Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ufficiale: la Juventus ha riscattato il cartellino di Mario Lemina dal Marsiglia

Post in rilievo

Ottimo buon giocatore ormai ci possiamo permettere delle seconde linee da 10 ml.

Seconde linee fino ad un certo punto. Lemina se sta bene, può giocarne tante da titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma miaaaaa!!!!!! Grazie Beppone!!!!!! Questo qua è un fenomeno!!!!!! Ma poi ha vent'anni (è del 93,ma a me hanno detto che ha 20 anni), ha margini di miglioramento incredibbilliiiiii, ma poi ha la forza fisica di Yaya Toure, La tecnica di iniesta, la visione di gioco di Pirlo. Per me ci siamo assicurati un futuro pallone d'oro, credo che appena Messi calerà un po' si aprirà l'era di Mario Lemian, sarà lui che ci porterà finalmente ad alzare la Champions. E poi non sto nella pelle al pensiero di vederlo giocare con altri campioni del calibro di Hernanes, Padoin,Sturaro e dei sempre integri Khedira, Asamoah e Pereyra...Cioè un centrocampo del genere farebbe invidia pure al Barcellona.

p.s. Adesso il post va bene? E' abbastanza in linea con il resto dei messaggi in adeorazione estatica di un giocatore che non ha dimostrato nulla in 10 mesi che è alla Juve se non quella fungere benissimo da tester per il nuovo centro medico?

Contro-cervello, direi sarebbe il nick più appropriato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene , bene ,bene.

Iniziamo in maniera buona il mercato , proseguire così!

Se l'alternativa era Fernando ad almeno 15 mln o Biglia ad almeno 25, direi che sarebbe stato assurdo non riscattare Lemina a 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno del suo valore/personalità/età a 10 milioni pagabili in 4 anni è quasi un furto. Giusto averlo riscattato!

Non dimenticare pagabili in 4 anni :d

Per correttezza d'informazione sono 4 rate, non 4 anni:

€ 3,5 milioni da versare entro il 20 maggio 2016;

€ 1,5 milioni entro il 30 novembre 2016;

€ 1,5 milioni entro il 28 febbraio 2017

€ 3 milioni entro il 30 luglio 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Beppe...

Mario uno di Noi. Aveva rifiutato la Ciuccese e con un guadagno minore..

Pappone tie, tie...

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo ha 23 anni: buonissima personalità, buona tecnica e prestanza fisica importante. ha acquisito esperienza per cui chi andresti a cercare avendo in casa un ottimo elemento come lui?

non è che abbia dimostrato chissà cosa, ha giocato 5-6 partite in tutta la stagione

non era stato neanche inserito nella lista champions, per far spazio al redivivo asamoah

dai commenti sembra che abbiamo preso gerrard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che mi faccia impazzire, da noi può fare giusto la riserva

mi sarei tenuto i soldi per un acquisto più incisivo negli 11 titolari

sturaro, lemina, pereyra, asamoah, padoin, hernanes..abbiamo troppe riserve, bisogna sfoltire

E fra questi Lemina, infatti, era l'unico che non andava sfoltito. A mio parere assieme a Sturaro, che il suo da buon gregario può sempre farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per correttezza d'informazione sono 4 rate, non 4 anni:

€ 3,5 milioni da versare entro il 20 maggio 2016;

€ 1,5 milioni entro il 30 novembre 2016;

€ 1,5 milioni entro il 28 febbraio 2017

€ 3 milioni entro il 30 luglio 2017

Sono su 3 anni( o esercizi).3,5 quest'anno, 3 totali, il prossimo e 3 in quello successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che abbia dimostrato chissà cosa, ha giocato 5-6 partite in tutta la stagione

non era stato neanche inserito nella lista champions, per far spazio al redivivo asamoah

dai commenti sembra che abbiamo preso gerrard

Il punto è che con i prezzi che ci sono in giro.. Un fabbro come sturaro mi pare che è costato 12... E mandragora mi pare 14......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Mario ha meritato, e speriamo che diventi presto in punto fondamentale della nostra rosa, i presupposti ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dare un consiglio certi messaggi non vanno quotati ma lasciati in libera espressione e poi archiviati. Per ricordare.

Vedrai nuove elefantesse incinte . Fidati.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.