Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro pre Verona: "È stato un anno un po' così, con qualche infortunio, importante ripartire da titolare. Noi giovani siamo migliorati tanto"

Post in rilievo

Sturaro peggio di Baiocco...questa me la segno .ghgh

non ricordavo fosse panchinaro.

Incredibile

Panchinaro

Genoa

11 milionazzi di euro

Un'operazione criminale lesiva degli interessi della società Juventus.

Fai/fate causa .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Sturaro è che in quasi due anni non è migliorato tecnicamente. Per carità va bene la grinta, va bene quelle 4/5 partite però io sinceramente non ho visto miglioramenti, anzi forse Padoin tecnicamente gli è superiore.

Hai centrato il punto! Appena arrivato non mi dispiaceva ma poi non ha dimostrato nulla oltre la grinta che in una squadra come la Juve non basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anch'io. Spero però che Asa resti.

Tra quelli di centrocampo e' quello a cui sono piu' affezionato per quello che ci ha dato in passato,ma purtroppo mi sembra che sia entrato in un brutto tunnel..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli di centrocampo e' quello a cui sono piu' affezionato per quello che ci ha dato in passato,ma purtroppo mi sembra che sia entrato in un brutto tunnel..

Se ha superato i problemi al ginocchio, può tornare ai suoi livelli...speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai centrato il punto! Appena arrivato non mi dispiaceva ma poi non ha dimostrato nulla oltre la grinta che in una squadra come la Juve non basta...

Stesse cose che penso anche io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi pensare che l'onesto e scarso Baiocco,o Pecchia o Blasi erano tutti titolari nei loro rispettivi club.

Poi giunti alla Juve hanno dimostrato la loro acclarata inadeguatezza.

Sturaro a Genova già faceva panchina a Rincon (manco stessimo parlando di Gattuso).ghgh

Come abbia fatto Marotta a pensare che un panchinaro del Genoa potesse vestire la nostra maglia è un mistero.

Resterà per qualcuno pur sempre un'ottima operazione :risata3:

ci sono cose che noi non sappiamo e non vengono rese pubbliche.

E io ormai sono diventato malizioso.troppe sono le operazioni chete ho sospette.troppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite buone da quando è alla Juve si contano sulle dita di una mano.

Real - Napoli - Palermo - Bayern Monaco

poi ?

Stop, non ce ne sono altre.

Adesso Sturaro, secondo alcuni "esperti di calcio" è peggio di Baiocco .ghgh

Siete delle macchiette ahaha

La macchietta è Sturaro casomai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ricordavo fosse panchinaro.

Incredibile

Panchinaro

Genoa

11 milionazzi di euro

Un'operazione criminale lesiva degli interessi della società Juventus.

spero mi sbaglio ma mandragora sembra pasta uguale e operazione costosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quel calcio alla Beckam, quel tagliare il campo da un versante all'altro. Giocate naturali, che gli vedevo fare soprattutto in primavera" (cit. Carlo Volpi, Ag. Sturaro).

Speriamo ce le faccia rivedere presto anche alla Juve; ad ogni modo, il suo goal al Bayern è stato uno dei momenti più fragorosi di quest'anno allo Stadium, secondo forse solo a quello di Zaza contro il Napoli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quel calcio alla Beckam, quel tagliare il campo da un versante all'altro. Giocate naturali, che gli vedevo fare soprattutto in primavera" (cit. Carlo Volpi, Ag. Sturaro).

Speriamo ce le faccia rivedere anche alla Juve...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In Primavera ho visto giocatori che sembravano Messi,poi in serie A diventavano al massimo degli onesti mestieranti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero mi sbaglio ma mandragora sembra pasta uguale e operazione costosa

Non capiro' mai perche' per questi due ha cacciato i milioni e per uno tecnico come Verratti ha cincischiato fino a farselo chiavare dal PSG.. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza critiche feroci che non servono, è evidente che se l'anno scorso sturaro era stato una sorpresa, quest'anno ha deluso parecchio,mostrando notevoli limiti tecnici. Un lemina per dire si è mostrato di un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli "espertoni" capiranno che in una squadra fatta di 22-25 giocatori servono ANCHE i giocatori come Sturaro, sarà sempre troppo tardi.

....niente da fare non ci arrivano.....sono ottenebrati dalla "mentalità Real Madrid" in cui bisogna avere 25 titolari ed in cui si svendono almeno 3-4 giocatori fortissimi perchè stufi di fare panchina.

Non capiro' mai perche' per questi due ha cacciato i milioni e per uno tecnico come Verratti ha cincischiato fino a farselo chiavare dal PSG.. .boh

Visti i problemi di pubalgia di cui soffre Verratti, direi che ci è andata bene. Come ho già detto in un altro topic, se inizia già ora con la pubalgia, rischia di avere una carriera davvero breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve crescere molto, soprattutto palla al piede. Forse un anno in prestito gli farebbe bene, anche perchè se dovesse arrivare Mandragora e un altro centrocampista dovremmo veramente sfoltire il reparto: via Hernanes, Sturaro in prestito, Pereyra anche lui ceduto..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha comunque giocato una semifinale di Champions, rendendosi protagonista di un miracoloso salvataggio e segnato in un ottavo di Champions al Bayern.

Gol per altro che poteva pesare come pochissimi.

Sono il primo ad essere deluso da questa stagione di Stefano, però diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i problemi di pubalgia di cui soffre Verratti, direi che ci è andata bene. Come ho già detto in un altro topic, se inizia già ora con la pubalgia, rischia di avere una carriera davvero breve.

Non sapevo avesse appeso le scarpette al chiodo... .ehm

Hanno pagato Verratti circa 11 milioni,ora ne vale 40,hanno proprio preso una inchiappettata.. .ghgh

Allora seguendo questo ragionamento giocatori come Asa o Pepe che non hanno giocato per 2 anni ciascuno,sono stati dei pacchi clamorosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo avesse appeso le scarpette al chiodo... .ehm

Hanno pagato Verratti circa 11 milioni,ora ne vale 40,hanno proprio preso una inchiappettata.. .ghgh

Allora seguendo questo ragionamento giocatori come Asa o Pepe che non hanno giocato per 2 anni ciascuno,sono stati dei pacchi clamorosi!

Mai detto che Verratti si sia ritirato.

Se devi fare le battutine, almeno usa frasi vere e non ricamate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha comunque giocato una semifinale di Champions, rendendosi protagonista di un miracoloso salvataggio e segnato in un ottavo di Champions al Bayern.

Gol per altro che poteva pesare come pochissimi.

Sono il primo ad essere deluso da questa stagione di Stefano, però diamo a Cesare quel che è di Cesare.

secondo me l'errore è metterlo in campo insieme ad altre riserve di centrocampo,se gioca assieme a marchisio e pogba ad esempio è tutta un'altra cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 2 partite dove ha giocato bene...l'anno scorso.

Io lo manderei in prestito non è pronto per giocare alla Juve tatticamente non ci azzecca nulla,levarsi e veloemente assieme ad asamoah.

Con Pirlo nelle mediana. Per me non è un caso, Gattuso tecnicamente non era certo un fuoriclasse, ma era indispensabile nel centrocampo con Pirlo.

Allegri però predilige un altro tipo di mediano, per cui penso sia indispensabile che i due centrocampisti abbiano doti tecniche superiori.

Insomma credo che Stirato possa fare molto bene ma non qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.