Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta: «Importante che la Juventus investa in Italia ma su giocatori di qualità. Confermeremo gran parte della rosa»

Post in rilievo

E Sofia Loren era una stragnocca ai suoi tempi. Non per questo ora devo dire che me la farei solo per quello.

 

Cosa ti devo dire di A.Sandro ieri? Ha giocato male.

 

Le seconde linee di centrocampo sono inaffidabili, ieri ne abbiamo avuto un'altra dimostrazione.

 

Che pereyra non fosse da juve lo vado dicendo ma tempo, non da ieri o l'altro ieri. Romulo pareva Ribery sulla fascia.

Inutile che difendi ogni giocatore, alcuni sono da juve e altri no. Quelli che non lo sono vanno venduti e non ne vanno comprati altri simili.

 

Esatto,e' inutile negare che ci siano giocatori non da Juve a centrocampo .ok

 

Ti ripeto che da gennaio è abile e arruolabile, cioè tutto un girone di ritorno.

 

La scorsa stagione ha vinto il pallone d'oro? Devo essermelo perso. E non citarmi Dortmund e Monaco per favore, perchè anche Giovinco ha giocato bene col Chelsea una paio di volte. Per finire in Canada.

E Amauri ha segnato col Real Madrid. Per poi finire fuori rosa.

 

Allegri stesso l'ha richiamato qualche settimana fa, dicendo che doveva essere decisivo nel finale di stagione, direi che non ce l'ha fatta.

 

Comunque le nostre seconde linee di cc sono inaffidabili, puoi difenderle finchè vuoi (e sinceramente non capisco perchè tu lo faccia, sono tuoi parenti?) ma le prestazioni sono queste.

 

Semplice,vogliono far passare ogni acquisto di Marotta come azzeccatissimo,non ammetteranno mai che alcuni giocatori sono delle bufale non da Juve.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la base italiana, anche se di questi tempi il ns calcio è in crisi profonda (e lo toccheremo con mano il mese prossimo).

Ma il fatto in sé di comprare da squadre italiane non ha il minimo senso.

Anche perché: isla, il profeta, asamoah, pereyra, sturaro e mettiamoci anche de ceglie (che abbiamo pur sempre riscattato dal siena) sono di fatto esuberi, tutti acquistati in Italia, tutti invendibili al prezzo di acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ripeto che da gennaio è abile e arruolabile, cioè tutto un girone di ritorno.

 

La scorsa stagione ha vinto il pallone d'oro? Devo essermelo perso. E non citarmi Dortmund e Monaco per favore, perchè anche Giovinco ha giocato bene col Chelsea una paio di volte. Per finire in Canada.

E Amauri ha segnato col Real Madrid. Per poi finire fuori rosa.

 

Allegri stesso l'ha richiamato qualche settimana fa, dicendo che doveva essere decisivo nel finale di stagione, direi che non ce l'ha fatta.

 

Comunque le nostre seconde linee di cc sono inaffidabili, puoi difenderle finchè vuoi (e sinceramente non capisco perchè tu lo faccia, sono tuoi parenti?) ma le prestazioni sono queste.

 

Io sto difendendo uno che lo scorso anno ha fatto il vice Pogba, il vice Marchisio, il vice vidal, la mezzala dx, sx, l ala e il trequartista.

E lo scorso anno ha giocato 52 volte e non 2,SEGNANDO 6 GOL.

 

Invece tu lo stai dipingendo come un brocco strapagato.

 

Strapagato cosa? 14 milioni in 4 esercizi e prende 1,5 milioni.

 

Prova a vedere quanto costano i centrocampisti in Europa?

 

Ops.. Ed è un nazionale argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha preso 0 euro da Llorente e Tevez

Situazioni completamente differenti,poi ci sono dinamiche di mercato che noi non conosciamo,ad esempio per quanto riguarda Llorente si vocifera che il suo entourage sia molto vicino a quello di Alex Sandro,invece per Tevez abbiamo avuto l'opzione su Betancour che molto probabilmente sarà l'ago della bilancia dell'affare Gomes!Io direi che solo chi è in malafede può non riconoscere che Marotta,Paratici ed il loro staff,siano dei Top Player nel loro campo!Io personalmente a questa dirigenza sono grato,perché gli intertristi da 5 anni a questa parte quando mi vedono cambiano strada,ed io Godo,Godo,Godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto difendendo uno che lo scorso anno ha fatto il vice Pogba, il vice Marchisio, il vice vidal, la mezzala dx, sx, l ala e il trequartista.

