraggi, sennò ci mettiamo sullo stesso livello di interisti, romanisti e napoletani....

In diverse finali abbiamo sbagliato completamente l'approccio alla gara: non so se eravamo intimiditi, troppo convinti o altro, fatto sta che le abbiamo cannate completamente, le abbiamo giocate a livello molto inferiore di quanto avevamo mostrato fino alle semifinali.

E quello che distingue lo juventino da altri tifosi che preferiscono ricorrere a facili alibi, è la capacità autocritica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura un miracolo sportivo.

Ok, su queste basi inutile insistere nella discussione.

State ridimensionando la storia della Juventus.amen

ogni tanto paga ma sono rarità.vince quasi sempre chi gioca per vincere proponendo calcio.

L'operazione hernanes a quella cifra è losca, loschissima.

Non è che se ti chiami Juventus automaticamente hai i soldi per fare un gran mercato ma questo non lo volete capire per portare avanti le vostre crociate contro Marotta. Ripeto, andate a guardare l'acquisto di Hernanes quando Beppe ha portato calciatori della caratura di Dybala, Sandro, Pogba, Barzagli, ecc. Come dire "ho mangiato benissimo in questo ristorante ma il dessert non mi è piaciuto, che schifo non ci torno più". Concordo che sia inutile insistere nella discussione, vivete volutamente sulla luna. Almeno lo spero se no c'è da preoccuparsi.

Perchè la sudditanza è casuale, non sempre decisiva, e se lo è ad alti livelli inficia più o meno quanto le cappelle del calciomercato.

Si è scritto e si è detto tanto del ristorante e dei dieci euro, esiste un proverbio vecchio come il mondo in merito: come spendi, mangi.

Quando hai preso Evra hai avuto uomo spogliatoio, gran signore e pulito mestierante, lo hai pagato un niente, ma non ti stupire poi se si perde Suarez nel gol vittoria di Berlino e fa quel che fa a Monaco, perchè lo hai avuto a 0. Vinci tanto in Italia, ma la taccagneria (se si può definire tale) da qualche parte la devi scontare, è scritto. La fortuna non dona mai, presta soltanto.

Tornando nel passato, prendi il fuorigioco del 98 ad Amsterdam: uno pensa solo a quello, poi ti rivedi bene la partita ed è roba da ritiro punitivo estivo. Io avevo solo 13 anni e per la prima volta mi venne spontaneo di dire "* se stanno facendo schifo".

E allora prenditela con chi non mette abbastanza soldi nella Juventus e non con Marotta che per le risorse che ha sta facendo un miracolo. Ti prego non fare i conti del tipo "40 di Dybala più 11 di Hernanes" perchè chiudo immediatamente la discussione per manifesta ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo se sarà solamente sincero o se applicherà il metodo Moggi (speriamo non mi leggano .segreto ) ... nel secondo caso sarebbe proprio il salto di qualità

comunque sia, fiducia nella dirigenza e nella società, che da 5 anni ha ragione!

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che societario io penserei alla federazione...

Yes... per conseguenza....ma pensa a Tavecchio che dovrebbe andare a "bausciare" all'Uefa... :d

Non ne farei un discorso di arbitraggi, sennò ci mettiamo sullo stesso livello di interisti, romanisti e napoletani....

In diverse finali abbiamo sbagliato completamente l'approccio alla gara: non so se eravamo intimiditi, troppo convinti o altro, fatto sta che le abbiamo cannate completamente, le abbiamo giocate a livello molto inferiore di quanto avevamo mostrato fino alle semifinali.

E quello che distingue lo juventino da altri tifosi che preferiscono ricorrere a facili alibi, è la capacità autocritica.

No, no caro zebra, io mi ci metto, perchè in una sola partita secca se l'arbitro non ti fischia il rigore e gli altri segnano in fuorigioco la coppa la guardi sulle televisioni degli altri. Come appunto è successo.

Non siamo in Italia dove i rigori inventati pro Fiorentina (2 quest'anno tra andata e ritorno), ti permettono comunque di raddrizzare la gara. Quando fai la finale contro il Barcellona e Pogba te lo "abbattono" due volte ai pari a dire bisogna farne uno più degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow sai che novità, e io che credevo avremmo speso 50 milioni per gente inutile stile Draxler o Sterling.

Prendi Gomes

Tieni Morata

Molla Berardi

Prendi Mkhyatrian

E siamo a posto Beppe

Manca il terzino destro

Priorità assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no io mi ci metto, perchè in una sola partita secca se l'arbitro non ti fischia il rigore e gli altri segnano in fuorigioco la coppa la guardi sulle televisioni degli altri. Come appunto è successo.

Non condivido, ma naturalmente ogni posizione è legittima.

