Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2016/17: eccole nelle immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Contrariamente a quanto scrissi Venerdi ho visto in azione la nuova prima maglia, e devo dire che la trovo davvero elegante.

Prefersico sempre le cinque strisce ma rispetto a quella di quest'anno è un bel salto in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella di quest'anno non c'è confronto perchè è davvero brutta. La nuova maglia per quanto sia un pò distante dalla tradizione visivamente è molto più apprezzabile. La maglia 2015/2016 è stata sbagliata completamente. In questa ci sono piccoli difetti ma resta comunque piacevole da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il kit mi piace, com da anteprime, ma:

-con le strisce anche sulle spalle sarebbe stato da paura

-il retro è molto piu brutto di quanto mi aspettassi

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

verdi...

Grande battuta,neanche il miglior Zazzaroni ci sarebbe riuscito....io chiedevo solo se le righe sui fianchi proseguono in "negativo" ,una soluzione esteticamente discutibile,oppure se i pantaloncini sono tutti bianchi senza righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che indossate non sono così malaccio, con qualche piccolo accorgimento sarebbe stata una gran bella maglia, coi pantaloncini neri poi sarebbe stato tutto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che sarebbe bastato poco (togliere quelle ridicole righine e applicare la scritta Jeep di un terzo colore che nn fosse bianco o nero .doh) per farmela acquistare prima di subito

 

2eda3xi.jpg

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E dire che sarebbe bastato poco (togliere quelle ridicole righine e applicare la scritta Jeep di un terzo colore che nn fosse bianco o nero .doh) per farmela acquistare prima di subito

 

2eda3xi.jpg

 

:(

Wow sarebbe stata meravigliosa

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figurati se su Jtv non esaltavano le nuove maglie ahah servi del potere fino al lecchinaggio

 

È la TV ufficiale della Juventus, lavorano per loro, pensi davvero che si mettano a fare i giornalisti critici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che sarebbe bastato poco (togliere quelle ridicole righine e applicare la scritta Jeep di un terzo colore che nn fosse bianco o nero .doh) per farmela acquistare prima di subito

 

2eda3xi.jpg

 

:(

 

ma vi prego...abbiamo lottato anni per vedere tolti quei cassio di inserti e numeri gialli/rossi/verdi e porcate varie...finalmente che abbiamo maglie solo bianche e nere vogliamo mettere una scritta gialla...ma anche no .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cmq il terzo colore presente sullo stemma societario, ho usato quello :d

Io prima o poi una maglia che per lo sponsor utilizzi l'arco giallo-arancio la vorrei vedere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma vi prego...abbiamo lottato anni per vedere tolti quei cassio di inserti e numeri gialli/rossi/verdi e porcate varie...finalmente che abbiamo maglie solo bianche e nere vogliamo mettere una scritta gialla...ma anche no .nono

Si potrebbe lasciare solo lo sponsor con un colore diverso, non per forza si deve riutilizzare lo stesso colore per nomi e numeri.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male dai, pensavo peggio. forse le avrei fatte un pelino piu' attillate,ma di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.