E lo scorso anno ha giocato 52 volte e non 2,SEGNANDO 6 GOL.

 

Invece tu lo stai dipingendo come un brocco strapagato.

 

Strapagato cosa? 14 milioni in 4 esercizi e prende 1,5 milioni.

 

Prova a vedere quanto costano i centrocampisti in Europa?

 

Ops.. Ed è un nazionale argentino

 

Bravo, lo scorso anno.

E i milioni sono 17, non 14.

Poi dove ho scritto che prende troppo di stipendio lo sai tu.

 

Asa, Pereyra, Sturaro, non sono da Juve, per motivi diversi. Asa fisicamente non tiene, Sturaro tecnicamente non c'è, Pereyra ne abbiamo già parlato.

Bisogna migliorarsi.

Come riserva ci vuole gente che quando va in campo giochi discretamente.

Lo stesso Allegri, mi ripeto, ha richiamato Pereyra tempo fa a dimostrare il suo valore.

Vorrà dire qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazioni completamente differenti,poi ci sono dinamiche di mercato che noi non conosciamo,ad esempio per quanto riguarda Llorente si vocifera che il suo entourage sia molto vicino a quello di Alex Sandro,invece per Tevez abbiamo avuto l'opzione su Betancour che molto probabilmente sarà l'ago della bilancia dell'affare Gomes!Io direi che solo chi è in malafede può non riconoscere che Marotta,Paratici ed il loro staff,siano dei Top Player nel loro campo!Io personalmente a questa dirigenza sono grato,perché gli intertristi da 5 anni a questa parte quando mi vedono cambiano strada,ed io Godo,Godo,Godo!

 

Non mi sembrano fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravo, lo scorso anno.

E i milioni sono 17, non 14.

Poi dove ho scritto che prende troppo di stipendio lo sai tu.

 

Asa, Pereyra, Sturaro, non sono da Juve, per motivi diversi. Asa fisicamente non tiene, Sturaro tecnicamente non c'è, Pereyra ne abbiamo già parlato.

Bisogna migliorarsi.

Come riserva ci vuole gente che quando va in campo giochi discretamente.

Lo stesso Allegri, mi ripeto, ha richiamato Pereyra tempo fa a dimostrare il suo valore.

Vorrà dire qualcosa?

 

Sicuramente chi farà le valutazioni ne sa più di me e te messi assieme.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia Vrsaljko e Pjanic, al limite Saponara per Pereyra.

 

Riferimento a Pjanic evidente secondo me: Miralem+Gomes sarebbe un centrocampo degno di quello con Pirlo e Vidal

Senza la cessione di Pogba credo che possa arrivarne solo uno e sarebbe comunque ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente chi farà le valutazioni ne sa più di me e te messi assieme.

 

Eh grazie, allora apriamo il forum il primo di settembre e basta..

 

E' chiaro che non venderemo mai in una sessione tutta quella gente, perchè va sostituita e in una sola finestra è molto difficile.

E' indubbio che vadano sostituiti prima o poi (meglio prima), ma soprattutto evitiamo altri giocatori simili che poi non rivendi più.

 

Tra l'altro gente come Hernanes (forse) e Pereyra li rivendi a buon prezzo oggi, meglio monetizzare se si riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 25 giocatori nella rosa mi sembra normale che gran parte della stessa venga riconfermata.

 

Ci sono 2 situazioni ra risolvere: Morata e Cuadrado...

 

...e poi bisogna valutare i possibili sacrificabili: Neto, Caceres, Evra, Sturaro, Hernanes, Asamoah, Pereyra e Zaza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 25 giocatori nella rosa mi sembra normale che gran parte della stessa venga riconfermata.

 

Ci sono 2 situazioni ra risolvere: Morata e Cuadrado...

 

...e poi bisogna valutare i possibili sacrificabili: Neto, Caceres, Evra, Sturaro, Hernanes, Asamoah, Pereyra e Zaza...