Per me restano partite giocate male, approcciate male, in cui abbiamo giocato a livelli nettamente inferiori rispetto alle sfide altrettanto prestigiose e difficili che avevamo sostenuto fino in semifinale.

poi con Real e Amburgo ci sono stati anche episodi avversi, certo. Ma a questo punto se aderisco alla tesi "se mi avessero fischiato a favore la partita prendeva tutt'altra piega", poi non posso censurare i torinisti che si lamentano per il derby perso e le altre categorie di tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una rosa di giocatori forti la migliori solo comprando gente ancora più forte e quindi costosa. Non permetterlo ma provaci fino alla fine Beppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido, ma naturalmente ogni posizione è legittima.

Per me restano partite giocate male, approcciate male, in cui abbiamo giocato a livelli nettamente inferiori rispetto alle sfide altrettanto prestigiose e difficili che avevamo sostenuto fino in semifinale.

poi con Real e Amburgo ci sono stati anche episodi avversi, certo. Ma a questo punto se aderisco alla tesi "se mi avessero fischiato a favore la partita prendeva tutt'altra piega", poi non posso censurare i torinisti che si lamentano per il derby perso e le altre categorie di tifosi.

Ma anche con il Dortmund...e con il Barcellona... sono tantine neè?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se partono, come sembra, Cuadrado e Morata, il colpo, infatti, non deve essere unico ma almeno 3. Poi possono inventarsi quello che vogliono, esistono anche i Dybala, i Khedira ed i Vidal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se poi ci aggiungi che la pressione fiscale che c'è in Italia non c'è in nessun altro paese

Falso.

bene, voto 8.

Peccato che siamo nati juventini e sotto al 10 non c'è molto da esaltarsi

Ed è uno dei motivi per cui siamo una delle peggiori tifoserie che esistano.

Sempre pronti a pretendere e basta. anche allo stadio... Quando la squadra ha bisogno non si sente MAI il supporto, quasi a pretendere che prima la squadra ci pensi da sola per "meritarsi" il tifo.

In questa discussione, dalle stesse persone, ho prima letto che il Bayern ha in panca cambi pari ai nostri titolari, e poi che è una squadrucola .ghgh

Quando si crede ciecamente in una tesi e tutto fa brodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente starebbe benissimo che dopo aver detto "questa squadra è difficilmente migliorabile" non vada poi a comprare giocatori da chi sta per finire il campionato nella metà destra della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso.

Sempre pronti a pretendere e basta. anche allo stadio... Quando la squadra ha bisogno non si sente MAI il supporto, quasi a pretendere che prima la squadra ci pensi da sola per "meritarsi" il tifo.

In questa discussione, dalle stesse persone, ho prima letto che il Bayern ha in panca cambi pari ai nostri titolari, e poi che è una squadrucola .ghgh

ohhhhh e diciamolo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un mercato simile non ci rafforzeremmo.

e chi ti dice che l priorità per Marotta sia rinforzarci? La priorità è il bilancio, ricordatelo...

A me sinceramente starebbe benissimo che dopo aver detto "questa squadra è difficilmente migliorabile" non vada poi a comprare giocatori da chi sta per finire il campionato nella metà destra della classifica.

guarda che lui intende che è "difficilmente migliorabile" con il budget che gli da la Exor, in mano ai dirigenti dei top club europei la si potrebbe migliorare e di parecchio, ma ci vuole la grana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso.

Concordo alla grande.

Tanto per attaccare la società e lamentarsi di qualcosa, il Bayern viene prima indicato come modello di squadra irraggiungibile (eh, bisogna fare come il Bayern che compra i campioni, le Champions si vincono così, era normale che ci sbattessero fuori), poi quando il Bayern perde, allora tanto per seminare zizzania e pessimismo, fa comodo dire "Eh, vedi che era alla nostra portata? Se perfino l'Atletico lo ha battuto..".

io non credo che complessivamente siamo la peggiore tifoseria, ma alcuni elementi di cui mi capita di leggere queste ardite giravolte, sono senz'altro irraggiungibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia ( forse preso ) , Widmer o Vrsalijko, Gomes , Berardi, Cavani.. 5 acquisti di buon-ottimo livello per migliorarci subito e nel futuro..

Senza tener conto di giovani profili ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro assoluto..............., si, ma di stupidità!! Almeno lo doveva sostituire per bene, invece adesso siamo a punto e a capo. Se fosse per Raiola, pur di far soldi, sposterebbe sempre i giocatori, lo dice sempre pure con Pogba e alla fine ci riuscirà se le cose non cambiano e se la Juve continua a non fare la voce grossa. Almeno, data anche la giovane età, andava data un'altra opportunità visto che non abbiamo un budget in grado di sopperire adeguatamente ad ogni esigenza. Se avesse giocato con regolarità o cmq con maggior frequenza, non credo avrebbe sollevato il polverone

Sì, avrebbe dovuto giocare con regolarità al posto di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.