Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Topic per chi ama assemblare o modificare il proprio PC

Post in rilievo

Una domanda.. ho il modem poco lontano dalla mia postazione (xbox) e lo sto utilizzando in wireless ( prende 5 tacche su 5) diciamo che come ping non è male ma se possibile vorrei qualcosa in piu.. (non posso allungare cavi in mezzo alla stanza) se metto un extender e collego la xbox all'extender tramite ethernet il ping e la connessione in generale dovrebbe migliorare o non ne vale la pena?

no aumentando dispositivi tra l'xbox e il modem aumenti il ping, se hai 5 tacche ti conviene lasciarlo agganciato direttamente al wifi del modem.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aumentando dispositivi tra l'xbox e il modem aumenti il ping, se hai 5 tacche ti conviene lasciarlo agganciato direttamente al wifi del modem.

okk grazie miki .. e invece portando il cavo lan da dove ho il modem fino alla tv in modo da collegare il modem alla xbox direttamente perdo potenza e ping? Ci vogliono tipo 3 mt di cavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
okk grazie miki .. e invece portando il cavo lan da dove ho il modem fino alla tv in modo da collegare il modem alla xbox direttamente perdo potenza e ping? Ci vogliono tipo 3 mt di cavo

Beh la trasmissione via cavo è più stabile della trasmissione tramite onde radio :p se hai la possibilità ovviamente meglio via cavo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici, questi 2 mesi con la bestia sono stati veramente straordinari..

ma..

voglio spingere ancora di più e prendere un monitor come si deve :d

al momento la mia configurazione è questa:

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black

e un normalissimo monitor TV Samsung t22d390

ora..vorrei prendere un bel monitor senza spendere un patrimonio ovviamente :d vorrei poter togliere il cacchio di vsync e non avere tearing, portare quindi gli fps al massimo che la mia bella 1070 può fare :d

cosa mi consigliate? come cifra vorrei stare nei 300..max 350..esiste qualcosa sui 144hz o mi devo rassegnare con qualcosa di più costoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma..

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black

ora..vorrei prendere un bel monitor senza spendere un patrimonio ovviamente :d vorrei poter togliere il cacchio di vsync e non avere tearing, portare quindi gli fps al massimo che la mia bella 1070 può fare :d

cosa mi consigliate? come cifra vorrei stare nei 300..max 350..esiste qualcosa sui 144hz o mi devo rassegnare con qualcosa di più costoso?

Io ho abbinato la 1070 a un Asus VG248QE. E' un monitor da 24 pollici 1080p con refresh a 144Hz, pronto anche per il supporto al G-Sync,seppur per abilitarlo serve un kit aggiuntivo che costa uno sproposito. Detto questo anche senza G-Sync gestisce bene gli alti framerate, ed ha come ulteriore caratteristica il supporto al 3d Nvidia,che io non uso però è una cosa in più. Costa 270 euro, il fratello maggiore da 27 pollici costa intorno ai 330 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso di cambiare i miei vecchi componenti con questi ,Scheda Madre Msi H270 Gaming M3, i5 7600 4,10GHz, 8GB Crucial Ballistix Sport 2400mhz, ho dubbi sulla mobo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma..

http://www.ebay.it/i...Q4AAOSw-0xYYwZG

PB298Q 29 pollici di schermo XD 349euro ultrawide

altrimenti se cerchi 2k e 144hz entro i 350 allora il

AOC AGON AG241QX

330€ basta che cerchi su trovaprezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.