 

Caceres non è sacrificabile non è più un nostro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh grazie, allora apriamo il forum il primo di settembre e basta..

 

E' chiaro che non venderemo mai in una sessione tutta quella gente, perchè va sostituita e in una sola finestra è molto difficile.

E' indubbio che vadano sostituiti prima o poi (meglio prima), ma soprattutto evitiamo altri giocatori simili che poi non rivendi più.

 

Tra l'altro gente come Hernanes (forse) e Pereyra li rivendi a buon prezzo oggi, meglio monetizzare se si riesce.

 

Se vuoi competere su tre fronti, devi avere una rosa di 26 giocatori.

Per di più c'è una quota di italiani.

 

Se poi a te interessa solo la Champions, allora è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i fatti basta andare su Wikipedia,leggere l'albo d'oro dal 2012 ad oggi ed inchinarsi!

 

Dai su con questi discorsi...allora Branca che ha vinto il triplete è un fenomeno?

 

Non mi sembra di aver bestemmiato in chiesa, ho solo detto che sarà difficile piazzare bene gente come Pereyra e Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro, Hernanes, Pereyra e Asamoah non offrono garanzie per motivi diversi.

Khedira purtroppo è di cristallo, Marchisio ne avrà per molto... Di centrocampisti ne servono almeno 2 se non 3 (ipotizzando di far partire 2 tra quelli elencati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi competere su tre fronti, devi avere una rosa di 26 giocatori.

Per di più c'è una quota di italiani.

 

Se poi a te interessa solo la Champions, allora è un altro discorso.

 

Premesso che dopo 5 scudetti di fila la CL dovremmo puntarla eccome, tra Asa, Pereyra, Hernanes e Sturaro l'unico italiano è Sturaro.

 

Ben vengano gli italiani soprattutto in difesa, non è quello il problema.

Il problema è comprare i giocatori da 6+ pagabili in 10 rate come Saponara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premesso che dopo 5 scudetti di fila la CL dovremmo puntarla eccome, tra Asa, Pereyra, Hernanes e Sturaro l'unico italiano è Sturaro.

 

Ben vengano gli italiani soprattutto in difesa, non è quello il problema.

Il problema è comprare i giocatori da 6+ pagabili in 10 rate come Saponara.

 

 

Percula.

Saponara

Chi era l altro? Soriano? Poi? Tonelli? Poi l altro?

 

Aspetta che te lu dico io :

 

Aspetta! Manfragora!

Forse Lapadula e Diawara.

 

Ti ricordo che tutte le super big puntano ogni anno al trible.

Se rinunci al camponato, oltre a perderlo, rischi il posto Champions l anno venturo. In più la certezza di vincere la Champions è quasi del 10per100,dato che ci sono almeno 10 top club a contendersela e non vincendola, RIMANI A FINE ANNO CON UN PUGNO DI MOSCHE!

 

Per questo mi fido della società e non delle vostre strategie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa Italia? Spero ci stia perculando non ne vedo di italiani decenti in giro e a parte Pjanic, Higuain e il mongolo non vedo nessun altro che potrebbe fare al caso nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percula.

Saponara

Chi era l altro? Soriano? Poi? Tonelli? Poi l altro?

 

Aspetta che te lu dico io :

 

Aspetta! Manfragora!

Forse Lapadula e Diawara.

 

Ti ricordo che tutte le super big puntano ogni anno al trible.

Se rinunci al camponato, oltre a perderlo, rischi il posto Champions l anno venturo. In più la certezza di vincere la Champions è quasi del 10per100,dato che ci sono almeno 10 top club a contendersela e non vincendola, RIMANI A FINE ANNO CON UN PUGNO DI MOSCHE!

 

Per questo mi fido della società e non delle vostre strategie

 

Percula chi? Cosa? Ma che stai dicendo?

 

Tu vorresti Saponara, uno che è più rotto che sano e dal Milan l'hanno rispedito indietro a Empoli?

Boh..

 

Scusami che significa "rinunci al campionato"?

Allestire una squadra più forte ti permette anche di vincere più agevolmente in campionato, non è che compri giocatori che si accendono solo in Europa e non in Italia. O meglio, esistono ma sono abbastanza rari.

Poi in Italia di chi dovremmo aver paura, ad oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.