Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Ciao ragazzi, scusate due domande veloci: io ho sempre rinnovato l'abbonamento tramite club (doc e non doc) quest'anno però non essendo più iscritto a un club doc e avendo del credito da utilizzare andrei al museo. Anche in fase di rinnovo bisogna arrivare a orari indecenti alla mattina?

Un'altra cosa: sapete le modalità di pagamento che accettano al museo? siccome son due abbonamenti in est2..non sono proprio spicci da portarsi in contanti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, scusate due domande veloci: io ho sempre rinnovato l'abbonamento tramite club (doc e non doc) quest'anno però non essendo più iscritto a un club doc e avendo del credito da utilizzare andrei al museo. Anche in fase di rinnovo bisogna arrivare a orari indecenti alla mattina?

Un'altra cosa: sapete le modalità di pagamento che accettano al museo? siccome son due abbonamenti in est2..non sono proprio spicci da portarsi in contanti ;)

Non ti converrebbe fare tutto comodamente da casa tramite Listicket?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Arcifanfano ma la probabilità di fare un abbonamento in curva sud c'è o è impossibile? Da quello che leggo si deve fare la coda alle prime luci del mattino per riuscire a fare l'abbonamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Arcifanfano ma la probabilità di fare un abbonamento in curva sud c'è o è impossibile? Da quello che leggo si deve fare la coda alle prime luci del mattino per riuscire a fare l'abbonamento?

Ciao, se non hai nessuna prelazione difficilmente riuscirai a prendere la sud in vendita libera... se arriverà ce ne saranno qualche decina (più probabile in sud 2)....però bisogna vedere come vanno le varie prelazioni...tieniti aggiornato dopo ogni fase su juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi rinnovare il tuo posto senza cambiarlo puoi andare il giorno e l'ora per te più comodi durante la fase di prelazione. Ovviamente il sabato troverai un po' più di gente ;)

Le modalità di pagamento accettate sono carta di credito (sicuramente Visa e Mastercard, non so le altre), Bancomat e contanti (fino al limite massimo consentito dalle leggi in vigore pari a euro 2.999,99)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se non hai nessuna prelazione difficilmente riuscirai a prendere la sud in vendita libera... se arriverà ce ne saranno qualche decina (più probabile in sud 2)....però bisogna vedere come vanno le varie prelazioni...tieniti aggiornato dopo ogni fase su juventus.com

Ho la premium member

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la premium member

Allora hai qualche possibilita in più, come detto tieniti aggiornato sulle disponibilità residue dopo le prelazioni precedenti su juventus.com dove solitamente scrivono i settori disponibili per l'abbonamento dopo le varie fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi rinnovare il tuo posto senza cambiarlo puoi andare il giorno e l'ora per te più comodi durante la fase di prelazione. Ovviamente il sabato troverai un po' più di gente ;)

Le modalità di pagamento accettate sono carta di credito (sicuramente Visa e Mastercard, non so le altre), Bancomat e contanti (fino al limite massimo consentito dalle leggi in vigore pari a euro 2.999,99)

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Scusa non ho specificato, ma è ovvio che intendo nella prima fase di prelazione abbonati senza cambio posto, non in tutte le fasi di prelazione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda, io ho un abbonamento tramite club, naturalmente intestatario dell'abbonamento sono io, se io volessi rinnovare da privato e non tramite club posso?

o il club ha qualche diritto sull' abbonamento?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un problema visto che non trovo i soldi nei fossi.

Se tu sei contento che aumentino, pazienza, io non lo sono affatto. Posso non esserlo o devo per forza pensarla come te?

Dal momento che sostieni che io ho buttato i soldi in 50 anni di abbonamenti e tu ti sei fatto l'alloggio, non vedo cosa ti importi se la Juve aumenta i prezzi. Io continuo a farmi l'abbonamento e tu fatti la seconda casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho corretto il massaggio precedente

Non ho mai sostenuto che hai buttato i soldi in 50 anni di abbonamenti.

Ripeto. Vivi e lascia vivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda, io ho un abbonamento tramite club, naturalmente intestatario dell'abbonamento sono io, se io volessi rinnovare da privato e non tramite club posso?

o il club ha qualche diritto sull' abbonamento?

grazie

Comunichi al club la tua intenzione di non rinnovare abbonamento e iscrizione al club e lo fai da privato (In teoria potresti iscriverti al club e fare l'abbonamento per conto tuo...ma non credo che il club sia molto contento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho corretto il massaggio precedente

Non ho mai sostenuto che hai buttato i soldi in 50 anni di abbonamenti.

Ripeto. Vivi e lascia vivere.

Basta così. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao..in base ad esperienze passate,secondo voi,nel giorno del cambio posto,se mi presento tra i primi al museo,quali settori i anello,potrei trovare?....

Ciao, secondo me tribuna est centrale e laterale sia 1 che 2, ovest 2 centrale, forse e nel caso pochissime sud 2, nord 2, family e Ovest 1 laterale. Possibilità vicino allo zero per Sud 1 e Nord 1.

Ovviamente è solo una mia opinione non avendo la sfera di cristallo per prevedere se e quanti abbonati rinnoveranno il proprio posto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito, per acquistare l'abbonamento cambiando posto (4-5 luglio) bisogna recarsi presso Ticket Office presso il J|Museum o chiamare al call center... ma è possibile usufruire del credito maturato lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me tribuna est centrale e laterale sia 1 che 2, ovest 2 centrale, forse e nel caso pochissime sud 2, nord 2, family e Ovest 1 laterale. Possibilità vicino allo zero per Sud 1 e Nord 1.

Ovviamente è solo una mia opinione non avendo la sfera di cristallo per prevedere se e quanti abbonati rinnoveranno il proprio posto ;)

certo ci sono poche certezze...credo sia preferibile il museo,rispetto al call center?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quanto ho capito, per acquistare l'abbonamento cambiando posto (4-5 luglio) bisogna recarsi presso Ticket Office presso il J|Museum o chiamare al call center... ma è possibile usufruire del credito maturato lo scorso anno?

Sì, è scritto nelle info utili su juventus.com e nel primo post di questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.