Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Carpi: "Siamo la Juve e tutti vogliono fare bella figura,cerco di sfruttare le occasioni per mettere in crisi il mister per la finale"

Post in rilievo

Sfrutta sempre l'occasione quando viene chiamato, bravo ed ero molto scettico. Non era affatto facile. Il gol all'ultimo al Napoli poi, è stato importantissimo e merita la nostra gratitudine. Un altra freccia al nostro arco per le stagioni juventina ricche di impegni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questo giocatore, quasi in doppia cifra (8gol) nonostante abbia giocato 800 minuti in non so quanti spezzoni.

Se morata parte sarò contento solo per lo spazio in più che avrà lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione vergognosa da parte di allegri ,morata ,coman zaza gli perderemo per colpa sua e ci voleva poco anche per rugani e dybala

ma anche no.

Coman l'ha urlato ai 4 venti che voleva la cessione perché non sentiva suo quel ruolo.

morata torna al real per la clausola che non ha posto Allegri

zaza è l'unico legittimato a lamentarsi..

ma da qui a definire vergognosa la gestione di allegri, ce ne passa eh

ma Simone pensa alla Juve..che quest'anno agli Europei x la Nazionale tira una brutta aria..quasi quasi sarà più contento chi non verrà convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione nel complesso più che sufficiente per uno che parte sempre dalla panchina, con una bella media gol.

Continua così Simone! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e piu forte di Morata e Mandzukic. Sarebbe il compagno ideale di Dybala...Non so perche Allegri preferisca quei due, sembra una situazione un po simile di A.Sandro e Evra..spero solo che non sia una cosa personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è bello vedere la gente rosicare per Mandzukic .asd E' il classico giocatore che apprezza solo chi conosce veramente il gioco del calcio, e non mi riferisco a un giochino di pronostici e previsioni, ma di saper interpretare quello che succede in campo.

Fortunatamente Allegri è un fenomeno da questo punto di vista e al croato non rinuncerà mai.

La tifoseria qui si commenta da sola, a prescindere da questo caso particolare, è anche per questo che scrivo piuttosto poco.

Quanto a Zaza, per fare il titolare o anche la prima riserva in una squadra come questa deve ancora crescere molto, e non so se lo farà mai. In ogni caso lo terrei sempre in rosa perchè ha l'istinto del campione ed è un giocatore di personalità rara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i gol da subentrante contano fino ad un certo punto. ..il problema di zaza è che quando ha giocato titolare spesso non è stato incisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza rende tantissimo di più quando subentra, perciò per la finale direi che si va con Dybala con Morata/Mandzukic titolari e nel secondo tempo se serve entra lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui e Morata sentono troppo il rischio di lasciare la Juve, giocano poco, credo che quì Acciughino & C. dovrebbero gestire giocatori di quel livello che stanno bene ma fanno panchina in altro modo, devono fargli capire che in questa Juve sono INDISPENSABILI e se giocano poco è per risparmiarli per occasioni migliori (coppe, infortuni e cali dei titolari)

NON POSSIAMO PERDERE NESSUNA PEDINA DI QUESTA SQUADRA, MA DOBBIAMO SOLTANTO RINFORZARLA CON ALTRI DUE O TRE GRANDI ben venga un Cavani o altri, ma il resto deve restare INDENNE!

Ho sentito le parole di Zaza e ho sentito tanta tristezza in quelle poche parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è bello vedere la gente rosicare per Mandzukic .asd E' il classico giocatore che apprezza solo chi conosce veramente il gioco del calcio, e non mi riferisco a un giochino di pronostici e previsioni, ma di saper interpretare quello che succede in campo.

Fortunatamente Allegri è un fenomeno da questo punto di vista e al croato non rinuncerà mai.

La tifoseria qui si commenta da sola, a prescindere da questo caso particolare, è anche per questo che scrivo piuttosto poco.

Quanto a Zaza, per fare il titolare o anche la prima riserva in una squadra come questa deve ancora crescere molto, e non so se lo farà mai. In ogni caso lo terrei sempre in rosa perchè ha l'istinto del campione ed è un giocatore di personalità rara.

.quoto tutto su manduzik

Io lo amo alla follia infatti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui e Morata sentono troppo il rischio di lasciare la Juve, giocano poco, credo che quì Acciughino & C. dovrebbero gestire giocatori di quel livello che stanno bene ma fanno panchina in altro modo, devono fargli capire che in questa Juve sono INDISPENSABILI e se giocano poco è per risparmiarli per occasioni migliori (coppe, infortuni e cali dei titolari)

NON POSSIAMO PERDERE NESSUNA PEDINA DI QUESTA SQUADRA, MA DOBBIAMO SOLTANTO RINFORZARLA CON ALTRI DUE O TRE GRANDI ben venga un Cavani o altri, ma il resto deve restare INDENNE!

Ho sentito le parole di Zaza e ho sentito tanta tristezza in quelle poche parole

se dovesse partire morata non ne farei un dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.